da dademaz » mar gen 04, 2005 15:52 pm
da yinyang » mar gen 04, 2005 16:01 pm
dademaz ha scritto:ahhh ragazzi....stamane io, micka ed adriano siamo andati a fare boulder a cresciano....gran bei blocchi, gran belle sboulderate...insomma veramente 'na figata!!!!!!
ci siamo divertiti ed anche portato a casa qualche bella linea!!!
da dademaz » mar gen 04, 2005 17:42 pm
yingyang ha scritto:dademaz ha scritto:ahhh ragazzi....stamane io, micka ed adriano siamo andati a fare boulder a cresciano....gran bei blocchi, gran belle sboulderate...insomma veramente 'na figata!!!!!!
'stardi!![]()
che giornata magnifica vi siete beccati..invidia...![]()
tanto lo so già che giovedi che posso sarà brutto...![]()
da MICKA » mar gen 04, 2005 20:23 pm
dademaz ha scritto:yingyang ha scritto:dademaz ha scritto:ahhh ragazzi....stamane io, micka ed adriano siamo andati a fare boulder a cresciano....gran bei blocchi, gran belle sboulderate...insomma veramente 'na figata!!!!!!
'stardi!![]()
che giornata magnifica vi siete beccati..invidia...![]()
tanto lo so già che giovedi che posso sarà brutto...![]()
già gran bella giornata...un op' freschino prima che arrivasse il sole...ma poi figata!!!!!!!!!!!!!!
ma no dai non fare così!!!!!!!!!
da yinyang » gio gen 06, 2005 23:08 pm
da trivi » gio gen 06, 2005 23:16 pm
yingyang ha scritto:oggi giornata meravigliosa a galbiate, arrampicato in maglietta
grandi sensazioni (positive) forse che forse è la volta buona che rifondo la mia arrampicata![]()
liberato un 6b lungo lungo che mi aspettava da tempo
primo giro da primo su manimal (6c+ , maledetti potevano dargli anche 7a no)
risultato: buoni primi 4 spit e 2 voli veramente lunghi + escoriazione al braccio...ma dio come mi diverto
da yinyang » gio gen 06, 2005 23:20 pm
da yinyang » ven gen 07, 2005 11:54 am
da siria » ven gen 07, 2005 11:58 am
yingyang ha scritto:'azz il braccio destro è messo peggio di quello che pensavo...
da siria » ven gen 07, 2005 11:58 am
yingyang ha scritto:'azz il braccio destro è messo peggio di quello che pensavo...
da pictoria » ven gen 07, 2005 15:55 pm
da dema » ven gen 07, 2005 19:22 pm
da yinyang » ven gen 07, 2005 20:31 pm
dema ha scritto:ancora un paio di mesi e mi aggregherò a voiforse
ma penso di si
da dema » ven gen 07, 2005 20:52 pm
yingyang ha scritto:
ciao dema, come ti butta? non ti ho più visto in palestra...
da clod » ven gen 07, 2005 22:54 pm
da MICKA » lun gen 10, 2005 0:43 am
da yinyang » lun gen 10, 2005 10:20 am
da clod » lun gen 10, 2005 10:25 am
yingyang ha scritto:ciao clod! ciao micka! buon anno!![]()
clod il tuo grigri è passato prima a me e poi ieri l'ho dato a tizi che forse lo vedi prima
da yinyang » lun gen 10, 2005 10:27 am
clod ha scritto:yingyang ha scritto:ciao clod! ciao micka! buon anno!![]()
clod il tuo grigri è passato prima a me e poi ieri l'ho dato a tizi che forse lo vedi prima
Quindi devo ringraziare sia te che pietrorago per non averlo venduto al mercatino delle pulci. Grazie mille. Tizi dovrei vederlo venerdì per andare a cresciano, impegni permettendo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.