Renzi kaputt, #ciaone e adesso?

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Renzi kaputt, #ciaone e adesso?

Messaggioda PIEDENERO » lun feb 17, 2014 20:51 pm

....autonomia dai poteri forti.
Fabrizio Barca:

?Non amo gli assalti. Sono sotto pressione, Nichi, una pressione che è crescente. Ma io non ci penso proprio, tanto per essere chiaro, ma proprio proprio!?. E? lo sfogo di Fabrizio Barca a un finto Nichi Vendola (l?attore Andro Merkù), nel corso di una telefonata-scherzo organizzata da ?La Zanzara?, su Radio24. Oggetto della confessione: il rifiuto all?incarico di ministro dell?Economia da parte di Barca, che lamenta pressioni continue da Carlo De Benedetti. ?Ho parlato con Graziano (Del Rio, ndr) ? rivela l?ex ministro del Pd ? e pensavo 48 ore fa di averla stoppata questa cosa. Se fallisce anche questa, è un disastro, però non possono pretendere che le persone facciano violenza ai propri metodi, ai propri pensieri, alla propria cultura. Quindi, sono stato proprio chiarissimo. Evitiamo che nasca una cosa alla quale vengo forzato?. E accusa: ?Poi è iniziata la sarabanda del patron della Repubblica, che continua. Lui non si rende conto che io più vedo un imprenditore dietro un?operazione politica più ho conferma di tutte le mie preoccupazioni. Un imprenditore che si fa sentire?. Barca spiega all?imitatore di Vendola i metodi adottati da De Benedetti: ?Un forcing diretto di sms, attraverso un suo giornalista, con una cosa che hanno lanciato sul sito ?chi vorresti come ministro dell?Economia? dove ho metà dei consensi. Questi sono i metodi. Legittimi, per carità. Questo è il modo di forzare, di scegliere, di discutere. Non una volta chiedendomi: ma se lo fai, cosa fai? Se io dico che voglio fare una patrimoniale da 400 miliardi di euro, cosa che secondo me va fatta, tu cosa rispondi? Mi dici che va bene??. E spiega: ?Ho rifiutato secco, ma secco in un modo? Ieri ho dovuto scrivere un sms. Attraverso Lucia Annunziata mi è arrivato un sms: ?Ma se ti chiama il presidente??. Ho dovuto mandare un sms scritto così: ?Vi prego di non farmi arrivare nessuna telefonata?. L?esponente del Pd rincara: ?Sono colpito dall?insistenza, il segno della loro confusione e disperazione? e poi in tutto questo ovviamente io dovrei essere quello tuo? e ovviamente c?è pure la copertura a sinistra? sono fuori, sono fuori, sono fuori di testa! C?è una cosa che si chiama umanità. Io penso che in tutta questa vicenda, oltre alla irresponsabilità politica, ci sia anche un elemento disumanizzante. Tutto questo ? conclude ? è avvenuto con irresponsabilità e con dei modi, con un livello di personalismo, con un passaggio all?io?? di Gisella Ruccia

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/02/ ... no/266333/


Hahahahahahahaha italianoooooo svegliaaaaaaaaa
Ultima modifica di PIEDENERO il mar mar 06, 2018 15:21 pm, modificato 7 volte in totale.
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Messaggioda PIEDENERO » lun feb 17, 2014 21:11 pm

"Una riforma al mese!".... bravo!
Lo spread é già in calo.... bravo!
La crisi é alle porte.....bravo!
É giovane e grintoso....bravo
Quello di prima aveva le palle d acciaio.... lui le palle le racconta...bravo! Si fa così!
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Re: governo Renzi, emblema di coerenza, rinnovamento e auton

Messaggioda uli » mar feb 18, 2014 6:52 am

PIEDENERO ha scritto:....autonomia dai poteri forti.
Fabrizio Barca:

?Non amo gli assalti. Sono sotto pressione, Nichi, una pressione che è crescente. Ma io non ci penso proprio, tanto per essere chiaro, ma proprio proprio!?. E? lo sfogo di Fabrizio Barca a un finto Nichi Vendola (l?attore Andro Merkù), nel corso di una telefonata-scherzo organizzata da ?La Zanzara?, su Radio24. Oggetto della confessione: il rifiuto all?incarico di ministro dell?Economia da parte di Barca, che lamenta pressioni continue da Carlo De Benedetti. ?Ho parlato con Graziano (Del Rio, ndr) ? rivela l?ex ministro del Pd ? e pensavo 48 ore fa di averla stoppata questa cosa. Se fallisce anche questa, è un disastro, però non possono pretendere che le persone facciano violenza ai propri metodi, ai propri pensieri, alla propria cultura. Quindi, sono stato proprio chiarissimo. Evitiamo che nasca una cosa alla quale vengo forzato?. E accusa: ?Poi è iniziata la sarabanda del patron della Repubblica, che continua. Lui non si rende conto che io più vedo un imprenditore dietro un?operazione politica più ho conferma di tutte le mie preoccupazioni. Un imprenditore che si fa sentire?. Barca spiega all?imitatore di Vendola i metodi adottati da De Benedetti: ?Un forcing diretto di sms, attraverso un suo giornalista, con una cosa che hanno lanciato sul sito ?chi vorresti come ministro dell?Economia? dove ho metà dei consensi. Questi sono i metodi. Legittimi, per carità. Questo è il modo di forzare, di scegliere, di discutere. Non una volta chiedendomi: ma se lo fai, cosa fai? Se io dico che voglio fare una patrimoniale da 400 miliardi di euro, cosa che secondo me va fatta, tu cosa rispondi? Mi dici che va bene??. E spiega: ?Ho rifiutato secco, ma secco in un modo? Ieri ho dovuto scrivere un sms. Attraverso Lucia Annunziata mi è arrivato un sms: ?Ma se ti chiama il presidente??. Ho dovuto mandare un sms scritto così: ?Vi prego di non farmi arrivare nessuna telefonata?. L?esponente del Pd rincara: ?Sono colpito dall?insistenza, il segno della loro confusione e disperazione? e poi in tutto questo ovviamente io dovrei essere quello tuo? e ovviamente c?è pure la copertura a sinistra? sono fuori, sono fuori, sono fuori di testa! C?è una cosa che si chiama umanità. Io penso che in tutta questa vicenda, oltre alla irresponsabilità politica, ci sia anche un elemento disumanizzante. Tutto questo ? conclude ? è avvenuto con irresponsabilità e con dei modi, con un livello di personalismo, con un passaggio all?io?? di Gisella Ruccia

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/02/ ... no/266333/


Hahahahahahahaha italianoooooo svegliaaaaaaaaa


quindi?

quindi c'e' un pd peggiore e uno migliore? (persone nel pd migliori e peggiori) ((diciamo pure peggiori e meno peggiori??))

chissa' quale hanno aiutato a emergere (e a pesare sugli italionzi) i grilletti??

bravi, bravi, continuando di sto passo sono quasi certo che al prossimo raund ce la farete... a riesumare il caimano al timone
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
Avatar utente
uli
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mar ott 07, 2003 11:33 am
Località: Milano

Re: governo Renzi, emblema di coerenza, rinnovamento e auton

Messaggioda dieguitos » mar feb 18, 2014 6:55 am

uli ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:....autonomia dai poteri forti.
Fabrizio Barca:

?Non amo gli assalti. Sono sotto pressione, Nichi, una pressione che è crescente. Ma io non ci penso proprio, tanto per essere chiaro, ma proprio proprio!?. E? lo sfogo di Fabrizio Barca a un finto Nichi Vendola (l?attore Andro Merkù), nel corso di una telefonata-scherzo organizzata da ?La Zanzara?, su Radio24. Oggetto della confessione: il rifiuto all?incarico di ministro dell?Economia da parte di Barca, che lamenta pressioni continue da Carlo De Benedetti. ?Ho parlato con Graziano (Del Rio, ndr) ? rivela l?ex ministro del Pd ? e pensavo 48 ore fa di averla stoppata questa cosa. Se fallisce anche questa, è un disastro, però non possono pretendere che le persone facciano violenza ai propri metodi, ai propri pensieri, alla propria cultura. Quindi, sono stato proprio chiarissimo. Evitiamo che nasca una cosa alla quale vengo forzato?. E accusa: ?Poi è iniziata la sarabanda del patron della Repubblica, che continua. Lui non si rende conto che io più vedo un imprenditore dietro un?operazione politica più ho conferma di tutte le mie preoccupazioni. Un imprenditore che si fa sentire?. Barca spiega all?imitatore di Vendola i metodi adottati da De Benedetti: ?Un forcing diretto di sms, attraverso un suo giornalista, con una cosa che hanno lanciato sul sito ?chi vorresti come ministro dell?Economia? dove ho metà dei consensi. Questi sono i metodi. Legittimi, per carità. Questo è il modo di forzare, di scegliere, di discutere. Non una volta chiedendomi: ma se lo fai, cosa fai? Se io dico che voglio fare una patrimoniale da 400 miliardi di euro, cosa che secondo me va fatta, tu cosa rispondi? Mi dici che va bene??. E spiega: ?Ho rifiutato secco, ma secco in un modo? Ieri ho dovuto scrivere un sms. Attraverso Lucia Annunziata mi è arrivato un sms: ?Ma se ti chiama il presidente??. Ho dovuto mandare un sms scritto così: ?Vi prego di non farmi arrivare nessuna telefonata?. L?esponente del Pd rincara: ?Sono colpito dall?insistenza, il segno della loro confusione e disperazione? e poi in tutto questo ovviamente io dovrei essere quello tuo? e ovviamente c?è pure la copertura a sinistra? sono fuori, sono fuori, sono fuori di testa! C?è una cosa che si chiama umanità. Io penso che in tutta questa vicenda, oltre alla irresponsabilità politica, ci sia anche un elemento disumanizzante. Tutto questo ? conclude ? è avvenuto con irresponsabilità e con dei modi, con un livello di personalismo, con un passaggio all?io?? di Gisella Ruccia

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/02/ ... no/266333/


Hahahahahahahaha italianoooooo svegliaaaaaaaaa


quindi?

quindi c'e' un pd peggiore e uno migliore? (persone nel pd migliori e peggiori) ((diciamo pure peggiori e meno peggiori??))

chissa' quale hanno aiutato a emergere (e a pesare sugli italionzi) i grilletti??

bravi, bravi, continuando di sto passo sono quasi certo che al prossimo raund ce la farete... a riesumare il caimano al timone




Si, si.... va bene :smt056
La forza di volontà è guardare negli occhi una donna in topless
Avatar utente
dieguitos
 
Messaggi: 302
Iscritto il: lun dic 22, 2008 20:58 pm
Località: Valle d'Aosta

Messaggioda coniglio » mar feb 18, 2014 8:26 am

@uli.

provochi?
no perchè la tua minchiata è talmente intergalattica
che "non me lo so spiegare" diversamente.

se il caimano è ancora a giro devi ringraziare
solo e soltanto i traditori merde parassiti ipocriti del PD
i quali in #profondasintonia si sono impossessati del paese.

ciò che B. nemmeno ha osato
al PD è venuto da dio.

già lo chiamano Matteo (alla stregua del Silvio ex adverso).

stammi bene.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Messaggioda uli » mar feb 18, 2014 9:08 am

coniglio ha scritto:@uli.

provochi?
no perchè la tua minchiata è talmente intergalattica
che "non me lo so spiegare" diversamente.

se il caimano è ancora a giro devi ringraziare
solo e soltanto i traditori merde parassiti ipocriti del PD
i quali in #profondasintonia si sono impossessati del paese.

ciò che B. nemmeno ha osato
al PD è venuto da dio.

già lo chiamano Matteo (alla stregua del Silvio ex adverso).

stammi bene.


a ogni azione corrispondono delle conseguenze, e *scegliere di chiamarsi fuori* È un azione, in questo presente abbiamo renzi, partendo dal passato questo non era l'unico presente possibile (o quantomeno pensabile)

dante ha dedicato un girone agli ignavi, quindi sarebbe ora di smetterla di fare il predicozzo come se si fosse verginelle innocenti

fintanto che te ne stai fuori chiaro che non hai responsabilita', ma quando sei dentro, ogni cosa che fai O NON FAI influenza il futuro, che adesso e' il presente.

provoco? non so

di certo il "Matteo" e' *ANCHE* vostra creatura

prevedo sventura? certo!
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
Avatar utente
uli
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mar ott 07, 2003 11:33 am
Località: Milano

Messaggioda coniglio » mar feb 18, 2014 9:26 am

detto da chi non ha votato alle primarie
e delega ai 5S un'azione di sinistra
lo piglio come un complimento.
ciao biel
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Messaggioda uli » mar feb 18, 2014 9:30 am

coniglio ha scritto:detto da chi non ha votato alle primarie
e delega ai 5S un'azione di sinistra
lo piglio come un complimento.
ciao biel


guarda che, a diffrenza di te/voi *io* non mi ritengo innocente, affatto
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
Avatar utente
uli
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mar ott 07, 2003 11:33 am
Località: Milano

Messaggioda coniglio » mar feb 18, 2014 9:32 am

uli ha scritto:
coniglio ha scritto:detto da chi non ha votato alle primarie
e delega ai 5S un'azione di sinistra
lo piglio come un complimento.
ciao biel


guarda che, a diffrenza di te/voi *io* non mi ritengo innocente, affatto


e allora non piallare la minchia con banali predicozzi
fuori tempo massimo.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Messaggioda uli » mar feb 18, 2014 9:34 am

coniglio ha scritto:
uli ha scritto:
coniglio ha scritto:detto da chi non ha votato alle primarie
e delega ai 5S un'azione di sinistra
lo piglio come un complimento.
ciao biel


guarda che, a diffrenza di te/voi *io* non mi ritengo innocente, affatto


e allora non piallare la minchia con banali predicozzi
fuori tempo massimo.


la minchia la pialla il vostro continuo proclamare purezza e innocenza e vostro mostrare imeni rifatti chirurgicamente

con affetto,
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
Avatar utente
uli
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mar ott 07, 2003 11:33 am
Località: Milano

Messaggioda Sbob » mar feb 18, 2014 9:38 am

Una riforma al mese!

[youtube]http://www.youtube.com/v/WE-u5NHckuQ[/youtube]
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm

Messaggioda VECCHIO » mar feb 18, 2014 10:10 am

La democrazia vista dalle nuove forze della sinistra !?!?!
Sono preoccupato.
Non c'ero, ma mi ricordo di quello che mi avevan fatto studiare a scuola.
Ricordo che la sinistra negli anni venti faceva quasi così e poi ne ha combinate delle belle vestendosi di nero e spostandosi a destra.
Da un po' di tempo non scherzo più sui partiti e i politici professionisti, come sento fare con piacere Crozza, son preoccupato.
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO
 
Messaggi: 2920
Images: 0
Iscritto il: lun ott 12, 2009 22:00 pm

Messaggioda coniglio » mar feb 18, 2014 10:33 am

ricordo su questo forum cori indignati di vergini moraliste
che vedevano nei 5S pericolose assonanze con fascismo nazismo ecc.

per gli stessi amanti dei ricorsi storici, credo che la "presa di potere"
di renzi abbia delle altrettanto simpatiche (se non addirittura più verosimili)
similitiudini degne di attenzione.
gradito cenno di riscontro.
doppiopesistici saluti.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Messaggioda uli » mar feb 18, 2014 10:46 am

coniglio ha scritto:ricordo su questo forum cori indignati di vergini moraliste
che vedevano nei 5S pericolose assonanze con fascismo nazismo ecc.

per gli stessi amanti dei ricorsi storici, credo che la "presa di potere"
di renzi abbia delle altrettanto simpatiche (se non addirittura più verosimili)
similitiudini degne di attenzione.
gradito cenno di riscontro.
doppiopesistici saluti.


tutto giusto tranne il "vergini", di *presunte* & *sedicenti* vergini ci stanno solo le stelline
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
Avatar utente
uli
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mar ott 07, 2003 11:33 am
Località: Milano

Messaggioda PIEDENERO » mar feb 18, 2014 13:49 pm

-una telefonata da parte di un finto esponente politico organizzata da un programma di una radio di proprietà di confindustria
-Un papabile ministro del pd che si confida con uno di sel che sta all?opposizione
-un imprenditore nonché proprietario di uno dei più importanti organi di informazione che partecipa e fa pressioni per la formazione di un governo. Utilizzando un giornalista come tramite. e vengono pure definiti da Barca atti legittimi per carità.
-una notissima giornalista della tv pubblica che fa da tramite per le trattative. Interviene poi per spiegare la sua posizione, dicendo che era nel ruolo di giornalista e che il presidente da lei citato era il pres. Della Rep. Si perché in italia il pres. Della rep. Partecipa alla formazione di un nuovo governo?

Non commento. Chi è dotato di cervello è in grado, spero, attraverso la la lettura di questa telefonata, di comprendere come funziona

la gestione della cosa pubblica in questo paese.

chi non si indigna è parte, è complice di questo sistema che va profondamente modificato.
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Messaggioda giorgiolx » mar feb 18, 2014 14:21 pm

PIEDENERO ha scritto:-un imprenditore.



imprenditore in che ambito? cosa produce? cosa fa? che aziende possiede? da dove arriva? come si è costruito? è moralmente integerrimo? pulito? fedina penale??? è veramente un genio della finanza e dell'industria come si sente in giro?'
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14724
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Messaggioda uli » mar feb 18, 2014 14:29 pm

PIEDENERO ha scritto:chi non si indigna è parte, è complice di questo sistema che va profondamente modificato.


io m'indigno, m'indigno da quando sono nato, e poi?
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
Avatar utente
uli
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mar ott 07, 2003 11:33 am
Località: Milano

Messaggioda Sbob » mar feb 18, 2014 15:07 pm

giorgiolx ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:-un imprenditore.



imprenditore in che ambito? cosa produce? cosa fa? che aziende possiede? da dove arriva? come si è costruito? è moralmente integerrimo? pulito? fedina penale??? è veramente un genio della finanza e dell'industria come si sente in giro?'


Secondo me e' uno dei pochi italiani rimasti a fare veramente l'imprenditore e non il finanziere.
Nei pochi mesi in cui ando' in Fiat cerco' di rinnovare la dirigenza e lancio' il progetto Panda, uno dei piu' longevi della Fiat.
Prese l'Olivetti che era al fallimento e la rilancio' trasformandola in un colosso.
Mentre il computer stava andando in crisi a livello mondiale, ha reinvestito gli utili lanciando la Omnitel, poi Infostrada.
Piu' recentemente ha lanciato Sorgenia.

Pur tra alti e bassi (come e' normale nelle imprese) secondo me ha fatto molte operazioni imprenditoriali e ben poche finanziarie.
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm

Messaggioda PIEDENERO » mar feb 18, 2014 15:36 pm

Sbob ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:-un imprenditore.



imprenditore in che ambito? cosa produce? cosa fa? che aziende possiede? da dove arriva? come si è costruito? è moralmente integerrimo? pulito? fedina penale??? è veramente un genio della finanza e dell'industria come si sente in giro?'


Secondo me e' uno dei pochi italiani rimasti a fare veramente l'imprenditore e non il finanziere.
Nei pochi mesi in cui ando' in Fiat cerco' di rinnovare la dirigenza e lancio' il progetto Panda, uno dei piu' longevi della Fiat.
Prese l'Olivetti che era al fallimento e la rilancio' trasformandola in un colosso.
Mentre il computer stava andando in crisi a livello mondiale, ha reinvestito gli utili lanciando la Omnitel, poi Infostrada.
Piu' recentemente ha lanciato Sorgenia.

Pur tra alti e bassi (come e' normale nelle imprese) secondo me ha fatto molte operazioni imprenditoriali e ben poche finanziarie.


bene, se un così abile imprenditore si adopera per la formazione di un nuovo governo siamo fortunati. sarà un buon governo.
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Messaggioda uli » mar feb 18, 2014 15:40 pm

PIEDENERO ha scritto:
Sbob ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:-un imprenditore.



imprenditore in che ambito? cosa produce? cosa fa? che aziende possiede? da dove arriva? come si è costruito? è moralmente integerrimo? pulito? fedina penale??? è veramente un genio della finanza e dell'industria come si sente in giro?'


Secondo me e' uno dei pochi italiani rimasti a fare veramente l'imprenditore e non il finanziere.
Nei pochi mesi in cui ando' in Fiat cerco' di rinnovare la dirigenza e lancio' il progetto Panda, uno dei piu' longevi della Fiat.
Prese l'Olivetti che era al fallimento e la rilancio' trasformandola in un colosso.
Mentre il computer stava andando in crisi a livello mondiale, ha reinvestito gli utili lanciando la Omnitel, poi Infostrada.
Piu' recentemente ha lanciato Sorgenia.

Pur tra alti e bassi (come e' normale nelle imprese) secondo me ha fatto molte operazioni imprenditoriali e ben poche finanziarie.


bene, se un così abile imprenditore si adopera per la formazione di un nuovo governo siamo fortunati. sarà un buon governo.


perche' ne dubiti, abbiamo anche illustre precedente di abile(?) imprenditore che *addirittura* in persona pirsonalmenti si e' preso l'onere di governare...
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
Avatar utente
uli
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mar ott 07, 2003 11:33 am
Località: Milano

Prossimo

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 27 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron