grenoble ha scritto:...
Cosi se viene il Drugo aggiungiamo una mumia alla collezione del museo...
Drugo non viene, non c' ha le palle per farsi conoscere di persona

da Roberto » ven dic 11, 2009 20:39 pm
grenoble ha scritto:...
da grenoble » ven dic 11, 2009 21:11 pm
Roberto ha scritto:Drugo non viene, non c' ha le palle per farsi conoscere di persona
da tacchinosfavillantdgloria » ven dic 11, 2009 21:34 pm
grizzly ha scritto:Quindi una guida cartacea di 'ste falesie non esiste?
da Roberto » ven dic 11, 2009 21:35 pm
C' è tutta una bibliografia ventennale su Ferentillo.grizzly ha scritto:Quindi una guida cartacea di 'ste falesie non esiste?
da grizzly » ven dic 11, 2009 21:40 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:grizzly ha scritto:Quindi una guida cartacea di 'ste falesie non esiste?
per quanto riguarda ferentillo una guida c'è eccome: purtroppo non ce l'ho sottomano...si chiama, se ben ricordo, "vuoto compreso" e la vendono al bar della piazzetta di precetto (la frazione di ferentillo dove si trovano le falesie).
da grizzly » ven dic 11, 2009 21:42 pm
Roberto ha scritto:C' è tutta una bibliografia ventennale su Ferentillo.grizzly ha scritto:Quindi una guida cartacea di 'ste falesie non esiste?
Qui ci sono un po di settori, neanche tutti, ne mancano almeno tre:
http://www.falesia.it/Falesie/sop=viewa ... tillo.html
da Roberto » ven dic 11, 2009 21:46 pm
da tacchinosfavillantdgloria » ven dic 11, 2009 21:47 pm
da grizzly » ven dic 11, 2009 21:54 pm
da gug » ven dic 11, 2009 23:25 pm
grizzly ha scritto:Ollà...! Bien. "Vuoto compreso"... di Di Bari... mica poco. Grazie!
da Kliff 62 » dom dic 13, 2009 16:59 pm
da Roberto » dom dic 13, 2009 17:41 pm
da Kliff 62 » dom dic 13, 2009 18:33 pm
Roberto ha scritto:Propongo 3, 4 e 5 aprile.
da brando » dom dic 13, 2009 21:49 pm
da n!z4th » dom dic 13, 2009 21:51 pm
brando ha scritto:io ci sarebbi... esami permettendo, che quest'anno con 'sta minchia di riforma è un cesso che non ci si capisce niente
da Roberto » dom dic 13, 2009 21:56 pm
Tu non parlare, che tanto non vieni di sicuron!z4th ha scritto:brando ha scritto:io ci sarebbi... esami permettendo, che quest'anno con 'sta minchia di riforma è un cesso che non ci si capisce niente
ancora drè a studiare?
![]()
va in mona
da Drugo Lebowsky » dom dic 13, 2009 22:03 pm
grenoble ha scritto:Roberto ha scritto:Drugo non viene, non c' ha le palle per farsi conoscere di persona
Peccato siccome mi sta tanto simpatico gli volevo presentare la mia amica Cinquina.
da Roberto » dom dic 13, 2009 22:05 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:grenoble ha scritto:Roberto ha scritto:Drugo non viene, non c' ha le palle per farsi conoscere di persona
Peccato siccome mi sta tanto simpatico gli volevo presentare la mia amica Cinquina.
ti ricordo sempre e comunque d'andare d'andare affanculo.
da Drugo Lebowsky » dom dic 13, 2009 22:15 pm
Roberto ha scritto:grenoble ha scritto:...
Drugo non viene, non c' ha le palle per farsi conoscere di persona
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.