nove inseguito ha scritto:lavoisier ha scritto:Nove, se vuoi puoi venire con me a Pienza...li le previsioni danno bello![]()
![]()
![]()
pienza?????
![]()
io te e la tua Lei ???!!????
![]()
rischio la vita lo sai??!!!??
![]()
Beh, durante la giornata puoi stare pure con noi

da lavoisier » gio feb 16, 2006 15:51 pm
nove inseguito ha scritto:lavoisier ha scritto:Nove, se vuoi puoi venire con me a Pienza...li le previsioni danno bello![]()
![]()
![]()
pienza?????
![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio feb 16, 2006 15:51 pm
nove inseguito ha scritto:Frullallà ha scritto:nove inseguito ha scritto:vi odio tutti!
![]()
![]()
smuch smuch smuch smack smack smack![]()
prima mi tradisci poi mi baci?????
![]()
![]()
![]()
mi usi solo tu!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » gio feb 16, 2006 15:53 pm
...e la notte???? mi butti via?????? grrrrrrrlavoisier ha scritto:nove inseguito ha scritto:lavoisier ha scritto:Nove, se vuoi puoi venire con me a Pienza...li le previsioni danno bello![]()
![]()
![]()
pienza?????
![]()
![]()
![]()
Beh, durante la giornata puoi stare pure con noi
da lavoisier » gio feb 16, 2006 16:57 pm
nove inseguito ha scritto:...e la notte???? mi butti via?????? grrrrrrrlavoisier ha scritto:nove inseguito ha scritto:lavoisier ha scritto:Nove, se vuoi puoi venire con me a Pienza...li le previsioni danno bello![]()
![]()
![]()
pienza?????
![]()
![]()
![]()
Beh, durante la giornata puoi stare pure con noi![]()
![]()
odio pure te! SGRUNT!
da nove inseguito » gio feb 16, 2006 17:06 pm
coinvolgiamo pure lei....i punti aumenterebbero ancora di piu'.......lavoisier ha scritto:nove inseguito ha scritto:...e la notte???? mi butti via?????? grrrrrrrlavoisier ha scritto:nove inseguito ha scritto:lavoisier ha scritto:Nove, se vuoi puoi venire con me a Pienza...li le previsioni danno bello![]()
![]()
![]()
pienza?????
![]()
![]()
![]()
Beh, durante la giornata puoi stare pure con noi![]()
![]()
odio pure te! SGRUNT!
Figurati...buttar via un'occasione di alzare il punteggio al PT?
MAI!![]()
Certo tocca vedere come la pensa la "titolare"...![]()
Al limite porto un po' di etere
da lavoisier » gio feb 16, 2006 17:16 pm
da Roberto » gio feb 16, 2006 17:17 pm
da fab » gio feb 16, 2006 17:33 pm
a che fare?Roberto ha scritto:Non viene nessuno a Pietrasecca?
da Tocci » gio feb 16, 2006 18:02 pm
Roberto ha scritto:Non viene nessuno a Pietrasecca?
da Roberto » gio feb 16, 2006 18:35 pm
Ho sentito che hanno aperto una nuova via al Terminillo, perchè non vai a ripeterlaTocci ha scritto:.... Domenica invece a nessuno va di fare una gitarella su neve??? (se il clima lo consente...)
da Roberto » gio feb 16, 2006 18:38 pm
Spiritosofab ha scritto:a che fare?Roberto ha scritto:Non viene nessuno a Pietrasecca?
da Tocci » gio feb 16, 2006 18:39 pm
Roberto ha scritto:Ho sentito che hanno aperto una nuova via al Terminillo, perchè non vai a ripeterlaTocci ha scritto:.... Domenica invece a nessuno va di fare una gitarella su neve??? (se il clima lo consente...)
da Frullallà » gio feb 16, 2006 18:41 pm
Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Non viene nessuno a Pietrasecca?
Potrebbe essere... dovrei tornare a Roma per le 15 (avrei un ripasso con Caruso in palestra![]()
)... e Drystone è il posto più vicino a Roma (a parte la cava...).... Domenica invece a nessuno va di fare una gitarella su neve??? (se il clima lo consente...)
da mark12g » gio feb 16, 2006 18:47 pm
da Buzz » gio feb 16, 2006 18:50 pm
mark12g ha scritto:domenica c'e' una gita con il CAi sul Velino 1580m di dislivello........
se a qualcuno interessa.................
da Tocci » gio feb 16, 2006 19:27 pm
Buzz ha scritto:mark12g ha scritto:domenica c'e' una gita con il CAi sul Velino 1580m di dislivello........
se a qualcuno interessa.................
a tocci interessa sicuramente
deve smaltire
a me no
troppo dura
da Roberto » gio feb 16, 2006 19:50 pm
Invece, la nord dell' Elefante è una bella parete e, a parte la via di Buzz e tclimb_2, che è sicuramente non banale, la via "classica" è abbastanza abbordabile, ma di soddisfazione. Se fossi in te ci farei un pensierino (potresti anche farti il tiro chiave della nuova via a moulinetteTocci ha scritto:...
Invece.... mi sto studiando la Nord dell'elefante, chissà che non ci rimanga qualche linea nuova da aprire...![]()
![]()
![]()
da Tocci » gio feb 16, 2006 19:53 pm
Roberto ha scritto:Invece, la nord dell' Elefante è una bella parete e, a parte la via di Buzz e tclimb_2, che è sicuramente non banale, la via "classica" è abbastanza abbordabile, ma di soddisfazione. Se fossi in te ci farei un pensierino (potresti anche farti il tiro chiave della nuova via a moulinetteTocci ha scritto:...
Invece.... mi sto studiando la Nord dell'elefante, chissà che non ci rimanga qualche linea nuova da aprire...![]()
![]()
![]()
)
da ebrune » ven feb 17, 2006 1:44 am
da Buzz » ven feb 17, 2006 9:35 am
Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Invece, la nord dell' Elefante è una bella parete e, a parte la via di Buzz e tclimb_2, che è sicuramente non banale, la via "classica" è abbastanza abbordabile, ma di soddisfazione. Se fossi in te ci farei un pensierino (potresti anche farti il tiro chiave della nuova via a moulinetteTocci ha scritto:...
![]()
![]()
)
In effetti pensavo alla normale nord, ma siccome non conosco la parete non mi vorrei perdere... e poi devo controllare il meteo....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.