da Baraka691 » mer nov 28, 2018 17:51 pm
Salve a tutti, ho letto con interesse i Vs/ interventi, anche se devo dire in maniera molto "soft", sono al lavoro e dovrei fare tutt'altro!
Sto "lottando" per diventare vegetariana, e devo dire non è cosi facile come pensavo, ma in questo c'entra la mia storia personale, ed è un'altro discorso.
Solo volevo far presente alle persone alle quali capiterà di leggere questi messaggi, senza entrare nel particolare, che sono fiera di me stessa, perché ogni giorno che passa senza il peso sulla coscienza di una povera bestiola che ha sacrificato la sua vita per la mia, mi sento più "leggera", e sempre più combattiva. Non sto a dire se la carne fa bene o male, credo che l'informazione che riceviamo ogni giorno dai mass media sia alla portata di tutti, e non lascia spazio a molte interpretazioni.
Ma la cosa più bella per me, ora, è che l'amore che sento per i miei amici animali, è meno offuscata da sensi di colpa, da ombre, e so, guardandoli negli occhi, che non contribuisco alla loro morte. E' la vittoria più bella!