- entrate in doccia che avete ancora un indumento intimo addosso, e ve ne accorgete dopo almeno 30 secondi di getto bollente...
- vi alzate da tavola per riporre il piatto sporco nel lavello, ma invece sollevate convinti il coperchio della pattumiera che sta proprio là sotto, e oplà il piatto non c'è +...
- concentrati di fronte allo specchio, vi mettete entrambi le lenti a contatto sullo stesso occhio, e non vi capacitate del perchè ci vediate così male...
- entrate in bagno per mettere le calze sporche nella cesta dei panni da lavare, e invece velocissimi alzate la tavoletta del water per gettarle là... insomma, finora un attimo del lancio prima sono ritornata sulla terra e le ho salvate, però panico...

beh, se almeno una di queste cose o similari qualcuno l'ha fatta, potrà capirmi...

stamattina, con il cervello lussato dalle troppe poche ore di sonno, striscio in cucina a prepararmi una tazza di tè. ma c'è qualcosa che mi disturba, sento lontano un "miaooo prrrr prrr miaou"...
guardo in basso, c'è un esserino grigio e peloso che mi scruta, io la fisso torva e grugnisco qualcosa come "si si, blablablablablabla..."
poi mi rendo conto che non è il tipo di interazione che la mia gatta si aspetterebbe da me. e capisco che vuole solo fare colazione pure lei.
già.
prendo la sua scatoletta super puzzolente a quei gusti impossibili genere "pesce dell'oceano indiano, carote di pabillonis, e misto di olive miste del mozzarellaro", e la rovescio tutta tutta tutta nella mia scodella del tè dove stavano già pronte ad accogliere l'acqua bollente, la bustina di twinings nero, una cascionata di miele e una strizzatina di limone.
e convinta gliela piazzo pure nel suo angolo mangereccio affianco alla ciotola dell'acqua e a quella dei croccantini.
e quando lei non accenna a mangiare, mi rendo conto!!!!!
e sconsolata provo pure a dirle: sicura che non ti piace, col miele e limone??? no eh???

uffff.....