(Treil) ranning VS clàimbing

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: (Treil) ranning VS clàimbing

Messaggioda scairanner » ven mar 05, 2021 9:32 am

climbalone ha scritto:
scairanner ha scritto::lol:
È inutile tentare di sottrarsi, verrete contagiati tutti, altro che tamponi negativi, qui la positività è del 110 % :mrgreen:

Io sono andato addirittura oltre: dopo dieci anni di corsa in montagna, le ginocchia mi hanno detto "stop", e ho smesso, anche se a malincuore.
DOPO ho iniziato ad arrampicare. Ma mi sa che sono andato oltre anche a quello. Sarei pronto per fare l'umarell, ma il governo Monti ha rinviato tutto a data da destinarsi. Quindi ora, nel poco tempo libero, bicicletta e trekking. Buone corse e buone arrampicate a tutti.


Intanto goditi questo :lol:
Immagine
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5923
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: (Treil) ranning VS clàimbing

Messaggioda PIEDENERO » mar mar 09, 2021 8:09 am

climbalone ha scritto:
scairanner ha scritto::lol:
È inutile tentare di sottrarsi, verrete contagiati tutti, altro che tamponi negativi, qui la positività è del 110 % :mrgreen:

Io sono andato addirittura oltre: dopo dieci anni di corsa in montagna, le ginocchia mi hanno detto "stop", e ho smesso, anche se a malincuore.
DOPO ho iniziato ad arrampicare. Ma mi sa che sono andato oltre anche a quello. Sarei pronto per fare l'umarell, ma il governo Monti ha rinviato tutto a data da destinarsi. Quindi ora, nel poco tempo libero, bicicletta e trekking. Buone corse e buone arrampicate a tutti.


Colpa tua che hai fatto il percorso inverso.
La trafila corretta è: claimbin-treilrannin-umarelling
Per te invece sarà treilrannin-claimbin-uorkin

:lol:
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Re: (Treil) ranning VS clàimbing

Messaggioda funkazzista » mer apr 07, 2021 8:17 am

https://www.ansa.it/canale_lifestyle/notizie/beauty_fitness/2021/03/12/correre-riduce-lo-stress-e-porta-nuove-idee-e-effetto-runfulness_e0222aef-3461-4b72-afdc-1041f3489a57.html

Runfulness?!? :smt044

Tra l'altro dallo studio emerge un dato assolutamente inaspettato e sorprendente:
9 runner su 10 hanno dichiarato di pensare, mentre corrono, a cose a cui normalmente non penserebbero


A quando uno studio sulla climbfulness, ovviamente condotto da un'azzzienda del settore? :smt042
funkazzista
 
Messaggi: 8845
Images: 10
Iscritto il: mar giu 28, 2011 16:03 pm

Re: (Treil) ranning VS clàimbing

Messaggioda coniglio » mer apr 07, 2021 10:14 am

funkazzista ha scritto:https://www.ansa.it/canale_lifestyle/notizie/beauty_fitness/2021/03/12/correre-riduce-lo-stress-e-porta-nuove-idee-e-effetto-runfulness_e0222aef-3461-4b72-afdc-1041f3489a57.html

Runfulness?!? :smt044

Tra l'altro dallo studio emerge un dato assolutamente inaspettato e sorprendente:
9 runner su 10 hanno dichiarato di pensare, mentre corrono, a cose a cui normalmente non penserebbero


A quando uno studio sulla climbfulness, ovviamente condotto da un'azzzienda del settore? :smt042


quando corro penso al tiro.

quando scalo non penso.
e fondamentalmente è proprio per questo che scalo.

8O
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Precedente

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.