da biemme » lun mar 06, 2006 16:06 pm
Roberto ha scritto:biemme ha scritto:....sennò tra qlc anno, tra artrosi galoppanti e demenze senili incombenti, chi ci porterà mai in parete ?![]()
ciao
biemmeChe fai alludi?
da Roberto » lun mar 06, 2006 16:08 pm
Forse tu, io dono il mio corpo alla scienzabiemme ha scritto:Roberto ha scritto:biemme ha scritto:....sennò tra qlc anno, tra artrosi galoppanti e demenze senili incombenti, chi ci porterà mai in parete ?![]()
ciao
biemmeChe fai alludi?
qui c'è poco da alludere![]()
come dice un mio caro amico : "stamo a du' passi dar fornetto"
da cuorpiccino » lun mar 06, 2006 16:12 pm
Roberto ha scritto:Forse tu, io dono il mio corpo alla scienzabiemme ha scritto:Roberto ha scritto:biemme ha scritto:....sennò tra qlc anno, tra artrosi galoppanti e demenze senili incombenti, chi ci porterà mai in parete ?![]()
ciao
biemmeChe fai alludi?
da Roberto » lun mar 06, 2006 16:13 pm
Tutto qui, mi aspettavo qualcosa di più dall' imbeccata di battuta che ho datocuorpiccino ha scritto:Roberto ha scritto:Forse tu, io dono il mio corpo alla scienzabiemme ha scritto:Roberto ha scritto:biemme ha scritto:....sennò tra qlc anno, tra artrosi galoppanti e demenze senili incombenti, chi ci porterà mai in parete ?![]()
ciao
biemmeChe fai alludi?
Giusto pe studià concimi
da Silvio » lun mar 06, 2006 16:53 pm
Buzz ha scritto:ieri invece siamo andati a sperlonga
e nonostante piovesse ovunque e anche bruno il mozzarellaro vaticinasse pioggia incombente io, paoletto, marinoroma e la di lui sorella, manuela
siamo andati al pueblo.
e abbiamo sculato!
niente vento
e
niente pioggia
magari c'era poca aderenza... per via dell'umidità...![]()
ma la cosa non è che mi preoccupasse più di tanto
paoletto e marinoroma si sono lavorati
il culto, cicciolina, lorena bobbit...
io sto quasi per chiudere "piccola massa" 5b
se ci ritorno un altro paio di volte sono sicuro che lo faccio,
me lo sento
da Buzz » lun mar 06, 2006 17:30 pm
Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:ieri invece siamo andati a sperlonga
e nonostante piovesse ovunque e anche bruno il mozzarellaro vaticinasse pioggia incombente io, paoletto, marinoroma e la di lui sorella, manuela
siamo andati al pueblo.
e abbiamo sculato!
niente vento
e
niente pioggia
magari c'era poca aderenza... per via dell'umidità...![]()
ma la cosa non è che mi preoccupasse più di tanto
paoletto e marinoroma si sono lavorati
il culto, cicciolina, lorena bobbit...
io sto quasi per chiudere "piccola massa" 5b
se ci ritorno un altro paio di volte sono sicuro che lo faccio,
me lo sento
BLUE ROCK
pagina 137
piccola massa 6a+
c'era qualcosa che non mi tornava...
![]()
![]()
da Silvio » lun mar 06, 2006 17:34 pm
da Buzz » lun mar 06, 2006 17:38 pm
da Silvio » lun mar 06, 2006 17:44 pm
Buzz ha scritto:lafrescadesoreta 5b è nuova... appena chiodata... durissima! ancora da liberare
![]()
da biemme » lun mar 06, 2006 17:49 pm
da Silvio » lun mar 06, 2006 17:53 pm
biemme ha scritto::roll:![]()
......silvio.......buzz......
pensavo che invece che per scazzarsi sui gradi del pueblo, erano intervenuti perchè si sentivano tirati in ballo dalla problematica "senile" di cui sopra...
![]()
dimenticavo che....... SO' RAGAZZI![]()
comunque finitela di disquisire su gradi & monotiri : il problema è che con l'età, la vista (e l' a vista - inteso come on sight) viene inesorabilmente meno, e magari sulla guida leggi una via per un altra, scambi i gradi, ecc.
![]()
da cuorpiccino » lun mar 06, 2006 23:34 pm
Roberto ha scritto:Tutto qui, mi aspettavo qualcosa di più dall' imbeccata di battuta che ho datocuorpiccino ha scritto:Roberto ha scritto:Forse tu, io dono il mio corpo alla scienzabiemme ha scritto:Roberto ha scritto:biemme ha scritto:....sennò tra qlc anno, tra artrosi galoppanti e demenze senili incombenti, chi ci porterà mai in parete ?![]()
ciao
biemmeChe fai alludi?
Giusto pe studià concimi![]()
da Buzz » mar mar 07, 2006 15:13 pm
da lavoisier » mar mar 07, 2006 15:51 pm
da cuorpiccino » mar mar 07, 2006 16:17 pm
Buzz ha scritto:a cuorpiccì non te poi mette a cita scespir in questo consesso in cui regna bab...
si crea un clima di sospetto ...![]()
a propò di sospetti ... ma... le foto di tocci?
a tocci... hai millantato salite mirabolanti in draitollin M11, che stevie haston ti fa una sega ... e qui non se vede gnente
dai che mi devo vendicare e voglio sgradare tutto guardando le foto!
da nove inseguito » mar mar 07, 2006 16:47 pm
lavoisier ha scritto:Visto che qualcunA (non faccio nomi) ha convinto il mio compagno di corda a seguirla nel suo folle volo, qualcuno ha intenzione di arrampicare domenica?
Chi volesse, scriva qua o mi mandi un MP...io rileggerò il forum sabato mattina.
(non svaccate troppo please)
da lavoisier » mar mar 07, 2006 22:03 pm
nove inseguito ha scritto:lavoisier ha scritto:Visto che qualcunA (non faccio nomi) ha convinto il mio compagno di corda a seguirla nel suo folle volo, qualcuno ha intenzione di arrampicare domenica?
Chi volesse, scriva qua o mi mandi un MP...io rileggerò il forum sabato mattina.
(non svaccate troppo please)
![]()
![]()
ops non avevo capito l'allusione.....
![]()
![]()
da Tocci » mar mar 07, 2006 23:06 pm
Buzz ha scritto:a cuorpiccì non te poi mette a cita scespir in questo consesso in cui regna bab...
si crea un clima di sospetto ...![]()
a propò di sospetti ... ma... le foto di tocci?
a tocci... hai millantato salite mirabolanti in draitollin M11, che stevie haston ti fa una sega ... e qui non se vede gnente
dai che mi devo vendicare e voglio sgradare tutto guardando le foto!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.