da Roberto » ven nov 14, 2003 16:02 pm
da fab » ven nov 14, 2003 16:04 pm
da Roberto » ven nov 14, 2003 16:05 pm
Doppia merdaccia ravanante!!!!!!!!!!!!!!!Buzz ha scritto:fab che famo? andamo a sperlonga, domani?
da fab » ven nov 14, 2003 16:06 pm
Roberto ha scritto:Doppia merdaccia ravanante!!!!!!!!!!!!!!!Buzz ha scritto:fab che famo? andamo a sperlonga, domani?
da Roberto » ven nov 14, 2003 16:08 pm
da fab » ven nov 14, 2003 16:12 pm
Roberto ha scritto:Sono molto rattristato dal vostro voltafaccia, ora comunicherò la storia alla mia mogliettina, se domani mi vedrete con la testa fasciata, sappiate che è colpa vostra!!!
da Giùggi » ven nov 14, 2003 20:57 pm
da Roberto » ven nov 14, 2003 22:32 pm
da Roberto » sab nov 15, 2003 20:51 pm
da Buzz » lun nov 17, 2003 8:26 am
da Silvia L. » lun nov 17, 2003 8:59 am
Roberto ha scritto:... C'era anche Cuorpiccino e Silvia L., con il loro piccolo capolavoro, un pupo dalle settebellezze (strano, visto il padre...), ma loro sono deu top climber di Grotti!
da Buzz » lun nov 17, 2003 9:20 am
da fab » lun nov 17, 2003 10:16 am
da Buzz » lun nov 17, 2003 10:23 am
fab ha scritto:peccato che Roberto, momo, e alfaomega siano rimasti a casa(dico solo loro perchè ultimamente ci vediamo spesso) ma sono sicuro si rifaranno presto!
da fab » lun nov 17, 2003 10:51 am
Buzz ha scritto:fab ha scritto:peccato che Roberto, momo, e alfaomega siano rimasti a casa(dico solo loro perchè ultimamente ci vediamo spesso) ma sono sicuro si rifaranno presto!
Roberto è determinato ad entrare nel Pippon Club, in cui intravede il suo futuro! e si ha iniziato ad allenarsi duramente non scalando!
![]()
da cuorpiccino » lun nov 17, 2003 11:09 am
da fab » lun nov 17, 2003 11:11 am
cuorpiccino ha scritto:Sabato siamo stati veramente in bella compaglia, peccato per il tempo, veramente inclemente. I buchini di Grotti con il freddo sono sgradevoli.
Per il Pippon's club, devo dire che Gug fa la parte di Maurice Green tra i ragazzi dei giochi della gioventù, è veramente troppo forte. Mentre Fab e Buzz sono degnissimi candidati alla presidenza. Però la mia è l'impressione di una giornata, e poi magari, su un altro tipo di roccia, chissà.
Grazie per i complimenti al pupo.
da cuorpiccino » lun nov 17, 2003 11:15 am
fab ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Sabato siamo stati veramente in bella compaglia, peccato per il tempo, veramente inclemente. I buchini di Grotti con il freddo sono sgradevoli.
Per il Pippon's club, devo dire che Gug fa la parte di Maurice Green tra i ragazzi dei giochi della gioventù, è veramente troppo forte. Mentre Fab e Buzz sono degnissimi candidati alla presidenza. Però la mia è l'impressione di una giornata, e poi magari, su un altro tipo di roccia, chissà.
Grazie per i complimenti al pupo.
lascia perdere il tipo di roccia!!!
è lo spirito che ti fa membro del pippon!!!
è il ravanatore che è dentro ognuno di noi!
da Buzz » lun nov 17, 2003 11:16 am
cuorpiccino ha scritto: Mentre Fab e Buzz sono degnissimi candidati alla presidenza. Però la mia è l'impressione di una giornata, e poi magari, su un altro tipo di roccia, chissà.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.