eiaKlim ha scritto:.Fratello. ha scritto:Concentriamoci sul Muzzerone,solo il Muzzerone vale,Muzzerone the best!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Fratello!!!
Finalmente qualcuno che dice cose sensate!
marò se siete messi male

da yinyang » mar set 19, 2006 14:07 pm
eiaKlim ha scritto:.Fratello. ha scritto:Concentriamoci sul Muzzerone,solo il Muzzerone vale,Muzzerone the best!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Fratello!!!
da .Fratello. » mar set 19, 2006 14:21 pm
Pure tu non scherzi!yinyang ha scritto:eiaKlim ha scritto:.Fratello. ha scritto:Concentriamoci sul Muzzerone,solo il Muzzerone vale,Muzzerone the best!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Fratello!!!
marò se siete messi male![]()
da yinyang » mar set 19, 2006 14:27 pm
.Fratello. ha scritto:Pure tu non scherzi!yinyang ha scritto:eiaKlim ha scritto:.Fratello. ha scritto:Concentriamoci sul Muzzerone,solo il Muzzerone vale,Muzzerone the best!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Fratello!!!
![]()
![]()
da eiaKlim » mar set 19, 2006 14:38 pm
yinyang ha scritto:.Fratello. ha scritto:Pure tu non scherzi!yinyang ha scritto:eiaKlim ha scritto:.Fratello. ha scritto:Concentriamoci sul Muzzerone,solo il Muzzerone vale,Muzzerone the best!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Fratello!!!
![]()
![]()
![]()
vabè ma io lo feccio per il vostro bene
da yinyang » mar set 19, 2006 14:40 pm
eiaKlim ha scritto:yinyang ha scritto:.Fratello. ha scritto:Pure tu non scherzi!yinyang ha scritto:eiaKlim ha scritto:.Fratello. ha scritto:Concentriamoci sul Muzzerone,solo il Muzzerone vale,Muzzerone the best!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Fratello!!!
![]()
![]()
![]()
Oh ma perchè ci devi boicottare!!!![]()
![]()
Che minchione!!!
da eiaKlim » mar set 19, 2006 14:49 pm
yinyang ha scritto:eiaKlim ha scritto:yinyang ha scritto:.Fratello. ha scritto:Pure tu non scherzi!yinyang ha scritto:eiaKlim ha scritto:.Fratello. ha scritto:Concentriamoci sul Muzzerone,solo il Muzzerone vale,Muzzerone the best!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Fratello!!!
![]()
![]()
![]()
Vabè s'era capito è ora di finiamola!![]()
Poi conosco un altro paio di posticini eventuali in zona...
Non c'è mica appena il Muschierone che comunque mi piacerebbe esplorare un po' di più!
![]()
Che minchione!!!
ma no! è che vi voglio bene!
e mi dipiace pensarvi la, accaldati, a ravanare tra arbusti e spit arrugginiti![]()
da .Fratello. » mar set 19, 2006 19:02 pm
Ma dici per sentito dire o con cognizione di causa?!yinyang ha scritto:eiaKlim ha scritto:yinyang ha scritto:.Fratello. ha scritto:Pure tu non scherzi!yinyang ha scritto:eiaKlim ha scritto:.Fratello. ha scritto:Concentriamoci sul Muzzerone,solo il Muzzerone vale,Muzzerone the best!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Fratello!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Che minchione!!!
ma no! è che vi voglio bene!
e mi dipiace pensarvi la, accaldati, a ravanare tra arbusti e spit arrugginiti![]()
da checco 1987 » mar set 19, 2006 22:00 pm
da .Fratello. » mar set 19, 2006 22:30 pm
Stasera so nà nel me baronato,che l'è tanto più piccolo de Lumignan ma non go prestasionà un bel niente come sempre.checco 1987 ha scritto:oggi prima trasferta (e per la seconda apetterò qualche mese!) in classica a lumignano: unto e caldo ovunque, unica cosa positiva era la desolazione della falesia: io e il mio socio e questa outsider con qualche amico:
dopo il 4 posto al rock master è venuta a farsi bastonare in classica: niente a vista sopra il 7b..W lumignano che bastona forever!!!!!!!!![]()
mi sono anche fregato il mio primo 7a a vista a due metri dalla catena azz![]()
vialtri, gavio prestassionà oncò??
da checco 1987 » mar set 19, 2006 22:32 pm
da Montre » mer set 20, 2006 9:54 am
da steazzali » mer set 20, 2006 9:57 am
Montre ha scritto:allora chi cè in giro sto we?
da Montre » mer set 20, 2006 10:00 am
da yinyang » mer set 20, 2006 11:11 am
Titanium ha scritto:ho
bisogno
di
arrampicare,
Cristoooooooooooooooooooooo
da eiaKlim » mer set 20, 2006 11:20 am
checco 1987 ha scritto:L'importantre l'è rampegare, se dopo ghè anca un poco de f**a mejo 'ncora![]()
da Titanium » mer set 20, 2006 11:24 am
yinyang ha scritto:Titanium ha scritto:ho
bisogno
di
arrampicare,
come va l'apparato digitale?
da eiaKlim » mer set 20, 2006 11:25 am
da eiaKlim » mer set 20, 2006 11:27 am
Titanium ha scritto:yinyang ha scritto:Titanium ha scritto:ho
bisogno
di
arrampicare,
come va l'apparato digitale?
Un po' meglio.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.