Anche a Finale Il vento è cambiato?

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Anche a Finale Il vento è cambiato?

Messaggioda Ziggomatic » mer gen 31, 2024 23:20 pm

Domenica di gennaio, primo pomeriggio, Orco Feglino, solito baretto con la scala.
Pieno di genti. Più che altro climberz variegati e bikerz con la panza. Come sempre.
Cinquantino con forte accento sabaudo, in abiti civili, appollaiato alle ringhiere, in mano biretta&sigaretta, intrattiene il pubblico astante, ovvero un paio di quarantine stropicciate e due tipi indefiniti, dall'aria passivo-contemplativa.
Proclama ad alta voce, ALTISSSSIMA VOCE, che insomma devi fare come lui, che ha già quattro cause con l'Agenzia delle Entrate ma intanto checcazzoglienefrega a lui che lui l'avvocato buono intanto cell'ha. Il principe del Foro Taurinense, mica pizza e fichi.
Ma la colpa è tutta dei COMUNISTI DI MIERDA che gli hanno fatto le legge sugli studi di settore.
SINISTRI FOTTUTI, decidono sempre loro e governano il paese da trecento anni. Minimo.
ZECCHE DI MIERDA
Uguali i giudici, COMUNISTI BASTAZZI, tu la sai la storia del gioielliere di Cuneo? Eroe Borghese.
Se mi entri in casa ti disintegro la faccia col 357 Magnum. Minghia se ci sta.
BUONISTI DEL CAZIO. Che lasciate delinquere i necri e carcerate la brava gente.

Io lo ascolto rapito, ma intanto comincio a temere per la sua fragile esistenza: magari i comunisti lo sentono.
C'è un sacco di gente.
C'è anche un gruppo di squatter da 8c, coi cani, i dread, il dilatatore ai lobi e soprattutto mani e braccia da fabbro ferraio.
Abbassa la voce, dai.
Penso, finisce che lo blindano, gli rullano la faccia di cartoni, lo rotolano dalla scaletta, lo appendono a testa in giù con la Joker noveuno e poi scaricano la salma nella fiumara lì sotto.
Minimo gli sfrisano il Jeep sabaudo. Minimo

Invece niente. Per fortuna.

Pare che lo senta solo io.

Vuoi dire che il vento è cambiato davvero?

Che meraviglia.
Avatar utente
Ziggomatic
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar feb 21, 2012 16:46 pm

Re: Anche a Finale Il vento è cambiato?

Messaggioda giorgiolx » gio feb 01, 2024 11:54 am

che in italia il vento sia cambiato e' indubbio, cioe' voglio dire...adesso e' facile incontrare persone con magliette, spille, berrettini e altra paccottiglia con messaggi che una volta non avrebbero avuto il coraggio di indossare e al bar la gente dice cose che una volta non avrebbe detto...pero' devo dire che per quel che riguarda il nostro micro-mondo, io frequento solo il lecchese e l'anno scorso ho frequentato assiduamente lumignano e mi sono sentito, mi sento ancora molto a mio agio :oops: :wink:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14727
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Re: Anche a Finale Il vento è cambiato?

Messaggioda monaco » lun feb 05, 2024 11:08 am

le evasioni barbariche...
EP-team
monaco
 
Messaggi: 817
Images: 41
Iscritto il: mar gen 10, 2006 12:24 pm
Località: marseille

Re: Anche a Finale Il vento è cambiato?

Messaggioda piazarol » lun feb 05, 2024 20:38 pm

Ziggomatic ha scritto:Invece niente. Per fortuna.
Pare che lo senta solo io.
Vuoi dire che il vento è cambiato davvero?
Che meraviglia.

probabilmente l'aria tirava da n'altra parte... per fortuna... e comunque:
Immagine
Avatar utente
piazarol
 
Messaggi: 866
Images: 0
Iscritto il: mer ott 30, 2013 18:22 pm
Località: belluno

Re: Anche a Finale Il vento è cambiato?

Messaggioda Il Profeta » mer feb 07, 2024 0:03 am

Il Profeta
 
Messaggi: 566
Images: 0
Iscritto il: lun set 17, 2012 20:40 pm


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.