geko - luca ha scritto:visto come son comodi i sentieri a finale....
già...

manco la cambogia

da paolo s4 » lun ott 15, 2007 21:08 pm
geko - luca ha scritto:visto come son comodi i sentieri a finale....
da geko - luca » lun ott 15, 2007 21:35 pm
paolo s4 ha scritto:geko - luca ha scritto:visto come son comodi i sentieri a finale....
già...![]()
manco la cambogia
da lorenz76 » mar ott 16, 2007 13:38 pm
da ste_manto » mar ott 16, 2007 13:46 pm
lorenz76 ha scritto:Allora climbers del N-O
si scala domenica?
Sembra che l'essequattro sia di nuovo dei nostri![]()
da grizzly » mar ott 16, 2007 15:43 pm
da berni » mar ott 16, 2007 18:08 pm
grizzly ha scritto:Io ci sarò!
Ditemi solo dove devo andar a prendere mazzate 'sto we...ma ci sarò...
![]()
Parlando sempre di monotiri duri & allenanti, da lavorare, a Finale e dintorni, ovvio...
da Payns » mar ott 16, 2007 19:39 pm
berni ha scritto:grizzly ha scritto:Io ci sarò!
![]()
Parlando sempre di monotiri duri & allenanti, da lavorare, a Finale e dintorni, ovvio...
..il menù a questo giro prevvede...Bagnascooooo!![]()
Checchè ne dica il nostro Grizzly Domenica si è battuto come un leone, guadagnando come premio una bella merenda a Ca' de Alice a base di...insalata, ve lo giuro...ne sono stato testimone ed altro...
da berni » mar ott 16, 2007 19:57 pm
Payns ha scritto:berni ha scritto:grizzly ha scritto:Io ci sarò!
![]()
..il menù a questo giro prevvede...Bagnascooooo!![]()
Checchè ne dica il nostro Grizzly Domenica si è battuto come un leone, guadagnando come premio una bella merenda a Ca' de Alice a base di...insalata, ve lo giuro...ne sono stato testimone ed altro...
Eccerto...doveva smaltire le braciole e gli arrosticini della sera prima....
da Payns » mer ott 17, 2007 9:45 am
da grizzly » mer ott 17, 2007 9:53 am
berni ha scritto:... come premio una bella merenda a Ca' de Alice a base di...insalata, ve lo giuro...ne sono stato testimone ed altro...
da berni » mer ott 17, 2007 11:18 am
grizzly ha scritto:berni ha scritto:... come premio una bella merenda a Ca' de Alice a base di...insalata, ve lo giuro...ne sono stato testimone ed altro...
Me volete fà murì...miiiiiiiiiiiiiii... quanta robbbbbba che si son magnati... e io nell'angolino con l'insalatona...
...
...
...
da grizzly » mer ott 17, 2007 13:10 pm
berni ha scritto:grizzly ha scritto:berni ha scritto:... come premio una bella merenda a Ca' de Alice a base di...insalata, ve lo giuro...ne sono stato testimone ed altro...
Me volete fà murì...miiiiiiiiiiiiiii... quanta robbbbbba che si son magnati... e io nell'angolino con l'insalatona...
...
...
...
Davvero, c'era da morir dal ridere, tutto buono però!
da ste_manto » gio ott 18, 2007 8:02 am
da grizzly » gio ott 18, 2007 13:54 pm
ste_manto ha scritto:un imprevisto mi ha fatto cambiar mete per il we![]()
![]()
divertitevi
da berni » gio ott 18, 2007 13:59 pm
ste_manto ha scritto:un imprevisto mi ha fatto cambiar mete per il we![]()
![]()
divertitevi
da ste_manto » gio ott 18, 2007 14:11 pm
berni ha scritto:ste_manto ha scritto:un imprevisto mi ha fatto cambiar mete per il we![]()
![]()
divertitevi
...ah, le donne, le donne...eh?!
da lorenz76 » gio ott 18, 2007 15:14 pm
da Payns » gio ott 18, 2007 15:56 pm
da ste_manto » gio ott 18, 2007 16:19 pm
grizzly ha scritto::smt090 ... me toccherà comprà il grigri modificato...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.