bummi ha scritto: Ma quà cena al sacco, ai Prati c'è chi smercia robbbba bbona da magnà e soprattutto da beve! Robbbberto ve porterà a magnà più che bbene.
Bene! Ma quel "ve"... cosa vuol significare? Che già te sei ritirato dalla combriccola...?

da grizzly » ven apr 16, 2010 14:39 pm
bummi ha scritto: Ma quà cena al sacco, ai Prati c'è chi smercia robbbba bbona da magnà e soprattutto da beve! Robbbberto ve porterà a magnà più che bbene.
da bummi » ven apr 16, 2010 14:50 pm
Roberto ha scritto:Mangiamo a Intermesoli, volendo ti trovano anche camere per dormire a prezzi popolari. Posto di riferimento per gli alpinisti e scialpinisti che passano al Gran Sasso, si mangia molto bene e tanto, spendendo il giusto (poco):
http://www.intermesoli.it/ristoro_venacquaro.htm
Per le vie date un' occhiata all' articoletto sul sito di Planet
da Roberto » ven apr 16, 2010 14:53 pm
bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Mangiamo a Intermesoli, volendo ti trovano anche camere per dormire a prezzi popolari. Posto di riferimento per gli alpinisti e scialpinisti che passano al Gran Sasso, si mangia molto bene e tanto, spendendo il giusto (poco):
http://www.intermesoli.it/ristoro_venacquaro.htm
Per le vie date un' occhiata all' articoletto sul sito di Planet
Ciai paura eh a fermarti da Gina... Se vede che le curve l'altra volta hanno lasciato il segno...
da crodaiolo » ven apr 16, 2010 14:54 pm
da grizzly » ven apr 16, 2010 15:02 pm
crodaiolo ha scritto:anvedi il GRIZZLY !![]()
all'idea dell'incontro rampicante con i parenti BRUNI MARSICANI...![]()
non sta più nella PELLE !
battute sui plantiGradi a parte...![]()
sta venendo voglia anche a me
da bummi » ven apr 16, 2010 16:07 pm
crodaiolo ha scritto:anvedi il GRIZZLY !![]()
all'idea dell'incontro rampicante con i parenti BRUNI MARSICANI...![]()
non sta più nella PELLE !
battute sui plantiGradi a parte...![]()
sta venendo voglia anche a me
da batman » ven apr 16, 2010 18:42 pm
grizzly ha scritto:gug ha scritto:grizzly ha scritto:Interessante. Però dipende sempre dalle protezioni. Dalla relasiun sulla guida grigia sembra una roba tutta da proteggere persin con i tricam che io ne ho uno solo e non ho mai nemmeno usato...
Sempre dalla guida dice: "in libera VII"... che traduco 6a+/6b... e andrebbe bene ma è sempre da vedere cos'è in realtà...
Se non in libera dice: "VI+ e A" (che non si capisce cos'è 'sto A... A0, A1... A5...???)
Traduzione pratica mi sembra che lì sopra uno si diverta se viaggia tranquillo sul 6c e non è un falesista da spit ogni 2 metri ma va su anche mettendosi le prutesiun... ergo l'interesse mi cala di molto...Soprattutto perchè mi piacerebbe scalare, non carpentierare i tiri...
Il primo tiro, quello che mi ha ribattuto, era originariamente a spit e ora ha fix nuovi, ma distanti fra loro e con passi obbligati in mezzo. Non mi sembra facilissimo mettere qualcosa per abbassare l'obbligatorio, essendo una bellissima placca compatta, ma eventualmente se ciò è possibile allora sono chiodi a lama o clessidrine.
Beh... se è per passare si passa ovunque...
da grizzly » ven apr 16, 2010 20:20 pm
da Payns » ven apr 23, 2010 11:32 am
da brando » ven apr 23, 2010 13:15 pm
da Danilo » ven mag 28, 2010 0:40 am
Raven ha scritto:alison ha scritto:cosa è per l'esattezza la festa del gran sasso, cosa fanno?
ancora non c'è un programma chiaro e definito però appena c'è lo posto!CMauri ha scritto:Il gruppo si ingrandisce!!! Mannaggia, adesso la voglia monta, ma bisogna aspettare ancora 3 mesi!! TROPPO!!!
si può fare sempre qualche azione preparatoria intermedia!![]()
Drugo ma....com'è che il tuo nome non c'è nella lista?
dimenticanza?
da Roberto » ven mag 28, 2010 1:05 am
La data dovrebbe restare quella del titolo, ovvero 17 e 18 luglio.Danilo ha scritto:Raven ha scritto:alison ha scritto:cosa è per l'esattezza la festa del gran sasso, cosa fanno?
ancora non c'è un programma chiaro e definito però appena c'è lo posto!CMauri ha scritto:Il gruppo si ingrandisce!!! Mannaggia, adesso la voglia monta, ma bisogna aspettare ancora 3 mesi!! TROPPO!!!
si può fare sempre qualche azione preparatoria intermedia!![]()
Drugo ma....com'è che il tuo nome non c'è nella lista?
dimenticanza?
Che silenzio da queste parti!!!Raven....metti giù una data approssimativa,magari anche un pò più in là![]()
alla mia moglie ad agosto devo dirle se preferisce rivisitare Pietracamela by night oppure Amsterdam by day,per lei cambia poco...ma per me c'è una bella differensia...potamadonna santissima
PS:non ho espressamente detto che potrei partecipare al raduno,..non fraindeters!!
da Danilo » ven mag 28, 2010 1:14 am
da Roberto » ven mag 28, 2010 1:28 am
Pura casualita', aspettando di rientrare a casa non ho nulla di meglio da fare che fare una visitina al forumDanilo ha scritto:Fischia ,puntuale questo Roberto,è onnipresente dappertutto è meglio
che scompaia
da Danilo » ven mag 28, 2010 2:36 am
da Raven » gio giu 03, 2010 15:34 pm
da grizzly » gio giu 03, 2010 15:55 pm
da Roberto » gio giu 10, 2010 21:08 pm
Domani faccio un sopralluogo per visionare se tutte le cosine del Gran Sasso sono al loro postogrizzly ha scritto:Alura che si dice da 'ste parti?
da grizzly » gio giu 10, 2010 21:23 pm
Roberto ha scritto:Domani faccio un sopralluogo per visionare se tutte le cosine del Gran Sasso sono al loro postogrizzly ha scritto:Alura che si dice da 'ste parti?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.