piovera' domani,e mercoledi sara' nuvoloso con possibili piovaschi in serata...almeno sembra che sia cosiGianbo ha scritto:ei, clod, qui il diluvio continua e le previsioni non sembrano clementi...![]()
mi sa che per mercoledì è grigia...
da MICKA » lun nov 29, 2004 15:26 pm
piovera' domani,e mercoledi sara' nuvoloso con possibili piovaschi in serata...almeno sembra che sia cosiGianbo ha scritto:ei, clod, qui il diluvio continua e le previsioni non sembrano clementi...![]()
da clod » lun nov 29, 2004 21:48 pm
MICKA ha scritto:piovera' domani,e mercoledi sara' nuvoloso con possibili piovaschi in serata...almeno sembra che sia cosiGianbo ha scritto:ei, clod, qui il diluvio continua e le previsioni non sembrano clementi...![]()
vieni giù a finale!
da clod » lun nov 29, 2004 21:51 pm
da yinyang » lun nov 29, 2004 21:58 pm
clod ha scritto:vieni giù a finale!
Che è sta storia
da Gianbo » lun nov 29, 2004 22:09 pm
yingyang ha scritto:io probabilmente approfittando del ponte, vado giù a finale lunedi e martedi!
da clod » lun nov 29, 2004 22:41 pm
Gianbo ha scritto:yingyang ha scritto:io probabilmente approfittando del ponte, vado giù a finale lunedi e martedi!
pussa via, tu!![]()
stattene a finale, che noi andiamo ad Erna!![]()
pacconaro!
da yinyang » mar nov 30, 2004 10:18 am
Gianbo ha scritto:yingyang ha scritto:io probabilmente approfittando del ponte, vado giù a finale lunedi e martedi!
pussa via, tu!![]()
pacconaro!
da Gianbo » mar nov 30, 2004 10:30 am
clod ha scritto:
Certo che tra Erna e Finale son mazzate per tutti![]()
Speriamo in una finestra per mercoledì. Almeno un paio di tiri a Carate. MAgari giovedì sera vado su in palestra a Valbrona. Vuoi venire o sei troppo scomodo? E' anche gratis per ora
da Gianbo » mar nov 30, 2004 10:32 am
yingyang ha scritto:ma ad erna ci andate tutti e due i giorni?
da pietrorrrago » mar nov 30, 2004 11:40 am
Gianbo ha scritto:clod ha scritto:
Certo che tra Erna e Finale son mazzate per tutti![]()
Speriamo in una finestra per mercoledì. Almeno un paio di tiri a Carate. MAgari giovedì sera vado su in palestra a Valbrona. Vuoi venire o sei troppo scomodo? E' anche gratis per ora
il diluvio continua...![]()
direi che andare domani è improponibile...
tu ci saresti giovedì se dovesse esserci un (direi improbabile) miglioramento?
per la sera di giovedì io non ci sono
pensavo di andare stasera al Campobase a Monza per vedere com'é...
da MICKA » mar nov 30, 2004 14:47 pm
pussa via, tu!![]()
pacconaro!
da MICKA » mar nov 30, 2004 14:48 pm
lunedi,proporrei q.cos'altro...Gianbo ha scritto:yingyang ha scritto:ma ad erna ci andate tutti e due i giorni?
no, Micka proponeva martedì
da dademaz » mar nov 30, 2004 17:19 pm
da clod » mer dic 01, 2004 10:18 am
da spiderman » mer dic 01, 2004 12:02 pm
MICKA ha scritto:lunedi,proporrei q.cos'altro...Gianbo ha scritto:yingyang ha scritto:ma ad erna ci andate tutti e due i giorni?
no, Micka proponeva martedìio son libero tutto il giorno ale'
da clod » mer dic 01, 2004 21:03 pm
spiderman ha scritto:MICKA ha scritto:lunedi,proporrei q.cos'altro...Gianbo ha scritto:yingyang ha scritto:ma ad erna ci andate tutti e due i giorni?
Hey ciao a tutti,
anch'io sarei libero lunedì .. e tutto il giorno... mi unirei volentieri
... magari anke martedì
...
da MICKA » mer dic 01, 2004 22:32 pm
molto meglio,ho giusto i rimasugli da smaltire...clod ha scritto:spiderman ha scritto:MICKA ha scritto:lunedi,proporrei q.cos'altro...Gianbo ha scritto:yingyang ha scritto:ma ad erna ci andate tutti e due i giorni?
Hey ciao a tutti,
anch'io sarei libero lunedì .. e tutto il giorno... mi unirei volentieri
... magari anke martedì
...
Tanto ci bidonerai![]()
![]()
Per uno dei due giorni ci sono anche io. Probabilmente lunedì. Aaalè.
Micka: come va il raffrreddore?
da Gianbo » mer dic 01, 2004 23:15 pm
MICKA ha scritto: martedi ok ,c'e anke tiziano,ma solo al mattino, jambo ha dato gia la sua disponibilita'. Per martedi mattina proponevo q.cosa stile galbiate,corna rossa e verso le 12/1230 rotta verso erna xche fino a quell'ora il sole ce lo scordiamo...rischiamo solo di beccarci un bel po' di freddo.
da yinyang » gio dic 02, 2004 14:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.