da morph » mer mar 01, 2006 10:34 am
da Spider » mer mar 01, 2006 12:16 pm
da nove inseguito » mer mar 01, 2006 12:17 pm
daiii daiii daiiii!!!!!!Spider ha scritto:Beh, l'importante è che riusciate a venir su...
...peccato perchè dal 28 all'1 ci sono praticamente solo 2 giorni di arrampicata, speravo di riuscire a farvi vedere qualche posticino in più...
![]()
![]()
Ma pazienza, ci adatteremo!:mrgreen:
Ok, allora lancio il topic ufficiale per il ponte del 1 maggio?![]()
Lo accendiamo?![]()
DAI!
DAI!
da morph » mer mar 01, 2006 12:18 pm
Spider ha scritto:Beh, l'importante è che riusciate a venir su...
...peccato perchè dal 28 all'1 ci sono praticamente solo 2 giorni di arrampicata, speravo di riuscire a farvi vedere qualche posticino in più...
![]()
![]()
Lo accendiamo?![]()
DAI!
DAI!
da Roberto » mer mar 01, 2006 12:22 pm
Apri pure, ma non ho capito se la destinazione è la Sardegna o la Slovenia?Spider ha scritto:Beh, l'importante è che riusciate a venir su...
![]()
![]()
Lo accendiamo?![]()
DAI!
DAI!
da Spider » mer mar 01, 2006 12:42 pm
Roberto ha scritto:...non ho capito se la destinazione è la Sardegna o la Slovenia?
da Paolo Marchiori » mer mar 01, 2006 13:23 pm
giannimiao ha scritto:Roberto ha scritto:Se va a monte con Spider, allora vengo in Sardegna.
... e se mio nonno aveva tre palle era un flipper!!!
Ciao!
Piergiovanni
da Spider » mer mar 01, 2006 14:28 pm
Paolo Marchiori ha scritto:giannimiao ha scritto:Roberto ha scritto:Se va a monte con Spider, allora vengo in Sardegna.
... e se mio nonno aveva tre palle era un flipper!!!
Ciao!
Piergiovanni
Povero Giannimiao....ti hanno sputtanato il topic....mai, MAI, lasciare che Spider prenda in mano la situazione...altrimenti rischiate di finire tutti in Baratro (famosa e soleggiatissima falmesia triestina) a scacciar tafani e in Osmiza a tragugiar Terrano....beh....forse non avrà il coraggio di portarvi ni Baratro, ma in osmiza si! E son dolori....
da giannimiao » gio apr 13, 2006 18:07 pm
da siria » gio apr 13, 2006 18:10 pm
giannimiao ha scritto:Ben!
Io sabato parto!!
Ci rivediamo in maggio...
Saluti a tutti!
e se qualcuno e' in Sardegna si faccia sentire.
Ciao!
Piergiovanni
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.