lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:l'avrai messa sotto 'na teca... con le pikke, le viti e i Camalot......
invece di smentire cheffai!?!?..... ridi

da ste_manto » ven nov 09, 2007 16:25 pm
lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:l'avrai messa sotto 'na teca... con le pikke, le viti e i Camalot......
da grizzly » ven nov 09, 2007 18:17 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Mi sa che duman passo da Rockstore a comprarla la guida... che se spetuma stemanto suma a post......
brutto ingrato
Pure... che curagi... Manco l'hai fatta sfogliare la guida... l'avrai messa sotto 'na teca... con le pikke, le viti e i Camalot......
ma pensa teche bisogna leggere
![]()
propio da te che regolarmente:
SFOGLI LE MIE GUIDE
METTI LE VITI
E TI PROTEGGI SU I MIEI CAMALOT
![]()
![]()
Rob' da mat!
da grizzly » ven nov 09, 2007 18:20 pm
da ste_manto » sab nov 10, 2007 9:36 am
grizzly ha scritto:Ok... ci si sente duman!
da lingerie » lun nov 12, 2007 8:54 am
da grizzly » lun nov 12, 2007 9:34 am
da grizzly » lun nov 12, 2007 12:57 pm
da ste_manto » lun nov 12, 2007 13:26 pm
grizzly ha scritto:Ma... come dobbiamo farla pagare a stemanto... che ci manda sempre in avanscoperta sui settori nuovi... e lui se ne sta invece comodo comodo... poi se gli aggradano si degna di provare qualche tiro... sennò dice "buono a sapersi" e non si sogna di metterci piede...?
da fedeneg » lun nov 12, 2007 13:56 pm
grizzly ha scritto: mi son ripreso un pochetto con il cinghialotto di ca d'Alice...ma adesso ci andrebbero due giorno a riposo...
da grizzly » lun nov 12, 2007 15:21 pm
fedeneg ha scritto:grizzly ha scritto: mi son ripreso un pochetto con il cinghialotto di ca d'Alice...ma adesso ci andrebbero due giorno a riposo...
eh... quel cinghialetto mi è proprio mancato.![]()
Anche se è meglio così, temo che non me l'avrebbero fatto digerire...![]()
CAPITTOMIHAI!
da grizzly » lun nov 12, 2007 15:22 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Ma... come dobbiamo farla pagare a stemanto... che ci manda sempre in avanscoperta sui settori nuovi... e lui se ne sta invece comodo comodo... poi se gli aggradano si degna di provare qualche tiro... sennò dice "buono a sapersi" e non si sogna di metterci piede...?
èssì son furbo IO!
da scheggia » mar nov 13, 2007 11:41 am
da grizzly » mar nov 13, 2007 15:15 pm
scheggia ha scritto:ola nord ovest!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
mentre tornavo da roma ieri pensavo di organizzare una spedizione nel lazio per la prossima primavera, a chi piace l'idea???
di posti belli dove arrampicare c'è ne sono ... dicono che ci sia anche un local moooolto forte![]()
essì io parto con un po' di anticipo ad organizzare queste cose!!!!
da scheggia » mar nov 13, 2007 15:51 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:ola nord ovest!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
mentre tornavo da roma ieri pensavo di organizzare una spedizione nel lazio per la prossima primavera, a chi piace l'idea???
di posti belli dove arrampicare c'è ne sono ... dicono che ci sia anche un local moooolto forte![]()
Uelà... ben tornato!
Nel Lazio? Ma ci son montagne lì?Non è tutto un piatto deserto?
Local forte? Ma se non ci son pareti come fa ad essere forte...? Sarà un plasticaro......
...
da grizzly » mar nov 13, 2007 18:55 pm
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:ola nord ovest!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Uelà... ben tornato!
Local forte? Ma se non ci son pareti come fa ad essere forte...? Sarà un plasticaro......
...
grazie!!!!
grandi montagne non le ho viste, ma bei posti dove arrampicare sì ... beh te che hai finale certo che certi posti non li rimpiangi ...![]()
![]()
...
il plasticcaro non è male ... secondo me il ragazzo si farà!!!
da scheggia » mar nov 13, 2007 19:06 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:ola nord ovest!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Uelà... ben tornato!
...
grazie!!!!
grandi montagne non le ho viste, ma bei posti dove arrampicare sì ... beh te che hai finale certo che certi posti non li rimpiangi ...![]()
![]()
...
il plasticcaro non è male ... secondo me il ragazzo si farà!!!
Eh... eh... ti ricordo che Finale dista dalla casetta tua meno di 1,5 ore d'auto... quindi...
Mah... che voi so ragazzi... magari è un foco di paglia... magari tempo due mesi e si compra il kogart e adieu roccia...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.