Montre ha scritto:piove piove piove piove piove piove piove piove piove piove
la gatta non si muove
da HappyFra » dom set 17, 2006 12:18 pm
da trivi » dom set 17, 2006 12:21 pm
HappyFra ha scritto:Montre ha scritto:piove piove piove piove piove piove piove piove piove piove
la gatta non si muove
da Silvio » dom set 17, 2006 12:22 pm
da HappyFra » dom set 17, 2006 12:30 pm
trivi ha scritto:HappyFra ha scritto:Montre ha scritto:piove piove piove piove piove piove piove piove piove piove
la gatta non si muove
si accende la candela
e trivi bestemmia perchè piova
faceva così no?
da steazzali » dom set 17, 2006 12:41 pm
da trivi » dom set 17, 2006 12:50 pm
HappyFra ha scritto:Trivi, sei un capo degli scout cattolici, non dovresti bestemmiare...
da HappyFra » dom set 17, 2006 12:56 pm
trivi ha scritto:HappyFra ha scritto:Trivi, sei un capo degli scout cattolici, non dovresti bestemmiare...
e tu dovresti essere un serio padre di famiglia
da giannimiao » dom set 17, 2006 13:02 pm
steazzali ha scritto:OT comunicazione per gianni
ho finalmente trovato la pizzeria che fa la farinata.
da giannimiao » dom set 17, 2006 13:03 pm
steazzali ha scritto:Montre ha scritto:piove piove piove piove piove piove piove piove piove piove
montre perchè in vista della stagione merdosa non venite a mantova alla palestra di mariano che è aperta anche la domenica così se volete potete scalare e poi vi porto a mangiare i tortelli.
da trivi » dom set 17, 2006 13:13 pm
HappyFra ha scritto:trivi ha scritto:HappyFra ha scritto:Trivi, sei un capo degli scout cattolici, non dovresti bestemmiare...
e tu dovresti essere un serio padre di famiglia
Perché, sai forse insinuando che non lo sono? Ti spezzo gambe e braccia, e poi mando le mie cozze d'assalto a devastarti l'allevamento di vongole!
da giannimiao » dom set 17, 2006 13:22 pm
trivi ha scritto:andiamo a mantova oggi?
da trivi » dom set 17, 2006 13:46 pm
giannimiao ha scritto:tanto stara' correndo nudo per casa con gli occhiali da saldatore...
da Herman » dom set 17, 2006 15:54 pm
Montre ha scritto:spiacente per il radar ma alla splendida ha retto fino alle 18.00!!!
da Montre » dom set 17, 2006 16:33 pm
Herman ha scritto:Montre ha scritto:spiacente per il radar ma alla splendida ha retto fino alle 18.00!!!
Già, anche qui a verona ovest, peccato, ho buttato una mezza giornata fidandomi delle previsioni
da Montre » dom set 17, 2006 16:35 pm
da Herman » dom set 17, 2006 16:37 pm
Montre ha scritto:Herman ha scritto:Montre ha scritto:spiacente per il radar ma alla splendida ha retto fino alle 18.00!!!
Già, anche qui a verona ovest, peccato, ho buttato una mezza giornata fidandomi delle previsioni
gatto di poca fede
da Montre » dom set 17, 2006 16:45 pm
Herman ha scritto:Montre ha scritto:Herman ha scritto:Montre ha scritto:spiacente per il radar ma alla splendida ha retto fino alle 18.00!!!
gatto di poca fede
già![]()
![]()
A fratello è piaciuta la splendida?
da Herman » dom set 17, 2006 16:45 pm
Montre ha scritto:
mo ricomincio a pulire casa
da Herman » dom set 17, 2006 16:47 pm
Montre ha scritto:Herman ha scritto:Montre ha scritto:Herman ha scritto:Montre ha scritto:spiacente per il radar ma alla splendida ha retto fino alle 18.00!!!
gatto di poca fede
già![]()
![]()
A fratello è piaciuta la splendida?
direi che se ne innamorato, anche se devo dire ha faticato molto
ma secondo me ultimamente è l'alcool che lo frega! si sta dando alla pazza vita notturna e quindi dopo paga!
da Montre » dom set 17, 2006 16:48 pm
Herman ha scritto:Montre ha scritto:
mo ricomincio a pulire casa
io l'ho ramazzata ieri
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.