menestrello ha scritto:Spero che tutto quello che scrivi abbia un tono ironico...
Ti faccio fare un giro da 2 su un bellissimo 7c che vorrei far provare a nciaca. Ultimi 10 m c'è una sola protezione! I 5c che ci sono sono chiodati piu vicino!

w l'ingaggio
non sai con chi hai a che fare...
i 5c, anche chiodati a 1,5mt SONO l'ingaggio, per me, e salirne anche solo uno sarebbe PRESTAZIONE MAIUSCOLA

(di bello ci sarebbe che non dovrei abbandonare un moschettone

)
ma, cribbio, se proprio non c'e' il 4b, che almeno il 5a su cui ci si scalda non metta a rischio caviglie femori bacino e vita!!!
(conta che sarei propenso a portarmi l'erede diecenne e non mi piace dargli troppe scuse per scalare SOLO da secondo)
(su qualunque cosa che inizia da 6 in su e che non sia morfologicamente adatta ai diversamente magri: PLACCA ABBATTUTA serve l'argano per alzarmi)
da 2 non cambia molto, se il 6a (b mai visti nemmeno col bincolo) e' verticale e' possibile (ma tutt'altro che certo) che io riesca a salirlo appendendomi un numero limitato (alle dita delle mani e dei piedi) di volte
(inoltre scalare da 2 non mi piace poi mica tanto... anzi

)
(ho capito che e' un bel posto... solo non pare molto adatto alle *VERE* pippe)
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)