da grizzly » gio ott 11, 2007 15:48 pm
lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:Aahhhh... conglomerato!!!![]()
Nduma a Finale...
![]()
è sempre così i local vogliono sempre giocare in casa ...
... sai com'è... poi se non chiudo avvvvvvvvvista subito un tiro le malelingue sparlano...
![]()
E di Caprauna che ne pensi?
http://www.climbonthe.net/liguria/arma/arma-vie.htm
ci sono stato 2 volte, oltre alle vie relazionate c'è un settore a sinistra con tiri duri
tiri attrezzati a fittoni, è anche un'alternativa valida
da berni » gio ott 11, 2007 19:44 pm
grizzly ha scritto:Aahhhh... conglomerato!!!![]()
Nduma a Finale...
da berni » gio ott 11, 2007 19:47 pm
grizzly ha scritto:Aahhhh... conglomerato!!!![]()
Nduma a Finale...
da lorenz76 » ven ott 12, 2007 7:40 am
berni ha scritto:grizzly ha scritto:Aahhhh... conglomerato!!!![]()
Nduma a Finale...
Risposta namber ciù!
Domenica ci sarei anch'io con famiglia al seguito...so che ora Vi eclisserete ma volovo farvelo comunque sapere...![]()
Mi stà bene tanto Finale che Bagnasco basta che ci sia la possibilità di un terreno alla base adatto a Carlotta...
da grizzly » ven ott 12, 2007 8:21 am
Nduma a Finale...
Dunque dunque...il conglomerato di Bagnasco, a differenza di altri siti simili, non presenta quasi mai appigli arrotondati o da pinzare ma + spesso reglette e buchi, quindi non è così difficile asseufarsi, come spesso capita anche sulle vie Finalesi scalare a Bagnasco richiede tecnica e forza in egual misura...ci sono tra l'altro anche tiri facile dal 4 in su, econdo me ti piacerebe, eppoi il famoso allenamento parte anche dal confronto con tipologie di roccia ed arrampicata differenti tra loro...
augh, ho parlato...
da grizzly » ven ott 12, 2007 8:26 am
Nduma a Finale...
Risposta namber ciù!
Domenica ci sarei anch'io con famiglia al seguito...so che ora Vi eclisserete ma volovo farvelo comunque sapere...![]()
Mi stà bene tanto Finale che Bagnasco basta che ci sia la possibilità di un terreno alla base adatto a Carlotta...
da lorenz76 » ven ott 12, 2007 8:39 am
da berni » ven ott 12, 2007 16:17 pm
da grizzly » ven ott 12, 2007 16:26 pm
berni ha scritto:La meteo migliore è in Liguria...
da berni » ven ott 12, 2007 16:44 pm
grizzly ha scritto:berni ha scritto:La meteo migliore è in Liguria...
Dai vari siti regionali per domenica in Liguria è sicuramente bello, in Piemonte anche, ma con qualche nuvola in più...
Vi telefono prima della cena-abboffata di domani, voi decidete come meglio vi fa comodo, anche ricontrollando il meteo di duman.
Io potrò dirvi com'è il meteo in alta val Tanaro...
da grizzly » ven ott 12, 2007 16:48 pm
berni ha scritto:grizzly ha scritto:berni ha scritto:La meteo migliore è in Liguria...
Dai vari siti regionali per domenica in Liguria è sicuramente bello, in Piemonte anche, ma con qualche nuvola in più...
Vi telefono prima della cena-abboffata di domani, voi decidete come meglio vi fa comodo, anche ricontrollando il meteo di duman.
Bene bene, dunque sarai al tuo maximo splendore!
Mahhhhhh...e che cena è...che siam bertucce, eh?!
da berni » ven ott 12, 2007 16:57 pm
grizzly ha scritto:berni ha scritto:grizzly ha scritto:berni ha scritto:La meteo migliore è in Liguria...
Bene bene, dunque sarai al tuo maximo splendore!
Mahhhhhh...e che cena è...che siam bertucce, eh?!
No... abboffata per gli altri... io le solite due verdurine bollite... e acqua liscia del Tanaro...
Come che cena è???
Il raduno "fuorimano" no?
Non vai su FV...? Ci saranno almeno 250 topic... !!!![]()
Credo di essere l'unico di PM......
li metterò tutti in riga quei cazzari...
da grizzly » lun ott 15, 2007 14:12 pm
da lorenz76 » lun ott 15, 2007 15:15 pm
da grizzly » lun ott 15, 2007 15:30 pm
lorenz76 ha scritto: Dove le hai prese le mazzate?
Alla prossima di sicuro
da grizzly » lun ott 15, 2007 18:16 pm
guido6677 ha scritto:l'eco..
da guido6677 » lun ott 15, 2007 18:48 pm
grizzly ha scritto:
Che vuoi di?
E' un posto fituso assai? E' nu babbà?
Io non mi ricordo se eravamo già stati. Son un po' nel dubbio. Perchè i tiri non me li ricordavo, però il sentiero per arrivarci qualcosa mi diceva... mah...![]()
Comunque son toste le partenze... almeno per le dita mie.
Devo poi impormi assolutamente almeno una decina di minuti di riscaldamento alle mani... tipo far un po' di boulder alla base, sennò mi si incriccano proprio...
da geko - luca » lun ott 15, 2007 21:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.