ed assieme a lui pure io
non so se vedrà un 2016
facciamo qualcosa

da Danilo » lun gen 19, 2015 18:59 pm
da Vigorone » lun gen 19, 2015 19:21 pm
da coniglio » lun gen 19, 2015 19:27 pm
da tacchinosfavillantdgloria » lun gen 19, 2015 20:11 pm
da rf » lun gen 19, 2015 21:32 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Se volete apro un topic su rom e razzismo.
da Danilo » mar gen 20, 2015 1:49 am
da undertaker777 » mar gen 20, 2015 9:25 am
da tacchinosfavillantdgloria » mar gen 20, 2015 10:12 am
da Vigorone » mar gen 20, 2015 10:16 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:La mia collega ggiovane sostiene che ormai i forum e i blog sono uno strumento sorpassato, e verranno soppiantati definitivamente dai vari social network.
Io sono vecchiotto, non ho manco feisbuk, vorrà dire che dedicherò il tempo, che avrei passato cazzeggiare qui, a studiare cinese su memrise.
Congedaturi saluti
TSdG
da PIEDENERO » mar gen 20, 2015 10:28 am
Vigorone ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:La mia collega ggiovane sostiene che ormai i forum e i blog sono uno strumento sorpassato, e verranno soppiantati definitivamente dai vari social network.
Io sono vecchiotto, non ho manco feisbuk, vorrà dire che dedicherò il tempo, che avrei passato cazzeggiare qui, a studiare cinese su memrise.
Congedaturi saluti
TSdG
La tua collega ci ha ragione ci ha. Ormai sui fori ci stiamo solo noi dell'altro millennio.
Comunque il suggerimento di memrise e' fenomenale. Ti meriti un like.
da coniglio » mar gen 20, 2015 10:30 am
PIEDENERO ha scritto:Vigorone ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:La mia collega ggiovane sostiene che ormai i forum e i blog sono uno strumento sorpassato, e verranno soppiantati definitivamente dai vari social network.
Congedaturi saluti
TSdG
La tua collega ci ha ragione ci ha. Ormai sui fori ci stiamo solo noi dell'altro millennio.
L'ennesima conferma della mia vecchitudine.
Grazie eh ragazzi!
Usare magari un po' di tatto no eh?
da Danilo » mar gen 20, 2015 11:04 am
grip ha scritto:ma che caxxo ci fate a mezzanotte sul forum???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mah!!!
da tacchinosfavillantdgloria » mar gen 20, 2015 12:33 pm
Vigorone ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
da Vigorone » mar gen 20, 2015 13:07 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Vigorone ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
Modestamente ho raggiunto il prestigioso livello di "meminence".
Autoincensati saluti
TSdG
da PIEDENERO » mar gen 20, 2015 13:46 pm
coniglio ha scritto:
è vero.
senza FB+UOZZAPP sei completamente tagliato fuori. azzo
da uli » mar gen 20, 2015 14:39 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
Congedaturi saluti
TSdG
da Pyotr » mer gen 21, 2015 0:52 am
grip ha scritto:ma che caxxo ci fate a mezzanotte sul forum???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mah!!!
da grip » gio gen 22, 2015 19:01 pm
Danilo ha scritto:siamo
agli
sgoccioli
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.