Regolamento forum - Dispute personali tra utenti

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Regolamento forum - Dispute personali tra utenti

Messaggioda nicola-admin » lun lug 28, 2014 9:04 am

Apriamo questo topic per ricordare che, a termini di Regolamento del Forum, "Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti, non sono quindi consentiti thread rivolti ad un solo utente.

grazie

Dal Regolamento del Forum:

DISPUTE PERSONALI TRA UTENTI
Non è ammesso rendere pubbliche le conversazioni private. Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti, non sono quindi consentiti thread rivolti ad un solo utente (ad esempio dal titolo "a Mario"), a tale scopo esistono i messaggi privati. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente cancellata o chiusa. _In caso di recidività da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami degli amministratori, il responsabile verrà bannato dal forum.

CHIUSURA DISCUSSIONI
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (vedi sopra).
Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo messaggio) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore come ritiene opportuno, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato.
Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere all'editazione del messaggio incriminato.
E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic.
Per eventuali contestazioni di questo tipo, vedere "Contestazioni"

http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/rules.php
PlanetMountain.com - la montagna online
http://www.planetmountain.com
http://SHOP.planetmountain.com
---------------------------------------
Avatar utente
nicola-admin
Admin
 
Messaggi: 148
Images: 19
Iscritto il: mar apr 09, 2002 18:02 pm
Località: Padova

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.