Ecologismo e veget arianesimo

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Ecologismo e veget arianesimo

Messaggioda al » lun lug 23, 2018 11:50 am

al
 
Messaggi: 1278
Images: 17
Iscritto il: mer giu 16, 2004 10:09 am
Località: Torino

Re: Ecologismo e veget arianesimo

Messaggioda Spartaco » lun lug 23, 2018 12:20 pm



i consumatori di insalata biologica potrebbero finanziare indirettamente i movimenti di estrema destra, senza saperlo.
ascolta.si fa sera.
Avatar utente
Spartaco
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: lun set 08, 2014 17:38 pm

Re: Ecologismo e veget arianesimo

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » lun lug 23, 2018 15:29 pm

Spartaco ha scritto:


i consumatori di insalata biologica potrebbero finanziare indirettamente i movimenti di estrema destra, senza saperlo.


da.corda.ai troll

un po.spiace

Contagiosi saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
Avatar utente
tacchinosfavillantdgloria
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: gio set 18, 2008 19:08 pm
Località: oderzo

Re: Ecologismo e veget arianesimo

Messaggioda Spartaco » lun lug 23, 2018 19:18 pm

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:da.corda.ai troll


forse.scala.
ascolta.si fa sera.
Avatar utente
Spartaco
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: lun set 08, 2014 17:38 pm

Re: Ecologismo e veget arianesimo

Messaggioda Achille_piè_veloce » lun lug 23, 2018 22:32 pm

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
Spartaco ha scritto:


i consumatori di insalata biologica potrebbero finanziare indirettamente i movimenti di estrema destra, senza saperlo.


da.corda.ai troll

un po.spiace

Contagiosi saluti
TSdG


perchè troll?
anche io avevo visto l'articolo, la riflessione che mi è venuta subito è che pare ci siano dei casi dove quei limiti ben chiari e definiti tra "essere di sinistra" e non esserlo siano sempre più labili.
Quindi o bisogna pensare a cosa significa "essere di sinistra", oppure bisogna accettare che c'è una "migrazione" di idee trasversale al pensiero politico e chissà, magari queste verranno usare per sdoganare altre idee. In ogni caso devo dire che dopo aver letto questo articolo durante la mia seduta quotidiana di toiletta ho pensato intensamente per diversi minuti.
Avatar utente
Achille_piè_veloce
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: gio nov 19, 2015 12:50 pm

Re: Ecologismo e veget arianesimo

Messaggioda coniglio » lun lug 23, 2018 23:07 pm

Se lhanno capito persino i fasci
C'è solo da esser contenti ahahaha.
Manca solo giudirel al pesa & Co
E forse la salvezza dell'umanità
Sarà possibile.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Re: Ecologismo e veget arianesimo

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » mar lug 24, 2018 0:22 am

Achille_piè_veloce ha scritto:
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
Spartaco ha scritto:


i consumatori di insalata biologica potrebbero finanziare indirettamente i movimenti di estrema destra, senza saperlo.


da.corda.ai troll

un po.spiace

Contagiosi saluti
TSdG


perchè troll?
anche io avevo visto l'articolo, la riflessione che mi è venuta subito è che pare ci siano dei casi dove quei limiti ben chiari e definiti tra "essere di sinistra" e non esserlo siano sempre più labili.
Quindi o bisogna pensare a cosa significa "essere di sinistra", oppure bisogna accettare che c'è una "migrazione" di idee trasversale al pensiero politico e chissà, magari queste verranno usare per sdoganare altre idee. In ogni caso devo dire che dopo aver letto questo articolo durante la mia seduta quotidiana di toiletta ho pensato intensamente per diversi minuti.


medita.al cesso
(come.lutero :mrgreen: )

Riformatori saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
Avatar utente
tacchinosfavillantdgloria
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: gio set 18, 2008 19:08 pm
Località: oderzo

Re: Ecologismo e veget arianesimo

Messaggioda al » mar lug 24, 2018 9:08 am

cito
"l’agricoltura biologica rappresentava «un rapporto rispettoso con la natura, gli animali e le persone» e che non era «in alcun modo compatibile con le ideologie sprezzanti dell’umanità»."

ideologie sprezzanti dell'umanità

c'è da chiedersi quali siano queste "ideologie sprezzanti dell'umanità"
l'animalismo degenerato che teorizza i "diritti degli animali" è una forma di antiumanesimo molto spinto.
c'è da dire che molti umani avendo in odio se stessi trovano facile odiare tutti gli altri e idealizzare gli animali quali depositari di una sortà di purezza incontaminata.

senti dire - normalmente da signore gravemente afflitte da turbe relazionali - che prefericono il loro cagnetto a mille umani.
certo, è possibile che forse nessun umano gli abbia mai dato tutti i bacini come il loro carlino.
però, il giorno che ne hai bisogno magari quel tuo vicino odioso se stai male chiama l'ambulanza, il tuo cagnetto - leggi sul giornale con titoli che ne fanno un eroe della bontà - è stato tutto il tempo accanto a te che rantolavi aspettando la pappa.

sic transit gloria mundi
al
 
Messaggi: 1278
Images: 17
Iscritto il: mer giu 16, 2004 10:09 am
Località: Torino


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.