da grizzly » gio dic 22, 2022 15:50 pm
da giorgiolx » gio dic 22, 2022 16:19 pm
piazarol ha scritto:grizzly ha scritto:...
ho riguardato le foto, ma non ho trovato riferimenti
da grizzly » gio dic 22, 2022 19:34 pm
da tacchinosfavillantdgloria » gio dic 22, 2022 19:41 pm
grizzly ha scritto:Nei prossimi giorni ci penso e valuto. Non sono ancora sicuro di essere libero in gennaio.
Comunque perché non andrebbe bene un raduno al King Rock?? È pratico, non si deve guardare nemmeno il meteo. Chi non scala sta al bare poi si va a magnare (con moderazione...).
da scairanner » ven dic 23, 2022 0:18 am
piazarol ha scritto:grizzly ha scritto:Nei prossimi giorni ci penso e valuto.
domanda personale... io e te dove / a che raduno ci dove siamo visti?
Valmalenco febbraio 2008
Arco giugno 2008
valle dell' Orco ottobre 2008
![]()
ho riguardato le foto, ma non ho trovato riferimenti
da scairanner » ven dic 23, 2022 1:51 am
Eionedvx ha scritto:E infine, al gruppo dei carnici e a quel boss di coniglio, che si sono stretti in macchina per darmi un passaggio fino a casa.
Vi devo una birra![]()
#giacco# ha scritto:entro pochi giorni riceverà per posta il pacco premio:
- attestato
- stendardo cajano da piantare nei luoghi di ritrovo, vicino al banchetto con i salami
- set coordinato tazza in acciaio pesante e moschettone a ghiera, da appendere fuori dallo zaino
- berretto con visiera decorato dallo stemma del Sodalizio e mostrine da caporaduno.
da coniglio » ven dic 23, 2022 9:52 am
da giorgiolx » mar dic 27, 2022 12:12 pm
da piazarol » mar dic 27, 2022 12:31 pm
giorgiolx ha scritto:in sti giorni sono in veneto io, se ci si trova in una palestra o in una falesia assolatissima, io ci sono per 4 tiri seguiti da un boccone e un bicchiere
altrimenti se volete solo mangiare ci posso essere anche, pero qui in veneto la stradale spinge molto con l'etilometro![]()
da ciocco » mar dic 27, 2022 16:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.