Caprie a primavera... 11-12 aprile 2015

Re: Caprie a primavera... 11-12 aprile 2015

Messaggioda Persephone84 » ven apr 10, 2015 20:00 pm

PS: due bottiglie di vino in arrivo anche da Novara! :mrgreen:
Avatar utente
Persephone84
 
Messaggi: 847
Iscritto il: ven ago 23, 2013 10:49 am
Località: Novara

Re: Caprie a primavera... 11-12 aprile 2015

Messaggioda crodaiolo » ven apr 10, 2015 21:56 pm

rotti gli indugi
ma non porto vino
porto Danilo
inciampa piuttosto che tacere
e domanda piuttosto che aspettare
...
alla fine, è solamente un gioco
a cui a volte tendiamo a dare troppa importanza.
crodaiolo
 
Messaggi: 4388
Images: 894
Iscritto il: lun apr 14, 2008 23:41 pm
Località: bassa comasca

Re: Caprie a primavera... 11-12 aprile 2015

Messaggioda Payns » ven apr 10, 2015 22:20 pm

crodaiolo ha scritto:rotti gli indugi
ma non porto vino
porto Danilo

Pensa che ti avevo giá contato anche senza questo post..
:mrgreen:
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Avatar utente
Payns
 
Messaggi: 2410
Images: 231
Iscritto il: gio ago 25, 2005 19:26 pm
Località: Torino

Re: Caprie a primavera... 11-12 aprile 2015

Messaggioda Danilo » ven apr 10, 2015 23:49 pm

-7 h.... :P =D>


:smt026 :smt026 bello f**a (fi.ga) :smt041
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: Caprie a primavera... 11-12 aprile 2015

Messaggioda Danilo » ven apr 10, 2015 23:57 pm

Persephone84 ha scritto:PS: due bottiglie di vino in arrivo anche da Novara! :mrgreen:


la macchina fotografica piccola persy,che lunedì mattina facciamo sviluppare subito I rullini.... :D :smt033
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: Caprie a primavera... 11-12 aprile 2015

Messaggioda giudirel » sab apr 11, 2015 5:56 am

I rullini vecchio ubriacone? Ma te non stai bene! ;-)
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
Avatar utente
giudirel
 
Messaggi: 2215
Images: 49
Iscritto il: gio set 08, 2005 10:16 am
Località: Caslino d'Erba

Re: Caprie a primavera... 11-12 aprile 2015

Messaggioda Danilo » sab apr 11, 2015 6:58 am

....riscaldamento motori :D
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: Caprie a primavera... 11-12 aprile 2015

Messaggioda Danilo » sab apr 11, 2015 7:11 am

giudirel ha scritto:I rullini vecchio ubriacone? Ma te non stai bene! ;-)


partito :lol:

Immagine
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: Caprie a primavera... 11-12 aprile 2015

Messaggioda batman » sab apr 11, 2015 18:09 pm

Stavolta frego tutti sul tempo.

Ancora deve arrivare il clou (nel senso di culmine, siocchini, no nel senso di chiodo) e già si può dichiarare che l'evento ha superato le aspettative.

Ho bevuto infatti già più di quanto sospettassi, e sono ancora lì che devo farmi la doccia e andare poi all'aperitivo.

Fico fico fichizzimo!

Oggi gran bella giornata, due passi e dieci tiri nella storia e due tuffi e dieci sorsi nel prosecco.

Incredibbole! :wink: :wink:
Mi vengono in mente idee che non condivido (Altan)
batman
 
Messaggi: 425
Images: 1
Iscritto il: gio nov 16, 2006 18:39 pm
Località: Roma

Re: Caprie a primavera... 11-12 aprile 2015

Messaggioda Davide62 » dom apr 12, 2015 14:20 pm

Oh.....che giornatona atomica!!
Grazie Giudirel per la Meneghin+Manera :D
Esticazzi Batman!
Avatar utente
Davide62
 
Messaggi: 10597
Images: 113
Iscritto il: dom lug 28, 2002 18:37 pm
Località: Provincia di Varese

Re: Caprie a primavera... 11-12 aprile 2015

Messaggioda Payns » dom apr 12, 2015 18:34 pm

Gran bel raduno. Esperimento intrasocial perfettamente riuscito. Sabato sera bellosverso... -;)
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Avatar utente
Payns
 
Messaggi: 2410
Images: 231
Iscritto il: gio ago 25, 2005 19:26 pm
Località: Torino

Re: Caprie a primavera... 11-12 aprile 2015

Messaggioda Drugo Lebowsky » dom apr 12, 2015 19:26 pm

Immagine
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8880
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Re: Caprie a primavera... 11-12 aprile 2015

Messaggioda Persephone84 » dom apr 12, 2015 20:00 pm

Grazie ragazzi per questi due giorni! Di nuovo si conferma che il vero spirito del raduno è il dio grado, quello alcolico! Grazie per la compagnia, per il vino, per le sicure scroccate, per non avermi presa in giro per la pippaggine e la coniglite (prometto lavorerò per rimettere in bolla la testa, per la pippaggine credo non ci sia speranza), per i consigli avuti dai grandi saggi...
Un saluto a chi non sono riuscita a salutare di persona: Ncianca, credo tu te ne sia andato mentre ero impegnata in una dura lotta all'Alpe... Grazie per la pazienza!
Danilo, Cordaiolo, ma dove siete finiti? Eravate al bar e poi?

Conunque, che dire... Un raduno di livello =D>
Avatar utente
Persephone84
 
Messaggi: 847
Iscritto il: ven ago 23, 2013 10:49 am
Località: Novara

Re: Caprie a primavera... 11-12 aprile 2015

Messaggioda sarella76 » dom apr 12, 2015 20:25 pm

Grazie ragazzi bella giornata....miseria che piomba alcolica sabato sera.momenti topici come fare il trenino alla festa di compleanno imbucati con payns e Danilo sono indescrivibili. ottimo il vino la focaccia...grazie x la generosità dimostrata. vecchioooo...ma Aldo ha chiuso l'arco del ramarro?.... :D
sarella76
 
Messaggi: 47
Iscritto il: gio ago 23, 2012 19:05 pm
Località: piemonte

Re: Caprie a primavera... 11-12 aprile 2015

Messaggioda ncianca » dom apr 12, 2015 22:08 pm

Persephone84 ha scritto:Un saluto a chi non sono riuscita a salutare di persona: Ncianca, credo tu te ne sia andato mentre ero impegnata in una dura lotta all'Alpe... Grazie per la pazienza!
Danilo, Cordaiolo, ma dove siete finiti? Eravate al bar e poi?

Sì, ti ho vista alle prese credo con un Prusik un po' ribelle ;-)

Grazie a te, Persy, per le sicure, soprattutto sul primo tiro dove mi sono trovato molto poco a mio agio e mi rendo conto di averci messo un po' di più del decente :-( Danilo e Crodaiolo me li sono portati via con me. Dovevo essere a casa per il risveglio della bimba e loro ne hanno approfittato per un birra fugace con il sottoscritto prima del loro rientro. Mi spiace non essere riuscito a salutarti di persona, chiedo venia :-(

Comunque una bella combriccola diversamente giovane che può essere considerata un punto di riferimento globale per livello alcolico. Tanti amatori, ma anche diversi professionisti. Sarebbe interessante avere i numeri ufficiali da Payns che ringrazio per la fornitura ai tavoli. Così come vorrei ringraziare quel deus ex machina che si è presentato con bottiglione di ottimo genepì a fine cena, anch'esso immolato senza pietà. E io mi sono presentato a metà aperitivo. Non penso avrei retto il vostro ritmo duro... prosecco dalle 9:30... Unica nota dolente... c'erano ancora almeno 4 bottiglie non stappate. Spero le abbiate bevute questa mattina a colazione prima del mio arrivo. Non può fare tutto il Drugo.

Mi ha fatto molto piacere rivedere le vecchie conoscenze e farne di nuove. La scelta delle falesie, Anticaprie e Cava di Borgone, non lascia spazio a dubbi. Siete venuti per bere. Questo si chiama LIVELLO.

Alla prossima! Aledüro!

Nic
Avatar utente
ncianca
 
Messaggi: 3934
Images: 0
Iscritto il: mar lug 14, 2009 14:59 pm
Località: Torino

Re: Caprie a primavera... 11-12 aprile 2015

Messaggioda Payns » dom apr 12, 2015 22:39 pm

sarella76 ha scritto:Grazie ragazzi bella giornata....miseria che piomba alcolica sabato sera.momenti topici come fare il trenino alla festa di compleanno imbucati con payns e Danilo sono indescrivibili. ottimo il vino la focaccia...grazie x la generosità dimostrata. vecchioooo...ma Aldo ha chiuso l'arco del ramarro?.... :D


De classs in no vuoter. 8)
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Avatar utente
Payns
 
Messaggi: 2410
Images: 231
Iscritto il: gio ago 25, 2005 19:26 pm
Località: Torino

Re: Caprie a primavera... 11-12 aprile 2015

Messaggioda Payns » dom apr 12, 2015 22:48 pm

ncianca ha scritto:
Persephone84 ha scritto:Un saluto a chi non sono riuscita a salutare di persona: Ncianca, credo tu te ne sia andato mentre ero impegnata in una dura lotta all'Alpe... Grazie per la pazienza!
Danilo, Cordaiolo, ma dove siete finiti? Eravate al bar e poi?

Sì, ti ho vista alle prese credo con un Prusik un po' ribelle ;-)

Grazie a te, Persy, per le sicure, soprattutto sul primo tiro dove mi sono trovato molto poco a mio agio e mi rendo conto di averci messo un po' di più del decente :-( Danilo e Crodaiolo me li sono portati via con me. Dovevo essere a casa per il risveglio della bimba e loro ne hanno approfittato per un birra fugace con il sottoscritto prima del loro rientro. Mi spiace non essere riuscito a salutarti di persona, chiedo venia :-(

Comunque una bella combriccola diversamente giovane che può essere considerata un punto di riferimento globale per livello alcolico. Tanti amatori, ma anche diversi professionisti. Sarebbe interessante avere i numeri ufficiali da Payns che ringrazio per la fornitura ai tavoli. Così come vorrei ringraziare quel deus ex machina che si è presentato con bottiglione di ottimo genepì a fine cena, anch'esso immolato senza pietà. E io mi sono presentato a metà aperitivo. Non penso avrei retto il vostro ritmo duro... prosecco dalle 9:30... Unica nota dolente... c'erano ancora almeno 4 bottiglie non stappate. Spero le abbiate bevute questa mattina a colazione prima del mio arrivo. Non può fare tutto il Drugo.

Mi ha fatto molto piacere rivedere le vecchie conoscenze e farne di nuove. La scelta delle falesie, Anticaprie e Cava di Borgone, non lascia spazio a dubbi. Siete venuti per bere. Questo si chiama LIVELLO.

Alla prossima! Aledüro!

Nic


I numeri ufficiali? 28 persone rampicanti il sabato. 34 persone alla cena, Aperte e bevute 32 bottiglie di vino. Scolato un pintone di genepy di Gibolla. (Gibooooooooo non è che sparisci di nuovo..mi spaice non averti salutato ed abbracciato sabato sera...ma ero fuori uso..).

A breve le foto, portate pazienza ma qui è un po' più complicati che su FB.

Chiudo ringraziandovi tutti, ma in particoalre Grizzly. L'ho scritto su FB e qui lo ribadisco. Grazie a voi per avermi fatto uscire da un loop negativo molto pericoloso. La forma fisica tornerà.

Un abbraccio a tutto.

P.s. Drugo cuea Ho preso ripetizioni! :wink:
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Avatar utente
Payns
 
Messaggi: 2410
Images: 231
Iscritto il: gio ago 25, 2005 19:26 pm
Località: Torino

Re: Caprie a primavera... 11-12 aprile 2015

Messaggioda Persephone84 » lun apr 13, 2015 8:19 am

ncianca ha scritto:Sì, ti ho vista alle prese credo con un Prusik un po' ribelle ;-)


più che il Prusik era il secchiello che non ne voleva sapere di scorrere ... :oops:
Avatar utente
Persephone84
 
Messaggi: 847
Iscritto il: ven ago 23, 2013 10:49 am
Località: Novara

Re: Caprie a primavera... 11-12 aprile 2015

Messaggioda Pié » lun apr 13, 2015 9:33 am

Beh grazie ancora e nuovamente complimenti all'organizzazione! :D
anche la semplice domenica è stata davvero bella e son ben contento di aver ritrovato amici ed aver messo un volto dietro a tanti nick che mi mancavano!

certo ho scalato con il vecchio tutto il giorno, ma mica si può avere tutto! :mrgreen:
evviva la burtleina!
Avatar utente
Pié
 
Messaggi: 3597
Images: 33
Iscritto il: mar giu 10, 2003 16:41 pm
Località: migrato in magozia

Re: Caprie a primavera... 11-12 aprile 2015

Messaggioda Danilo » lun apr 13, 2015 9:51 am

stamattina al risveglio ho realizzato che mi sono veramente divertito per due giorni consecutivI.
è stata una figata interspaziale... :smt038 :smt041


DE

CLAS

IS

NO

UOTER






Immagine
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.