da Kinobi » mar mag 29, 2018 19:23 pm
da Kinobi » mar mag 29, 2018 19:25 pm
il.bruno ha scritto:Il potere ai creditori glielo hanno dato i debitori quando gli sono andati a chiedere i soldi in prestito.
da tacchinosfavillantdgloria » mar mag 29, 2018 20:39 pm
da Spartaco » mar mag 29, 2018 21:02 pm
da PIEDENERO » mar mag 29, 2018 21:10 pm
da PIEDENERO » mar mag 29, 2018 21:11 pm
Spartaco ha scritto:e una pecora.da tosare.non da uccidere.
da Achille_piè_veloce » mar mag 29, 2018 21:43 pm
MarcoS ha scritto:stemmerde sanno sempre come farsi voler bene...![]()
da Kinobi » mar mag 29, 2018 22:52 pm
Achille_piè_veloce ha scritto:MarcoS ha scritto:stemmerde sanno sempre come farsi voler bene...![]()
A proposito di fake news!
https://twitter.com/dw_europe/status/10 ... 3949608960
"My concern, and my expectation is that the coming weeks will show that ... Italy's economic development could be so drastic that this could be a possible signal to voters not to choose populists from left and right."
da Sbob » mer mag 30, 2018 9:41 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Dunque, se io non mi sento bene e mi misuro la temperatura, il termometro, mettiamo, dice "hai la febbre a 38".
Se io sono un paese in difficoltà, il "termometro" (i "mercati", agenzie di rating ecc.) vedono che la febbre è a 38 e istantaneamente ti saltano addosso e te la fanno schizzare a 40.
Non mi sembra proprio la stessa cosa.
Febbricitanti saluti
TSdG
da Kinobi » mer mag 30, 2018 10:50 am
da mfg » mer mag 30, 2018 11:17 am
da Kinobi » mer mag 30, 2018 11:37 am
mfg ha scritto:Perdonami Kinobi ma non ho capito il discorso minimo contributivo di 20 anni?
Io ne ho 30 di contributi ma da lì a pensare che la futura pensione possa sostenermi....
A mio avviso se uno pensa di lasciare l'Italia e di avere più chance all'estero non penso sia la pensione che lo frena.
Saluti
da mfg » mer mag 30, 2018 11:41 am
da MarcoS » mer mag 30, 2018 18:15 pm
da Kinobi » mer mag 30, 2018 20:03 pm
mfg ha scritto:Grazie
Mi sfuggiva questa possibilità.
Pur avendo 30anni di contribuzione non penso di andarmene avendo troppe sicurezze qua e' troppo un salto nel buio!
Poi non potrei allontanarmi dalle alpi
da Sbob » gio mag 31, 2018 22:14 pm
da pesa » ven giu 01, 2018 8:46 am
da sergio-ex63-ora36 » ven giu 01, 2018 9:32 am
PIEDENERO ha scritto:il matta è un grande però. sta mandando tutto a puttane. se non è tutto voluto vuol dire che non ha capito una mazza.![]()
grazie matta, nonostante le difese d'ufficio dei tuoi cani da guardia oramai la frittata è fatta e non ti credere più quasi nessuno.
messo nel sacco da un ruspaiolo e da un ex venditore di gelati.
e lo spreeeeeaaaad aumeeeentaaa. non era forse meglio lasciare le patate bollenti a Savona & C?? i cattivoni populusti incapaci?
da PIEDENERO » ven giu 01, 2018 9:37 am
da coniglio » ven giu 01, 2018 11:07 am
pesa ha scritto:chissà se dopo le scuse di di maio anche i grandi sapienti, da travaglio a belpietro, passando per cacciari (sic!) e giù giù fino ai noti forumisti piedi neri e conigli, sentiranno il bisogno se non di scusarsi, almeno di ammettere di non averci capito una fava: a mattarella bisognerebbe dedicargli piazze e monumenti equestri, altro che impeachment.
e a proposito: dopo lo spettacolo degli ultimi giorni, siete ancora del parere che non ci sia niente di meglio di un onesto grillino al comando?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.