NON è SPAM: Serate finanziare gratuite

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

NON è SPAM: Serate finanziare gratuite

Messaggioda Kinobi » gio ago 20, 2020 15:37 pm

https://www.ilfuturoconta.it

Buon Giorno, chiedo condivisione... Mio fratello Paolo Pellizzari, docente dell'università Ca' Foscari, ha ricevuto dei fondi dalla Regione Veneto per fare "educazione finanziaria". Si tratta di serate dove insegna delle nozioni basiche alla popolazione (di ogni genere, sesso e cultura) onde evitare di prendere tampinate tipo "banche venete". Si parla di pensioni complementari ed investimenti per il futuro. Causa Covid-19, non riescono a fare ulteriori serate tanto da spendere i soldi che la regione gli darebbe. I soldi sono i nostri. Lui chiede aiuto a chi potrebbe organizzare tali eventi (anche fuori dal Veneto e via anche streaming). Da quello che ho capito, va bene tutto: imprese (yes, pure roba privata purchè con un discreto numero di presenti), associazioni, gruppi.
E' gratuito, e lui non vende e non ha mai venduto prodotti finanziari.
Chiedetemi in privato il suo contatto se interessati
Grazie
E
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Re: NON è SPAM: Serate finanziare gratuite

Messaggioda PIEDENERO » gio ago 20, 2020 20:32 pm

Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Re: NON è SPAM: Serate finanziare gratuite

Messaggioda Kinobi » ven ago 21, 2020 8:42 am

Corretto Piede, ma c'è gente che non sa la la differenza tra "SPA" e "SPA quotata in borsa" ed i buchi di milioni di risparmiatori sulle varie nostre banche, suggerirebbero che c'è veramente bisogno di maggiori (basilari) conoscenze.
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.