da yinyang » gio dic 02, 2004 18:26 pm
siria ha scritto:alla fine sabato e domenica - martedì e mercoledì che fate?
da siria » gio dic 02, 2004 18:35 pm
yingyang ha scritto:siria ha scritto:alla fine sabato e domenica - martedì e mercoledì che fate?
lunedi e martedi mi sembrano sistemati nel lecchese...ma sabato e domenica?
sabato si potrebbe fare un salto nel veronese, ma domenica a me non va di fare dry tooling (bleah..., poi non ho neanche l'equipaggiamento)
da siria » ven dic 03, 2004 10:07 am
siria ha scritto:yingyang ha scritto:siria ha scritto:alla fine sabato e domenica - martedì e mercoledì che fate?
lunedi e martedi mi sembrano sistemati nel lecchese...ma sabato e domenica?
sabato si potrebbe fare un salto nel veronese, ma domenica a me non va di fare dry tooling (bleah..., poi non ho neanche l'equipaggiamento)
lunedì lavoro martedì ok dovrei esserci
sabato e domenica faccio sapere (uno dei due ci sono)
da spiderman » ven dic 03, 2004 16:33 pm
MICKA ha scritto:molto meglio,ho giusto i rimasugli da smaltire...clod ha scritto:spiderman ha scritto:MICKA ha scritto:lunedi,proporrei q.cos'altro...Gianbo ha scritto:yingyang ha scritto:ma ad erna ci andate tutti e due i giorni?
no, Micka proponeva martedìio son libero tutto il giorno ale'
Hey ciao a tutti,
anch'io sarei libero lunedì .. e tutto il giorno... mi unirei volentieri
... magari anke martedì
...
Tanto ci bidonerai![]()
![]()
Per uno dei due giorni ci sono anche io. Probabilmente lunedì. Aaalè.
Micka: come va il raffrreddore?ale' lunedi sono libero tutto il giorno, mi piacerebbe andare in palestra ad ambry dal mitico adry cosi' ne approfitto x ritirare il materassino idromassaggio che e' arrivato...nn vedo l'ora di sperimentarlo
ci saresti?(q.cuno si vuole unire?jambo spiderman?) cmq se dovesse saltare...sai com'e adriano
si potrebbe far q.cosa nel lecchese. martedi ok ,c'e anke tiziano,ma solo al mattino, jambo ha dato gia la sua disponibilita'
. Per martedi mattina proponevo q.cosa stile galbiate,corna rossa e verso le 12/1230 rotta verso erna xche fino a quell'ora il sole ce lo scordiamo...rischiamo solo di beccarci un bel po' di freddo.
da MICKA » ven dic 03, 2004 18:15 pm
da yinyang » ven dic 03, 2004 18:24 pm
MICKA ha scritto:ps lune son ad ambri(palestra in svizzera),se q.cuno vuole unirsi faccia un fischio)
da MICKA » ven dic 03, 2004 18:37 pm
perfetto,(sento adry domenica sera ma nn ci dovrebbero essere problemi,...se ci pacca rotta x leccoyingyang ha scritto:MICKA ha scritto:ps lune son ad ambri(palestra in svizzera),se q.cuno vuole unirsi faccia un fischio)
si mi interessa, ci sentiamo via cell
da yinyang » ven dic 03, 2004 18:41 pm
MICKA ha scritto:perfetto,(sento adry domenica sera ma nn ci dovrebbero essere problemi,...se ci pacca rotta x leccoyingyang ha scritto:MICKA ha scritto:ps lune son ad ambri(palestra in svizzera),se q.cuno vuole unirsi faccia un fischio)
si mi interessa, ci sentiamo via cell) fatti torvare al parkeggio vicino all'autostrada di legnano alle 1030. ci si sente cmq via cell
da dademaz » ven dic 03, 2004 19:26 pm
da MICKA » ven dic 03, 2004 21:40 pm
se andiam in palestra l'ora e'ok, partenza da legnano ore 1030 arrivo e prelievo di adry a lugano ore 1115 arrivo previsto in palestra ore 1200...se adry ci tira il pacco ma no problem xche nel caso ti avvertirei domenica sera e punteremmo direttamente a lecco partendo da legnano verso le 08300/0900 ti mando un sms di conferma domenica serayingyang ha scritto:MICKA ha scritto:perfetto,(sento adry domenica sera ma nn ci dovrebbero essere problemi,...se ci pacca rotta x leccoyingyang ha scritto:MICKA ha scritto:ps lune son ad ambri(palestra in svizzera),se q.cuno vuole unirsi faccia un fischio)
si mi interessa, ci sentiamo via cell) fatti torvare al parkeggio vicino all'autostrada di legnano alle 1030. ci si sente cmq via cell
1030? ma non è un pò tardi?
da MICKA » ven dic 03, 2004 21:43 pm
da MICKA » mer dic 08, 2004 14:27 pm
da Gianbo » mer dic 08, 2004 19:25 pm
MICKA ha scritto:forse lune o marte riesco a prendermi 2giorni di riposo....c'e q.no disponibile a far q.tiro?
nel caso cmq ho libero il mattino sia lune che marte
da MICKA » gio dic 09, 2004 8:54 am
xfect.Gianbo ha scritto:MICKA ha scritto:forse lune o marte riesco a prendermi 2giorni di riposo....c'e q.no disponibile a far q.tiro?
nel caso cmq ho libero il mattino sia lune che marte
forse io ci sono, più probabilmente martedì
ci aggiorniamo nei prossimi giorni
bye
da yinyang » ven dic 10, 2004 10:35 am
da clod » ven dic 10, 2004 12:08 pm
yingyang ha scritto:stiamo organizzando di andare a Lumignano (Vicenza) sabato (domani)
chi si vuole aggiungere?
da pietrorrrago » ven dic 10, 2004 12:15 pm
clod ha scritto:yingyang ha scritto:stiamo organizzando di andare a Lumignano (Vicenza) sabato (domani)
chi si vuole aggiungere?
Io ho pausa pranzo dalle 13 alle 15. Dici che riesco a fare almeno 4 tiri?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.