dici???Buzz ha scritto:è da quando che hai l'avatar lemure
e l'omoragno
tu non ci credi...

da fab » lun mar 06, 2006 11:50 am
dici???Buzz ha scritto:è da quando che hai l'avatar lemure
e l'omoragno
tu non ci credi...
da Tocci » lun mar 06, 2006 12:30 pm
da cuorpiccino » lun mar 06, 2006 12:50 pm
Tocci ha scritto:... ho anche aperto la prima cascata ...
da Buzz » lun mar 06, 2006 12:54 pm
Tocci ha scritto:Bella romani tornati stanotte alle 4 dalla tre giorni in Varaita. Sfatti ....
da cuorpiccino » lun mar 06, 2006 12:59 pm
fab ha scritto:dici???Buzz ha scritto:è da quando che hai l'avatar lemure
e l'omoragno
tu non ci credi...
da fab » lun mar 06, 2006 13:08 pm
da Buzz » lun mar 06, 2006 13:08 pm
fab ha scritto:ho fatto il primo passo...
![]()
Ora devo trovare un sostituto degno dell'omoragno!
da Tocci » lun mar 06, 2006 13:13 pm
cuorpiccino ha scritto:Tocci ha scritto:... ho anche aperto la prima cascata ...
Per quanto riguarda il concetto di aprire una cascata, ti consiglio di vedere cosa succede alle Marmore quando "aprono la cascata". Dopo lo hai chiuso il rubinetto?![]()
Chissà, ora si starà sciogliendo tutto....
da Tocci » lun mar 06, 2006 13:14 pm
Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Bella romani tornati stanotte alle 4 dalla tre giorni in Varaita. Sfatti ....
vai ... fai ancora in tempo ad andare a ripetere chiari di luna
da Buzz » lun mar 06, 2006 13:15 pm
Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Bella romani tornati stanotte alle 4 dalla tre giorni in Varaita. Sfatti ....
vai ... fai ancora in tempo ad andare a ripetere chiari di luna
Andiamoci insieme, io non ho le viti da ghiaccio...![]()
![]()
da Roberto » lun mar 06, 2006 13:15 pm
Che uomo, che tempra, che coraggioTocci ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Tocci ha scritto:... ho anche aperto la prima cascata ...
Per quanto riguarda il concetto di aprire una cascata, ti consiglio di vedere cosa succede alle Marmore quando "aprono la cascata". Dopo lo hai chiuso il rubinetto?![]()
Chissà, ora si starà sciogliendo tutto....
Vabbè salito da primo.... uff... scusate la terminologia imprecisa.... e poi chissà magari quel lato della cascata non lo aveva mai fatto nessuno![]()
e per il rubinetto ieri lo avevano già aperto, colava tutto, temperature intorno ai 5/6 gradi all'ombra... come penultima fatica ho salito una coppia di candeline fine fine tutte bucate e dai buchi si vedeva l'acqua della cascatella (l'ha fatta anche morf anche se co' le botte che tirava con picche e ramponi l'ha smontata mezza
![]()
). Ahhh... ho anche fatto il mio primo (e ultimo, credo) tiro di misto, una ventina di metri con un paio di strapiombetti, un'esperienza lisergica, il senso della precarietà assoluta, salire su picche e ramponi appoggiati a tacchette di 1 centimentro su una roccia sedimentaria che si sfaldava a guardarla...
![]()
![]()
![]()
da fab » lun mar 06, 2006 13:20 pm
Tocci ha scritto: una ventina di metri con un paio di strapiombetti,
da biemme » lun mar 06, 2006 13:21 pm
Buzz ha scritto: .......paoletto e marinoroma si sono lavorati
il culto, cicciolina, lorena bobbit......
da Tocci » lun mar 06, 2006 13:24 pm
fab ha scritto:Tocci ha scritto: una ventina di metri con un paio di strapiombetti,
SE VABBE'! CE DEVI METTE LE FOTO DE LI STRAPIOMBETTI E DICHIARARNE LA PENDENZA... POI NOI FACCIAMO IL RESTO!!!!![]()
ALTRIMENTI COME FACCIAMO A DARGLI IL GRADO!?
da Roberto » lun mar 06, 2006 13:31 pm
Credo che il nostro Paoletto deve aver avuto gli avanbracci cotti da sabato, dopo un giro su un 7B+ di quelli tosti di Pietraseccabiemme ha scritto:Buzz ha scritto: .......paoletto e marinoroma si sono lavorati
![]()
caspita! da paoletto non me lo sarei aspettato : dopo i 7b di pietrasecca, mettersi a lavorare cicciolina![]()
posso capire il culto, e comunque pure quella ormai è rivalutata circa 6c (![]()
), ma lavorare cicciolina (a parte il senso metaforico)...
da Buzz » lun mar 06, 2006 13:35 pm
Roberto ha scritto:Credo che il nostro Paoletto deve aver avuto gli avanbracci cotti da sabato, dopo un giro su un 7B+ di quelli tosti di Pietraseccabiemme ha scritto:Buzz ha scritto: .......paoletto e marinoroma si sono lavorati
![]()
caspita! da paoletto non me lo sarei aspettato : dopo i 7b di pietrasecca, mettersi a lavorare cicciolina![]()
posso capire il culto, e comunque pure quella ormai è rivalutata circa 6c (![]()
da fab » lun mar 06, 2006 13:38 pm
Si anche io ho questa sensazione!Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Credo che il nostro Paoletto deve aver avuto gli avanbracci cotti da sabato, dopo un giro su un 7B+ di quelli tosti di Pietraseccabiemme ha scritto:Buzz ha scritto: .......paoletto e marinoroma si sono lavorati
![]()
no, non era lui a lavorare cicciolina e lorena bobbit...
lui è scivolato sul culto... (c'era la roccia bagnata) ma la sensazione è che la prossima volta lo chiuda passeggiando
da biemme » lun mar 06, 2006 14:09 pm
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Credo che il nostro Paoletto deve aver avuto gli avanbracci cotti da sabato, dopo un giro su un 7B+ di quelli tosti di Pietraseccabiemme ha scritto:Buzz ha scritto: .......paoletto e marinoroma si sono lavorati
![]()
no, non era lui a lavorare cicciolina e lorena bobbit...
lui è scivolato sul culto... (c'era la roccia bagnata) ma la sensazione è che la prossima volta lo chiuda passeggiando
da Roberto » lun mar 06, 2006 14:12 pm
biemme ha scritto:....sennò tra qlc anno, tra artrosi galoppanti e demenze senili incombenti, chi ci porterà mai in parete ?![]()
ciao
biemme
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.