It's Willy time!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

It's Willy time!

Messaggioda willydimontecarlol » mer apr 07, 2010 18:27 pm

Anche se nessun popolano può incontrarlo Willy di Montecarlo è sempre il più famoso dei divi; i protagonisti del jet-set mondiale lo invitano come ospite d?onore ai party e lui riesce sempre a mandare in estasi i suoi fans, soprattutto le donne. Spesso, prende la parola e chiede: ?What time is it??. I fans rispondono: ?It?s Willy time!? WdM ha sempre voluto interpretare il personaggio del macho latino, che gira con abiti attillati che fanno esaltare il suo fisico da Dio greco, sa far sognare le ragazze, si ricopre d?oro e ci prova con tutte le donne che incontra. Per farsi riconoscere, porta sempre al collo un?enorme catena d?oro (peso 35 kg), con all?estremità una targona con su scritto la parola WdM.
:smt055
willydimontecarlol
 
Messaggi: 383
Iscritto il: mer mag 02, 2007 11:32 am
Località: montecarlo

Messaggioda Siloga66 » mer apr 07, 2010 18:34 pm

Ehi Willy: ci mancavi!
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Avatar utente
Siloga66
 
Messaggi: 8295
Images: 133
Iscritto il: ven ott 31, 2003 13:11 pm
Località: Val di Fassa (TN)


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.