eiaKlim ha scritto:Ma voi siete tutti suonati!!!!!![]()
![]()
![]()
Sarei curiosa di vedere le "imbottiture in pile" non avete immortalato il manufatto???
le imbottiture sono un pile arrotolato sui fianchi...
stava quasi più comodo lui che io con il mio imbrago

da trivi » gio set 14, 2006 21:44 pm
eiaKlim ha scritto:Ma voi siete tutti suonati!!!!!![]()
![]()
![]()
Sarei curiosa di vedere le "imbottiture in pile" non avete immortalato il manufatto???
da checco 1987 » gio set 14, 2006 21:51 pm
trivi ha scritto:eiaKlim ha scritto:Ma voi siete tutti suonati!!!!!![]()
![]()
![]()
le imbottiture sono un pile arrotolato sui fianchi...
stava quasi più comodo lui che io con il mio imbrago
da Herman » gio set 14, 2006 23:04 pm
trivi ha scritto:Cialtrone, ho visto che c'hai pure una via con dedica
da Herman » gio set 14, 2006 23:06 pm
cialtrone ha scritto:Sto già sull'aereo per Casablanca.
da trivi » gio set 14, 2006 23:13 pm
Herman ha scritto:trivi ha scritto:Cialtrone, ho visto che c'hai pure una via con dedica
Eh eh... caro trivi, ti sembrerà un paradosso ma l'abbiamo fatta assieme, io e lui, circa un anno fa![]()
Checco si divertirebbe a farla, molto bella... tu forse dovresti parancare un fia' ma i tiri dal 6b in giù sono molto belli
da cialtrone » gio set 14, 2006 23:15 pm
Herman ha scritto:Già tornato?
Comunque ti ha fatto bene, ti vedo molto rilassato, ne hai a pacchi![]()
da clod » gio set 14, 2006 23:15 pm
trivi ha scritto:Herman ha scritto:trivi ha scritto:Cialtrone, ho visto che c'hai pure una via con dedica
Eh eh... caro trivi, ti sembrerà un paradosso ma l'abbiamo fatta assieme, io e lui, circa un anno fa![]()
Checco si divertirebbe a farla, molto bella... tu forse dovresti parancare un fia' ma i tiri dal 6b in giù sono molto belli
cioè il cialtrone è riuscito a portarti su una via lunga?![]()
![]()
comunque ho visto la relazione, dev'essere sul serio una placconata incredibile. Però credo che la salirei con svariati rosari di bestemmie.
Prima devo imparare ad arrampicare
da trivi » gio set 14, 2006 23:21 pm
clod ha scritto:Magari ti basterebbe impare qualche nuova imprecazione
da cialtrone » gio set 14, 2006 23:24 pm
Naaaaa.trivi ha scritto:cialtrone, ma ermanno ha fatto tutto quell'avvicinamento?![]()
da giannimiao » gio set 14, 2006 23:25 pm
trivi ha scritto:clod ha scritto:Magari ti basterebbe impare qualche nuova imprecazione
potrebbe essere la soluzione
chi mi fa da maestro?
da Herman » gio set 14, 2006 23:27 pm
trivi ha scritto:clod ha scritto:Magari ti basterebbe impare qualche nuova imprecazione
chi mi fa da maestro?
cialtrone, ma ermanno ha fatto tutto quell'avvicinamento?![]()
nonstante gli si ingrossino le gambe?![]()
comunque ci sono scritti dei numerini troppo alti su quella relazione, e una placca con quei numerini vuol dire che non ci sta un c***o di prese! Vi ricordo che l'arrampicata si ferma al VI+
da trivi » gio set 14, 2006 23:29 pm
giannimiao ha scritto:trivi ha scritto:clod ha scritto:Magari ti basterebbe impare qualche nuova imprecazione
chi mi fa da maestro?
trivi caro, ci penso io!!
ho vinto il premio "the best-emmia 2005" !!!!
![]()
![]()
ciao!
Piergiovanni
da Herman » gio set 14, 2006 23:31 pm
giannimiao ha scritto:trivi ha scritto:clod ha scritto:Magari ti basterebbe impare qualche nuova imprecazione
chi mi fa da maestro?
trivi caro, ci penso io!!
ho vinto il premio "the best-emmia 2005" !!!!
![]()
![]()
ciao!
Piergiovanni
da Montre » gio set 14, 2006 23:32 pm
da cozza » gio set 14, 2006 23:35 pm
da trivi » gio set 14, 2006 23:36 pm
Montre ha scritto:per l'altra via che si diceva ...dai che andiamo... ecco io andrei per i cazzi miei se non ti spiace
da cozza » gio set 14, 2006 23:37 pm
trivi ha scritto:Montre ha scritto:per l'altra via che si diceva ...dai che andiamo... ecco io andrei per i cazzi miei se non ti spiace
che via?
pippone cosa fai domenica? la stagione di stalla si è chiusa vero?
da trivi » gio set 14, 2006 23:39 pm
cozza ha scritto:trivi ha scritto:Montre ha scritto:per l'altra via che si diceva ...dai che andiamo... ecco io andrei per i cazzi miei se non ti spiace
che via?
come si è chiusa?![]()
io devo ancora cominciare a venire!!!
da cozza » gio set 14, 2006 23:41 pm
trivi ha scritto:cozza ha scritto:trivi ha scritto:Montre ha scritto:per l'altra via che si diceva ...dai che andiamo... ecco io andrei per i cazzi miei se non ti spiace
che via?
come si è chiusa?![]()
io devo ancora cominciare a venire!!!
domenica a stalla?
da trivi » gio set 14, 2006 23:50 pm
cozza ha scritto:no, domenica sono altrove
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.