15 ANNI DI PLANET

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: 15 ANNI DI PLANET

Messaggioda Kinobi » lun mag 11, 2020 10:59 am

scairanner ha scritto:Quindi fosse stata tua figlia l'avresti lasciata là. Bene.


La domanda è mal posta.

La domanda corretta è: "Avresti scambiato 2666 AK47 con sei caricatori pieni con tua figlia?"
Oppure: "Avresti insegnato che una come tua figlia vale 2666 AK47 con sei caricatori pieni?"

Il punto non è la Silvia Romano che è andata dove gli avevano di non andare. E' cosa possono fare con il valore che abbiamo dato a una figlia.
Qui dentro non c'è mia figlia comunque.
https://margotkiser.com/2015/04/04/brie ... -in-kenya/

E la chiudo qui.
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Re: 15 ANNI DI PLANET

Messaggioda giorgiolx » mar mag 12, 2020 13:45 pm

Kinobi ha scritto:La domanda corretta è: "Avresti scambiato 2666 AK47 con sei caricatori pieni con tua figlia?"
Oppure: "Avresti insegnato che una come tua figlia vale 2666 AK47 con sei caricatori pieni?"

ma in verita' piu' che ad un riscatto pensalo come ad un investimento...visto che tanto poi le armi glie le vendiamo noi; quei milioni ci torneranno indietro prsto, un aiuto indiretto alla nostra economia :roll:

Kinobi ha scritto:Il punto non è la Silvia Romano che è andata dove gli avevano di non andare.

da quel che ho letto sul giornale...l'hanno un po raggirata, infatti stanno indagando sull'onlus per la quale era andata la.
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14726
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Re: 15 ANNI DI PLANET

Messaggioda Kinobi » mar mag 12, 2020 16:53 pm

giorgiolx ha scritto:
Kinobi ha scritto:Il punto non è la Silvia Romano che è andata dove gli avevano di non andare.

da quel che ho letto sul giornale...l'hanno un po raggirata, infatti stanno indagando sull'onlus per la quale era andata la.


Dici?
Realmente?
Vai ad un'incollatura dal confine con la Somalia e poi ti lamenti?
Visto turistico?
Caro, qui dei due il più pulito ha la rogna.
La titolare della Onlus dice che era d'accordo che andasse li. Il suo portavoce dice su Youtube che hanno cercato di scoraggiarla.
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Re: 15 ANNI DI PLANET

Messaggioda giorgiolx » mar mag 12, 2020 17:43 pm

Kinobi ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
Kinobi ha scritto:Il punto non è la Silvia Romano che è andata dove gli avevano di non andare.

da quel che ho letto sul giornale...l'hanno un po raggirata, infatti stanno indagando sull'onlus per la quale era andata la.


Dici?
Realmente?
Vai ad un'incollatura dal confine con la Somalia e poi ti lamenti?
Visto turistico?
Caro, qui dei due il più pulito ha la rogna.
La titolare della Onlus dice che era d'accordo che andasse li. Il suo portavoce dice su Youtube che hanno cercato di scoraggiarla.



da quello che ho letto, ovvio che la verita non la so.

Comunque da googlemaps, dal posto del rapimento al confine sono tipo sono 400 km...non proprio un'incollatura...poi e' anche vero che il kenya non e' proprio un posto sicuro
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14726
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Re: 15 ANNI DI PLANET

Messaggioda Il Profeta » mar mag 12, 2020 23:21 pm

Immagine
Il Profeta
 
Messaggi: 566
Images: 0
Iscritto il: lun set 17, 2012 20:40 pm

Re: 15 ANNI DI PLANET

Messaggioda arteriolupin » gio mag 14, 2020 13:11 pm

Oh ma che branco di rompicoglioni cagacazzi....

Grip invita ad organizzare una birrata.

Logico e corretto sarebbe stato discutere di cosa ordinarci assieme...

Tutt'al più della quantità di grappe da ordinare per la sanificazione del sito e dei partecipanti...

E sti quattro vecchi decrepiti e rimbambiti che fanno?

Discutono sul Covid e poi su Silvia Aisha Romano come se non fosse bastato facebook ed il resto della rete...

Ma caghéve doss e netéve el cul co e ortighe, insemenìi!!!

Il forum è morto per i cazzi suoi, ma non è che così lo richiamate in vita... fate morire chi partecipa a questa messa in suffragio.
Per cui vi invito alla Messa di Resurrezione che sarà celebrata a Pedavena ed officiata da Monsignor Grip e da Sua Eccellenza il Patriarca Kinobi.

No astemi.

Ci si vede davanti al birrificio. Mi raccomando le mascherine. Sanificare per bene il locale e la propria faccia con grappa di qualità. Suggerimento: passate da Quero,c'è un produttore delizioso, Le Crode. Una bottiglia sanifica almeno due o tre persone...

Detto questo, magnémeo col kren,saluti dal vostro Arterio Lupin da Vergate sul Membro, appartenente alla sezione di Sucate di Sotto.
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
Avatar utente
arteriolupin
 
Messaggi: 5419
Iscritto il: mar gen 29, 2008 12:05 pm
Località: Milano (ma 100% veneto del Basso Piave)

Re: 15 ANNI DI PLANET

Messaggioda PIEDENERO » gio mag 14, 2020 13:35 pm

"Vergate sul Membro"

:smt043 :smt043


(per caso gemellato con qualche città degli Evirati Arabi?)
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Re: 15 ANNI DI PLANET

Messaggioda Il Profeta » gio mag 14, 2020 13:46 pm

arteriolupin ha scritto:Oh ma che branco di rompicoglioni cagacazzi....

Grip invita ad organizzare una birrata.

Logico e corretto sarebbe stato discutere di cosa ordinarci assieme...

Tutt'al più della quantità di grappe da ordinare per la sanificazione del sito e dei partecipanti...

E sti quattro vecchi decrepiti e rimbambiti che fanno?

Discutono sul Covid e poi su Silvia Aisha Romano come se non fosse bastato facebook ed il resto della rete...


Immagine
Il Profeta
 
Messaggi: 566
Images: 0
Iscritto il: lun set 17, 2012 20:40 pm

Re: 15 ANNI DI PLANET

Messaggioda Kinobi » ven mag 15, 2020 8:30 am

Maestro, no se pol farlo su un campo senxa mascherine ben distanziati?
Però attendiamo di vedere la ripresa come la gestiscono i locali.
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Re: 15 ANNI DI PLANET

Messaggioda coniglio » ven mag 15, 2020 12:13 pm

Il Profeta ha scritto:
Immagine


io ti amo
genio
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Re: 15 ANNI DI PLANET

Messaggioda piazarol » dom mag 17, 2020 10:21 am

arteriolupin ha scritto:Oh ma che branco di rompicoglioni cagacazzi....
Grip invita ad organizzare una birrata.
Logico e corretto sarebbe stato discutere di cosa ordinarci assieme...

attendiamo frementi (e fermentazione) per l'arrivo della fase tre (e della trepuntouno) :roll:
Immagine
:wink:
Avatar utente
piazarol
 
Messaggi: 865
Images: 0
Iscritto il: mer ott 30, 2013 18:22 pm
Località: belluno

Re: 15 ANNI DI PLANET

Messaggioda scairanner » ven lug 03, 2020 14:03 pm

... e la montagna appare ormai in un topic su 10, ormai gli argomenti principali sono le diete, l'allevamento intensivo di mocciosi, ecc, io mi sposto su "forum alfemminile" dove almeno ogni tanto si parla di sport :lol: :mrgreen:
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5924
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: 15 ANNI DI PLANET

Messaggioda Eionedvx » ven lug 03, 2020 14:09 pm

scairanner ha scritto:... e la montagna appare ormai in un topic su 10, ormai gli argomenti principali sono le diete, l'allevamento intensivo di mocciosi, ecc, io mi sposto su "forum alfemminile" dove almeno ogni tanto si parla di sport :lol: :mrgreen:

Perché ormai siamo un po' dei gossippari, più o meno sappiamo cosa fanno gli utenti storici, che senso ha domandarlo :mrgreen:
Talk less, climb more.
Avatar utente
Eionedvx
 
Messaggi: 3944
Images: 0
Iscritto il: gio nov 27, 2014 15:01 pm

Re: 15 ANNI DI PLANET

Messaggioda rocciaforever » dom mag 14, 2023 11:59 am

Kinobi ha scritto:
ciocco ha scritto:Prima l’avete fatta scappare e adesso la cercate!


Qualcuno gli chiuse l'account?


:smt044
macchè stai a dì!
mi son semplicemente rotta di leggere il gatto e la volte...
tempo fa ti ho visto al king....poareto come sei ridotto.....a far sicura a una donzella molto avanti con l'età ma che si teneva molto più dite...

a proposito di ciabatte da mare...adesso vedo che sono diventate un ottima alternativa alle scarpette della decatlon...in offerta a 60 euro...mi sembra giusto, è il prezzo che valgono.... =D>
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.


www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
Avatar utente
rocciaforever
 
Messaggi: 5096
Images: 48
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:45 pm
Località: Arco

Re: 15 ANNI DI PLANET

Messaggioda piazarol » dom mag 14, 2023 19:17 pm

grip ha scritto:c***o Notato ora a settembre festeggio 15 anni di planet forum.
son vecio
bisogna organizzare birrata a settembre
Pedavena''??


... dai, questo settembre sono 18... e magari stavolta si riesce :idea: :roll: :lol:
Avatar utente
piazarol
 
Messaggi: 865
Images: 0
Iscritto il: mer ott 30, 2013 18:22 pm
Località: belluno

Re: 15 ANNI DI PLANET

Messaggioda Kinobi » lun mag 15, 2023 9:35 am

rocciaforever ha scritto:
Kinobi ha scritto:
ciocco ha scritto:Prima l’avete fatta scappare e adesso la cercate!


Qualcuno gli chiuse l'account?


:smt044
macchè stai a dì!
mi son semplicemente rotta di leggere il gatto e la volte...
tempo fa ti ho visto al king....poareto come sei ridotto.....a far sicura a una donzella molto avanti con l'età ma che si teneva molto più dite...

a proposito di ciabatte da mare...adesso vedo che sono diventate un ottima alternativa alle scarpette della decatlon...in offerta a 60 euro...mi sembra giusto, è il prezzo che valgono.... =D>


Buon Giorno Roccia,
Mi fa piacere che tiri su un topic che erano quasi tre anni che non vedeva la luce, per offendere. E dopo quasi due anni che non scrivevi un messaggio, te ne esci con questo commento.

Si, mi sono ridotto male. Alla fine ho 54 anni compiuti. Faccio i 7b a fatica, sai.

La donzella è mia moglie e ha la mia età meno un mese, non si è mai tenuta più di me salvo quando uscivo dalla sala operatoria. Mia moglie ci tiene però a farti sapere, che secondo lei, scopi veramente poco per uscirtene con quel commento, per cui dovresti porre rimedio (qualunque siano le tue preferenze sessuali). Oppure, per scrivere quello che hai scritto sopra ci deve essere qualcosa d'altro a cui porre rimedio, ma non saprei che consiglio darti, visto che non ho esperienza in questo genere di comportamenti di una persona.

Ci sentiamo tra due anni. Grazie per il tuo incredibile contributo a questo forum negli anni.
Un saluto
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Precedente

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.