da passolento » dom mar 26, 2006 15:17 pm
da Roberto » dom mar 26, 2006 15:18 pm
Anche io ho cercato di scuagliarmela, ma mi sono venuti a cercare a casa, speravano che la mia attività di architetto gli potesse essere utile per trovare delle ditte a buon prezzo .... limortacci loro, quel condominio è un pozzo senza fondopassolento ha scritto:io so anni che non ce vado più
da passolento » dom mar 26, 2006 15:19 pm
manfatti, meglio vivere in villaRoberto ha scritto:Anche io ho cercato di scuagliarmela, ma mi sono venuti a cercare a casa, speravano che la mia attività di architetto gli potesse essere utile per trovare delle ditte a buon prezzo .... limortacci loro, quel condominio è un pozzo senza fondopassolento ha scritto:io so anni che non ce vado più
da Roberto » dom mar 26, 2006 15:20 pm
Brutto stronzo ettecredopassolento ha scritto:manfatti, meglio vivere in villaRoberto ha scritto:Anche io ho cercato di scuagliarmela, ma mi sono venuti a cercare a casa, speravano che la mia attività di architetto gli potesse essere utile per trovare delle ditte a buon prezzo .... limortacci loro, quel condominio è un pozzo senza fondopassolento ha scritto:io so anni che non ce vado più
da passolento » dom mar 26, 2006 15:23 pm
ettecredo cheRoberto ha scritto:Brutto stronzo ettecredopassolento ha scritto:manfatti, meglio vivere in villaRoberto ha scritto:Anche io ho cercato di scuagliarmela, ma mi sono venuti a cercare a casa, speravano che la mia attività di architetto gli potesse essere utile per trovare delle ditte a buon prezzo .... limortacci loro, quel condominio è un pozzo senza fondopassolento ha scritto:io so anni che non ce vado più
da passolento » dom mar 26, 2006 15:26 pm
Buzz ha scritto:domani sperlonga
da Roberto » dom mar 26, 2006 15:30 pm
da passolento » dom mar 26, 2006 15:31 pm
bhoRoberto ha scritto:Fab come va con Culto? Oggi deve essere stata la giornata giusta, c' eri vicino la settimana passata.
da passolento » dom mar 26, 2006 15:33 pm
da Booo » dom mar 26, 2006 21:25 pm
Roberto ha scritto:Fab come va con Culto? Oggi deve essere stata la giornata giusta, c' eri vicino la settimana passata.
da Roberto » dom mar 26, 2006 22:01 pm
E' un tic ho l' ha stampata?Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Fab come va con Culto? Oggi deve essere stata la giornata giusta, c' eri vicino la settimana passata.
da Booo » dom mar 26, 2006 22:23 pm
Roberto ha scritto:E' un tic ho l' ha stampata?Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Fab come va con Culto? Oggi deve essere stata la giornata giusta, c' eri vicino la settimana passata.
da Buzz » dom mar 26, 2006 23:13 pm
da Buzz » dom mar 26, 2006 23:41 pm
da Booo » dom mar 26, 2006 23:42 pm
da biemme » dom mar 26, 2006 23:43 pm
Buzz ha scritto: ......alle mura di amarcord ....Quanta roccia... quante vie ci sarebbero da chiodare... e che linee ci sarebbero...
Buzz ha scritto:Sperlonga era coperta da una fitta coltre di nebbia, che si è inziata ad alzare solo nel pomeriggio.....Sono rimasto sorpreso da quanto è migliorato tocci!...
da Buzz » dom mar 26, 2006 23:48 pm
biemme ha scritto:Buzz ha scritto: ......alle mura di amarcord ....Quanta roccia... quante vie ci sarebbero da chiodare... e che linee ci sarebbero...
e già....non temere, sono in programma anche quelle, se ti piacciono tanto e se ti va di fare un po' il portatore/carpentiere, mi ricorderò di chiamarti se riusciamo ad andarci prima del caldo...
Buzz ha scritto:Sperlonga era coperta da una fitta coltre di nebbia, che si è inziata ad alzare solo nel pomeriggio.....Sono rimasto sorpreso da quanto è migliorato tocci!...
forse perchè l'hai visto arrampicare prima del pomeriggio![]()
![]()
ciao
biemme
da morph » lun mar 27, 2006 1:15 am
Buzz ha scritto:biemme ha scritto:Buzz ha scritto: ......alle mura di amarcord ....Quanta roccia... quante vie ci sarebbero da chiodare... e che linee ci sarebbero...
e già....non temere, sono in programma anche quelle, se ti piacciono tanto e se ti va di fare un po' il portatore/carpentiere, mi ricorderò di chiamarti se riusciamo ad andarci prima del caldo...
forse perchè l'hai visto arrampicare prima del pomeriggio![]()
![]()
ciao
biemme
orsù organizziamo un paio di uscite ...
ho viste un paio di linee che mi piacerebbe davvero chiodare
da Roberto » lun mar 27, 2006 9:23 am
da Buzz » lun mar 27, 2006 9:37 am
Roberto ha scritto:Siete insaziabili.... lasciamo un po di roccia al libero arbitrio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.