alghero e dintorni... diciamo non oltre cagliari

alghero e dintorni... diciamo non oltre cagliari

Messaggioda trillo » sab lug 11, 2015 0:53 am

insomma è una ricerca disperata, usando la funzione cerca, i post di arrampicatori di passaggio in cerca di compagni, praticamente non sono stati cacati di striscio
Mi aggiungo volentieri alla schiera di disperati: sono in zona alghero ma mi sposterò, lavoro, ma non tutti i giorni quindi sono libero anche infrasettimanale.
Ah mi raccomando non vi accalcate co le risposte sennò poi mi confondo :mrgreen:
Graditi anche contatti fb o qualsiasi altro canale di contatto dove stanare i milioni di rampicanti sardi che però fanno i timidi e non ce vogliono porta' a scalare :lol:
trillo
 
Messaggi: 181
Iscritto il: lun giu 26, 2006 15:37 pm

Re: alghero e dintorni... diciamo non oltre cagliari

Messaggioda trillo » mar lug 14, 2015 10:26 am

Appunto :roll: :lol:
trillo
 
Messaggi: 181
Iscritto il: lun giu 26, 2006 15:37 pm

Re: alghero e dintorni... diciamo non oltre cagliari

Messaggioda rf » mar lug 14, 2015 14:11 pm

mia moglie è di san gavino monreale, dove c'è una micro palestrina indoor aperta qualche sera alla settimana. È nel centro sportivo comunale, ma se cerchi su fb qualcosa trovi. Contatta i ragazzi (di cui ho perso i riferimenti, se no te li davo), io un 4-5 anni fa durante una gita dai suoceri mi sono "aggregato" e siamo andati a scalare allegramente.
I miei suoceri l'hanno presa male... ma questa è un'altra storia ;-)
rf
 
Messaggi: 1352
Iscritto il: mer ott 25, 2006 18:07 pm
Località: Bovisa


Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.