da Tocci » gio mar 02, 2006 4:10 am
da fab » gio mar 02, 2006 11:08 am
Tocci ha scritto:Io e morf partiamo questa notte verso l'una per la val Varaita per il corso di ghiaccio del CAI... divertitivi e ci becchiamo la prox settimana![]()
da Tocci » gio mar 02, 2006 11:14 am
fab ha scritto:Tocci ha scritto:Io e morf partiamo questa notte verso l'una per la val Varaita per il corso di ghiaccio del CAI... divertitivi e ci becchiamo la prox settimana![]()
Miiiiiiiiiiiiiiiiii...
Ma che collezionate i corsi CAI voi due?!![]()
Vi manca quello di taglio e cucito in alta quota, e quello di lancio del sasso senza schizzo nei laghi montani... Poi v'aspetta la coccarda di caini dell'anno!
da cuorpiccino » gio mar 02, 2006 14:03 pm
da fab » gio mar 02, 2006 14:25 pm
HAI HAI HAI!!!! Toppato...cuorpiccino ha scritto:Ed ora, quando vedremo arrampicare Buzz e Tocci l'uno vicino a l'altro, potremo sapere se siano più efficaci i corsi del Caruso o quelli del CAI.
da cuorpiccino » gio mar 02, 2006 14:40 pm
fab ha scritto:HAI HAI HAI!!!! Toppato...cuorpiccino ha scritto:Ed ora, quando vedremo arrampicare Buzz e Tocci l'uno vicino a l'altro, potremo sapere se siano più efficaci i corsi del Caruso o quelli del CAI.
![]()
Anche Tocci ha Carusato quindi come fai a comparare? E' chiaro che Tocci grazie al corso CAI + il corso Caruso ormai Buzz lo sovrasta in tutto e per tutto!![]()
![]()
Adesso fa pure ghiaccio... quindi....
da fab » gio mar 02, 2006 14:48 pm
mmmmhhh....cuorpiccino ha scritto:fab ha scritto:HAI HAI HAI!!!! Toppato...cuorpiccino ha scritto:Ed ora, quando vedremo arrampicare Buzz e Tocci l'uno vicino a l'altro, potremo sapere se siano più efficaci i corsi del Caruso o quelli del CAI.
![]()
Anche Tocci ha Carusato quindi come fai a comparare? E' chiaro che Tocci grazie al corso CAI + il corso Caruso ormai Buzz lo sovrasta in tutto e per tutto!![]()
![]()
Adesso fa pure ghiaccio... quindi....
Oh! Cielo! Ma allora è un traditore della fede!Cioé, silopianolospezzano?
Roba che se dopo fa pure i corsi UISP, poi passa all'8a avvista!
Buzz non ha più speranza di raggiungerlo.
da Buzz » gio mar 02, 2006 14:49 pm
da fab » gio mar 02, 2006 14:54 pm
Buzz ha scritto:vero, verissimo
infatti ho definitivamente dato addio all'arrampicata sportiva
o meglio, al tentativo di praticarla.
E ora che faccio pubblica ammissione dell'inutilità di qiesti tentativi posso anche dire che da quando ho maturato questa decisione mi sento anche molto meglio.
Non vado più in palestra.
Non mi sento più obbligato a passare insulse giornate in falesia a provare frustranti monotiri di 15 metri.
Torno senza sentirmi in colpa al mio primo e in fondo unico amore, camminare in montagna.
Attività senza dubbio più adeguata all'età.
Sicuramente non mi vedete già da tempo impegnarmi in assurdi monotiri, e credo che non mi ci vedrete più.
Quando verrò in falesia verrò per cazzeggiare e per scalare (male) sulle vie facili dove mi diverto.
A tutto vantaggio del mio umore.
da cuorpiccino » gio mar 02, 2006 15:08 pm
Buzz ha scritto:vero, verissimo
infatti ho definitivamente dato addio all'arrampicata sportiva
o meglio, al tentativo di praticarla.
E ora che faccio pubblica ammissione dell'inutilità di qiesti tentativi posso anche dire che da quando ho maturato questa decisione mi sento anche molto meglio.
Non vado più in palestra.
Non mi sento più obbligato a passare insulse giornate in falesia a provare frustranti monotiri di 15 metri.
Torno senza sentirmi in colpa al mio primo e in fondo unico amore, camminare in montagna.
Attività senza dubbio più adeguata all'età.
Sicuramente non mi vedete già da tempo impegnarmi in assurdi monotiri, e credo che non mi ci vedrete più.
Quando verrò in falesia verrò per cazzeggiare e per scalare (male) sulle vie facili dove mi diverto.
A tutto vantaggio del mio umore.
da Buzz » ven mar 03, 2006 16:47 pm
da Giampo » ven mar 03, 2006 18:17 pm
da mark12g » ven mar 03, 2006 18:50 pm
da Buzz » ven mar 03, 2006 18:57 pm
mark12g ha scritto:io domani con un amico "proveremo" a raggiungere il rifugioSebastiani, dico "proveremo" xche' Maurizio (il gestore) ci ha "sgonzigliato"
ma noi.....duri.........andiamo lo stesso.
vorremmo poi provare a salire sull'Elefante...........
beh al max un piatto di fettuccine e' assicurato!!
da passolento » ven mar 03, 2006 18:59 pm
Buzz ha scritto:mark12g ha scritto:io domani con un amico "proveremo" a raggiungere il rifugioSebastiani, dico "proveremo" xche' Maurizio (il gestore) ci ha "sgonzigliato"
ma noi.....duri.........andiamo lo stesso.
vorremmo poi provare a salire sull'Elefante...........
beh al max un piatto di fettuccine e' assicurato!!
probabilmente ci troviamo da quelle parti
ma il rifugio è aperto?
da mark12g » ven mar 03, 2006 19:01 pm
da mark12g » ven mar 03, 2006 22:02 pm
da marinoroma » sab mar 04, 2006 12:42 pm
da Buzz » sab mar 04, 2006 20:07 pm
mark12g ha scritto:niente.....
catene da 1100 m
neve alla cintola..............
rifugio chiuso............
vado ad arrampicare.............
da xee » sab mar 04, 2006 20:29 pm
Buzz ha scritto:....
parte quello molto alto, molto forte,.... zap, saab, rap,...... gnak ? ... raat... insomma... una cosa del genere...
sale con eleganza, arriva al passaggio chiave ...
si appende,
studia
si appende
ristudia
si riappende
ristudia
sbuffa
si ririappende
riristudia
si cala
è evidente che è troppo facile
per impegnarsi
allora aspetta un pò e parte sul 6a+
idem
però si concentra moltobene... si riscalda...
parte sul 6b (la matematica)
idem
va a chiudersi nel bar sottostante a mangiare per tutto il pomeriggio
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.