da cialtrone » gio set 14, 2006 0:17 am
da Silvio » gio set 14, 2006 0:19 am
cialtrone ha scritto:facce dimmmerda...
Bravi bravi...ottima tennica...prima mazzate...poi il biscottino, così la vittima si riprende un filo, eppoi giù schiaffi...
Bravi.
Tutti a scuola di Mengele, eh?
da giannimiao » gio set 14, 2006 0:23 am
da Silvio » gio set 14, 2006 0:24 am
giannimiao ha scritto:Scusatemi, vi abbandono.
Vado a nanna; domani ho un colloquio e sarebbe
carino esserci!
Ciao!
Piergiovanni
da cialtrone » gio set 14, 2006 0:26 am
Silvio ha scritto:giannimiao ha scritto:Scusatemi, vi abbandono.
Vado a nanna; domani ho un colloquio e sarebbe
carino esserci!
Ciao!
Piergiovanni
tanti auguri !!!
da Herman » gio set 14, 2006 0:33 am
da Silvio » gio set 14, 2006 0:34 am
Herman ha scritto:Vado anch'io... un po' di stretching per distendere gli addominali dopo le risate di questa sera e mi corico![]()
da trivi » gio set 14, 2006 0:58 am
da Silvio » gio set 14, 2006 1:04 am
trivi ha scritto:tornare a casa e vedere il cialtrone massacrato fa bene alla salute.![]()
buonanotte nordest che produce (cazzate)
da Herman » gio set 14, 2006 14:36 pm
cialtrone ha scritto:Il gatto con la lingua fuori ha parlato al gatto spettinato.
Il cialtrone sputtanato urbi et orbi fa un cenno con il capo (leggi: cheiddiotelamandibuona, prima vai e ppiù sei certo di avere scians).
da giannimiao » gio set 14, 2006 15:18 pm
da yinyang » gio set 14, 2006 16:03 pm
da Herman » gio set 14, 2006 20:36 pm
da trivi » gio set 14, 2006 21:12 pm
da checco 1987 » gio set 14, 2006 21:27 pm
trivi ha scritto:Oggi con francesco siamo stati in brentino.
Dopo essere passati a bussolengo dove Ivo ci ha gentilmente prestato la guida, arrivati al parcheggio sotto le pareti quel c******e del mio socio si accorgie di aver dimenticato l'imbrago a casa. Così si munisce di un futuristico imbrago in kevlar con imbottiture in pile, e attacchiamo Desiderio Sofferto.
La via mi ha entusiasmato: i primi tre tiri sono su placche appoggiate lavorate dall'acqua, il tiro di 5c secondo me è spaziale: io il verdon me lo immagino così
Più problematica è stata la discesa: abbiamo deciso di seguire il sentiero, che aggira le pareti e in una cinquantina di minuti è giù: noi dopo 50 min eravamo spersi in mezzo ai boschi![]()
così abbiamo improvvisato una discesa in un canalone, che ci ha portati nel paese di brentino, un kilometro più avanti di dove dovevamo essere![]()
Comunque bella via, e micidiale il tetto di arrivederci jerzy!
da trivi » gio set 14, 2006 21:37 pm
da eiaKlim » gio set 14, 2006 21:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.