Scrivo un articolo di entomologia (mica di ingegneria) per un sito web che frequento ogni tanto (

Chi sono?
da funkazzista » mar feb 23, 2021 11:06 am
da scairanner » mar feb 23, 2021 11:49 am
funkazzista ha scritto:Sono ingegnere e nella vita faccio l'ingegnere, però mi interesso anche di entomologia da una quindicina d'anni.
Scrivo un articolo di entomologia (mica di ingegneria) per un sito web che frequento ogni tanto () e quando alcuni entomologi professionisti mi fanno notare, con tanto di citazioni che confermano i loro appunti, che ho scritto -quanto meno- delle imprecisioni, non solo non li ringrazio e non provvedo a correggere il mio articolo, ma li accuso di non avere letto con attenzione.
Chi sono?
da wolf jak » mar feb 23, 2021 12:01 pm
funkazzista ha scritto:Sono ingegnere e nella vita faccio l'ingegnere, però mi interesso anche di entomologia da una quindicina d'anni.
Scrivo un articolo di entomologia (mica di ingegneria) per un sito web che frequento ogni tanto () e quando alcuni entomologi professionisti mi fanno notare, con tanto di citazioni che confermano i loro appunti, che ho scritto -quanto meno- delle imprecisioni, non solo non li ringrazio e non provvedo a correggere il mio articolo, ma li accuso di non avere letto con attenzione.
Chi sono?
da climbalone » mer feb 24, 2021 10:11 am
da Ragnol » mer feb 24, 2021 10:25 am
da wolf jak » mer feb 24, 2021 10:47 am
climbalone ha scritto:No, dai, non l'ho capita, sul serio, non lasciatemi così in sospeso, rivelate la risposta!
da climbalone » mer feb 24, 2021 11:51 am
wolf jak ha scritto:climbalone ha scritto:No, dai, non l'ho capita, sul serio, non lasciatemi così in sospeso, rivelate la risposta!
https://gognablog.sherpa-gate.com/soste ... /#comments commenti dal 18 in poi![]()
https://gognablog.sherpa-gate.com/respo ... -montagna/ l'articolo cui fa riferimento funk![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.