nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:che palle......
![]()
![]()
vieni con me....andiamocene via da questo postaccio....
![]()
qui cascareggiano con i gatti grassi....
già....son pallosi.....
'ndo mi porti?!?!?!?

da Mr.Mojo » mar feb 07, 2006 16:02 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:che palle......
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mar feb 07, 2006 16:04 pm
se mi porti su llillaz poi ti porto sulla cassin...Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:che palle......
![]()
![]()
![]()
già....son pallosi.....
'ndo mi porti?!?!?!?![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar feb 07, 2006 16:06 pm
nove inseguito ha scritto:se mi porti su llillaz poi ti porto sulla cassin...Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:che palle......
![]()
![]()
![]()
già....son pallosi.....
![]()
![]()
ci stai?
da nove inseguito » mar feb 07, 2006 16:10 pm
SMACK!!!!Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:se mi porti su llillaz poi ti porto sulla cassin...Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:che palle......
![]()
![]()
![]()
già....son pallosi.....
![]()
![]()
ci stai?
è un ricatto!!!!!!!!!!!!!!!
sfruttatrice di passaggi in auto.....![]()
![]()
da nove inseguito » mar feb 07, 2006 16:16 pm
Mr.Mojo ha scritto:Silvio ha scritto:(silenzio assoluto)
![]()
![]()
BUBU7TE!!!!!
da Silvio » mar feb 07, 2006 16:22 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Silvio ha scritto:(silenzio assoluto)
![]()
![]()
BUBU7TE!!!!!mi dissocio.....
il ragazzo è limitato.....non conosce le ire dei romani ....questo è il silenzio prima della tempesta.....non l'ha capito.....
![]()
da Silvio » mar feb 07, 2006 16:23 pm
Silvio ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Silvio ha scritto:(silenzio assoluto)
![]()
![]()
BUBU7TE!!!!!mi dissocio.....
il ragazzo è limitato.....non conosce le ire dei romani ....questo è il silenzio prima della tempesta.....non l'ha capito.....
![]()
. . . . .
da gug » mar feb 07, 2006 18:38 pm
da nove inseguito » mar feb 07, 2006 18:43 pm
anche tu bastonato a grotti eh???!!! colpa di roberto eh???gug ha scritto:Cronaca di un fine settimana di alti e bassi.
Venerdì di grande soddisfazione: finalmente liberata "La poccia di White" (6c+) a Cingoli, prestazione insperata, dato che ero da solo e ho incontrato solo alla fine un altro solitario che mi ha fornito una sicura.
Neanche il tempo di gioire e un Sabato di grandi sberle sui denti rimediate a Grotti, ospite di Roberto e Paoletto, dove sono invece riuscito nell'impresa di non fare in tutto il giorno neanche una via senza resting (neanche i sedicenti 6a). Facciamo finta che era colpa del conglomerato di difficile lettura, ma non mi consola molto.
Morale della favola: sono sempre più convinto che chi scala non vive più sereno.![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mar feb 07, 2006 18:45 pm
Però che pareti, è? Saranno difficili, ma sono veramente bellegug ha scritto:Cronaca di un fine settimana di alti e bassi.
Venerdì di grande soddisfazione: finalmente liberata "La poccia di White" (6c+) a Cingoli, prestazione insperata, dato che ero da solo e ho incontrato solo alla fine un altro solitario che mi ha fornito una sicura.
Neanche il tempo di gioire e un Sabato di grandi sberle sui denti rimediate a Grotti, ospite di Roberto e Paoletto, dove sono invece riuscito nell'impresa di non fare in tutto il giorno neanche una via senza resting (neanche i sedicenti 6a). Facciamo finta che era colpa del conglomerato di difficile lettura, ma non mi consola molto.
Morale della favola: sono sempre più convinto che chi scala non vive più sereno.![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mar feb 07, 2006 18:48 pm
pietrasecca?Roberto ha scritto:Però che pareti, è? Saranno difficili, ma sono veramente bellegug ha scritto:Cronaca di un fine settimana di alti e bassi.
![]()
![]()
![]()
![]()
A quando la prossima? Casomai in un' altra falesia?
da gug » mar feb 07, 2006 18:53 pm
Roberto ha scritto:Però che pareti, è? Saranno difficili, ma sono veramente bellegug ha scritto:Cronaca di un fine settimana di alti e bassi.
![]()
![]()
![]()
![]()
A quando la prossima? Casomai in un' altra falesia?
da Buzz » mar feb 07, 2006 21:05 pm
Ti mando un paio di foto via nuova aperta sul ***** Sab scorso...
1 foto Io in avvicinamento al *****, al centro l'evidente salita fatta il mese
scorso...(TD 85° 120mt)
2 foto via nuova parete a sx (non ho foto panoramica) sul primo tiro (90mt tot
TD max 90°)
da Silvio » mar feb 07, 2006 21:17 pm
Buzz ha scritto:un amico mi ha mandato queste fotoTi mando un paio di foto via nuova aperta sul ***** Sab scorso...
1 foto Io in avvicinamento al *****, al centro l'evidente salita fatta il mese
scorso...(TD 85° 120mt)
2 foto via nuova parete a sx (non ho foto panoramica) sul primo tiro (90mt tot
TD max 90°)
/_altervista_ht/una.jpg
/_altervista_ht/due.jpg
/_altervista_ht/tre.jpg
![]()
![]()
![]()
che spettacolo eh??
non dico dov'è perchè non so se vuole farlo sapere
ma è una montagna delle nostre zone
da Silvio » mar feb 07, 2006 21:22 pm
Buzz ha scritto:no no
non credo che tu lo conosca
da Frullallà » mar feb 07, 2006 22:12 pm
da Roberto » mar feb 07, 2006 22:14 pm
Se tira tramontana, Pietrasecca è fuori gioco, vediamo che tempo farà.Frullallà ha scritto:romanaaaaaaaa!!!!!
ma tu che fai, migri anche questo we? ricordati che poi c'è finale bis, non è che mi dai buca vero?
comunque noi altri che si fa oltre la probabile pietrasecca?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.