MICKA ha scritto:ying ,prenditi una mattina di ferie benedetto figliolo nn lavorare cosi tanto![]()
![]()

vedrò cosa posso fare, ma la vedo dura in questo periodo...siamo sotto consegna

da yinyang » mar gen 11, 2005 10:28 am
MICKA ha scritto:ying ,prenditi una mattina di ferie benedetto figliolo nn lavorare cosi tanto![]()
![]()
da spiderman » mar gen 11, 2005 11:45 am
da MICKA » mar gen 11, 2005 23:30 pm
6 il benvenuto!! ti aspettiamospiderman ha scritto:Mi piacerebbe venire a boulderare martedì con voi ... vedo se riesco a prendere un giorno di permesso :twisted
da MICKA » mar gen 11, 2005 23:32 pm
dai dai che si potrebbe fare galbiateyingyang ha scritto:MICKA ha scritto:ying ,prenditi una mattina di ferie benedetto figliolo nn lavorare cosi tanto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da dademaz » mer gen 12, 2005 11:07 am
MICKA ha scritto:dai dai che si potrebbe fare galbiateyingyang ha scritto:MICKA ha scritto:ying ,prenditi una mattina di ferie benedetto figliolo nn lavorare cosi tanto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da giannimiao » mer gen 12, 2005 15:27 pm
yinyang ha scritto:CHI VIENE DOMENICA A FARE UN PO' DI BLOCCHI A CIVATE???
da yinyang » mer gen 12, 2005 16:03 pm
giannimiao ha scritto:yinyang ha scritto:CHI VIENE DOMENICA A FARE UN PO' DI BLOCCHI A CIVATE???
Se saro' dalle tue parti (perche' forse sabato devo andare a Como a montare la bombola gpl) vengo sicuramente!
... ma tu ce l'hai il crash pad???
Ciao!
Piergiovanni
da pietrorrrago » mer gen 12, 2005 16:07 pm
yinyang ha scritto:giannimiao ha scritto:yinyang ha scritto:CHI VIENE DOMENICA A FARE UN PO' DI BLOCCHI A CIVATE???
Se saro' dalle tue parti (perche' forse sabato devo andare a Como a montare la bombola gpl) vengo sicuramente!
... ma tu ce l'hai il crash pad???
Ciao!
Piergiovanni
NO! però ho un contatto con uno degli scopritori della zona...però se vieni allora potremmo andare in falesia, c'è n'è giusto una nuova nuovissima da scoprire
http://www.paolo-sonja.net/lecco/paladelsanmartino.html
da giannimiao » mer gen 12, 2005 16:08 pm
yinyang ha scritto:NO! però ho un contatto con uno degli scopritori della zona...però se vieni allora potremmo andare in falesia,
da yinyang » mer gen 12, 2005 16:14 pm
pietrorrrago ha scritto:I nomi, le difficoltà![]()
![]()
![]()
![]()
da siria » mer gen 12, 2005 16:16 pm
yinyang ha scritto:pietrorrrago ha scritto:I nomi, le difficoltà![]()
![]()
![]()
![]()
zio bove pietro c'è anche un link! schiaccia col ditino
da pietrorrrago » mer gen 12, 2005 16:31 pm
yinyang ha scritto:pietrorrrago ha scritto:I nomi, le difficoltà![]()
![]()
![]()
![]()
zio bove pietro c'è anche un link! schiaccia col ditino
da yinyang » mer gen 12, 2005 16:40 pm
pietrorrrago ha scritto:Uellà ! uomo dai precari equilibri intellettuali !![]()
pietrorrrago ha scritto:pegher
da pietrorrrago » mer gen 12, 2005 17:28 pm
yinyang ha scritto:pietrorrrago ha scritto:pegher
![]()
da clod » mer gen 12, 2005 21:38 pm
dademaz ha scritto:MICKA ha scritto:dai dai che si potrebbe fare galbiateyingyang ha scritto:MICKA ha scritto:ying ,prenditi una mattina di ferie benedetto figliolo nn lavorare cosi tanto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alura io potrei venerdì questo in pausa pranzo....e poi martedì prox sempre in pausa pranzo!
quindi voi venere cosa fate????? cresciano???? al limite (ma non sono sicuro) potrei prendermi la mattinata di venere!!!!! mentre marte la vedo dura!
Davide
da MICKA » gio gen 13, 2005 0:06 am
xche nn senti explorer?ti ci porta direttamente e ti fa vedere i blocchi + belliyinyang ha scritto:CHI VIENE DOMENICA A FARE UN PO' DI BLOCCHI A CIVATE???
da dademaz » gio gen 13, 2005 10:29 am
clod ha scritto:dademaz ha scritto:MICKA ha scritto:dai dai che si potrebbe fare galbiateyingyang ha scritto:MICKA ha scritto:ying ,prenditi una mattina di ferie benedetto figliolo nn lavorare cosi tanto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alura io potrei venerdì questo in pausa pranzo....e poi martedì prox sempre in pausa pranzo!
quindi voi venere cosa fate????? cresciano???? al limite (ma non sono sicuro) potrei prendermi la mattinata di venere!!!!! mentre marte la vedo dura!
Davide
Venerdì confermato cresciano. Ritrovo alle ore 9 al parcheggio di montolimpino. Io e Tizi staremo su credo finche non ci sarà troppa ghisa negli avambracci.
Per domenica forse ci sono o forse sono in vallè a sciare...
da yinyang » gio gen 13, 2005 11:02 am
MICKA ha scritto:xche nn senti explorer?ti ci porta direttamente e ti fa vedere i blocchi + belliyinyang ha scritto:CHI VIENE DOMENICA A FARE UN PO' DI BLOCCHI A CIVATE???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.