da Roberto » gio nov 24, 2005 1:29 am
da dogon » gio nov 24, 2005 9:16 am
da Donatello » gio nov 24, 2005 9:24 am
da Roberto » gio nov 24, 2005 9:25 am
Anche Fineco, mi è arrivata la mail finta, ma li il conto ce l'ho davverodogon ha scritto:è da un pò che girano queste mail, se nè è parlato molto in radio, ma anche in TV. Qualche pollo c'è cascato ed ha visto volare in Russia parte dei suoi soldini.
Non vorrei dire cretinate, ma sembra che il BancoPosta non sia l'unico interessato.
da heliSilvia » gio nov 24, 2005 9:40 am
da corel » gio nov 24, 2005 11:30 am
Roberto ha scritto:Caro xxxxxxxx@xxx.it ,
Recentemente abbiamo notato uno o più tentativi di entrare al vostro conto di BancoPostaonline da un IP indirizzo differente.
Se recentemente accedeste al vostro conto mentre viaggiavate, i tentativi insoliti di accedere a vostro Conto BancoPosta possono essere iniziati da voi.
Tuttavia, visiti prego appena possibile BancoPostaonline per controllare le vostre informazioni di conto:
https://bancopostaonline.poste.it/bpol/ ... slogin.asp
Ringraziamenti per vostra pazienza.
BancoPosta.
----------------------------------------------------------
Non risponda prego a questo E-mail. Il E-mail trasmesso a questo indirizzo non può essere risposto a.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.