da tacchinosfavillantdgloria » dom apr 26, 2020 17:59 pm
da climbalone » dom apr 26, 2020 18:50 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Manfatti mi dicono che gli angloparlanti restano piuttosto perplessi di fronte al termine "smartuorching". A quanto riferito loro parlano di "home office".
Relata refero eh.
Casalinghi saluti
TSdG
da Vigorone » lun apr 27, 2020 14:20 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Manfatti mi dicono che gli angloparlanti restano piuttosto perplessi di fronte al termine "smartuorching". A quanto riferito loro parlano di "home office".
Relata refero eh.
Casalinghi saluti
TSdG
da piazarol » mar mag 05, 2020 18:43 pm
da funkazzista » lun mag 18, 2020 7:35 am
da climbalone » sab ago 15, 2020 8:10 am
da AlbertAgort » sab ago 15, 2020 8:24 am
da climbalone » sab ago 15, 2020 8:28 am
AlbertAgort ha scritto:Manco voglio sapere i sapientoni della redazione di planetmountain cosa intendono per "entry level"
Probabilmente il grado che io potrei fare io se in questi 16 anni di attività mi fossi allenato 4 volte a settimana.
Non so se fanno piu ridere questi o i megalomani che definiscono "corta" una via di 500 metri di 5°
da wolf jak » sab ago 15, 2020 11:55 am
da AlbertAgort » sab ago 15, 2020 12:49 pm
da wolf jak » sab ago 15, 2020 14:11 pm
da climbalone » sab ago 15, 2020 17:22 pm
wolf jak ha scritto:...Pare che usare qualche inglesismo possa essere una mossa per destare l’attenzione dei giovani: non mi piace ma non mi strapperei le vesti per un entry level in un articolo che vuole riportare un po’ di luce su un luogo magnifico ma un po’ abbandonato
da scairanner » sab ago 15, 2020 18:24 pm
climbalone ha scritto:wolf jak ha scritto:...Pare che usare qualche inglesismo possa essere una mossa per destare l’attenzione dei giovani: non mi piace ma non mi strapperei le vesti per un entry level in un articolo che vuole riportare un po’ di luce su un luogo magnifico ma un po’ abbandonato
Sono andato a fare un po' di climbing su una via entry level multi-pitch senza spit (direi meglio spit free), tutta in red-point e on-sight a parte qualche resting.
Now is the time of lunch.
Se ai giovani piace così... l'articolo lo lascio leggere ai giovani.
da scairanner » mar set 22, 2020 12:19 pm
da Achille_piè_veloce » mar set 22, 2020 12:24 pm
wolf jak ha scritto:Per l’esempio specifico, viene proposta Sorgente Primaverile che, a Sea, è decisamente una delle vie più facili e introduttive. Prova ne è il fatto che l’ho scalata anch’io, Gran Siniscalco del Pippon Club![]()
Pare che usare qualche inglesismo possa essere una mossa per destare l’attenzione dei giovani: non mi piace ma non mi strapperei le vesti per un entry level in un articolo che vuole riportare un po’ di luce su un luogo magnifico ma un po’ abbandonato
da climbalone » mer set 23, 2020 7:36 am
Achille_piè_veloce ha scritto:wolf jak ha scritto:Per l’esempio specifico, viene proposta Sorgente Primaverile che, a Sea, è decisamente una delle vie più facili e introduttive. Prova ne è il fatto che l’ho scalata anch’io, Gran Siniscalco del Pippon Club![]()
Pare che usare qualche inglesismo possa essere una mossa per destare l’attenzione dei giovani: non mi piace ma non mi strapperei le vesti per un entry level in un articolo che vuole riportare un po’ di luce su un luogo magnifico ma un po’ abbandonato
i giovani pensano alla fiqua, non all'inglese
da PIEDENERO » ven set 25, 2020 8:54 am
da funkazzista » sab set 26, 2020 18:18 pm
PIEDENERO ha scritto:Ho conosciuto una tipa, simpatica, carina, sportiva; insomma, interessante.
Ci sentiamo al telefono e mi dice "sai domenica scorsa ho fatto una via multitiro e bla bla bla..
Non l 'ho più richiamata
da piazarol » sab set 26, 2020 19:00 pm
funkazzista ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Ho conosciuto una tipa, simpatica, carina, sportiva; insomma, interessante.
Ci sentiamo al telefono e mi dice "sai domenica scorsa ho fatto una via multitiro e bla bla bla..
Non l 'ho più richiamata
Hai fatto bene.
Lo sanno anche i sassi che si dice politiro
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.