IL 1° 3D NON SVACCABILE

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

IL 1° 3D NON SVACCABILE

Messaggioda cuorpiccino » gio nov 10, 2005 11:52 am

La Cow-Parade approda a Firenze!

Immagine

http://www.cowparade.com/

Provate un po' a svaccarlo senza essere in tema!
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda federica602 » gio nov 10, 2005 11:57 am

l'ho pensato anche io quando ho visto un servizio in TV questa mattina, mentre facevo colazione! :D :D :D

ciao ciao

f.
federica602

Images: 75

Messaggioda Buzz » gio nov 10, 2005 11:59 am

in questi 3 giorni a montagne in città quando sentivo dire stronzate (dagli spettatori che facevano domande o dagli intervenuti...)

ho pensato più volte quanto sarebbe stato interessante introdurre a quel punto nella sala il passaggio di un paio di vacche

:-D

come qui sul forum

:-P

ma la realtà vera a volte offre minore varietà di scelta espressiva di quella virtuale

:roll: 8)
Buzz

Images: 110

Messaggioda KAZAN1975 » gio nov 10, 2005 12:16 pm

BHE..NON SI POTRA' SVACCARE ...MA SMAIALAREImmagine
,SPECORAREImmagine

:twisted: :twisted: :twisted:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Davide1980 » gio nov 10, 2005 13:09 pm

C'è anche la nuova moda di un altro 3D SPINGUINARE
Davide1980

Images: 126

Messaggioda cuorpiccino » gio nov 10, 2005 13:11 pm

Si si, ma comunque, ogni vacca è in tema!
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Danielrock » gio nov 10, 2005 15:08 pm

solo per infastidire un po con i pinguini!!!

Ciauz Daniele................
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda sciallù » gio nov 10, 2005 16:17 pm

ecco qui il Più assassino dei topic!

in questo caso lo svacco potrebbe essere un discorso serio...
... dopo aver analizzato i vostri cervelli....mi arrendo :(
l'assassino è stato preceduto 8O
:lol: :lol: :lol:
sciallù

Images: 22

Messaggioda sciallù » gio nov 10, 2005 16:33 pm

VIVALAf**a
...
...
qui non da sicuramente fastidio..... :lol: :lol: :lol:
sciallù

Images: 22

Messaggioda marinoroma » gio nov 10, 2005 18:00 pm

Esimi colleghi, volevo affrontare con voi il tema del male cosmico nella concezione animista delle culture Bantu'
é il topic giusto ??
....no, non ora, non qui, questa pingue immane frana....
marinoroma

Images: 128

Messaggioda pasasò » gio nov 10, 2005 18:10 pm

dovrei cambiare la mia vecchia Immagine,sapete se ne esistono in titanio con il manico leopardato?
pasasò

Images: 62

Messaggioda grizzly » gio nov 10, 2005 18:10 pm

marinoroma ha scritto:Esimi colleghi, volevo affrontare con voi il tema del male cosmico nella concezione animista delle culture Bantu'
é il topic giusto ??

W. Bleek, nell' 800, strutturò le lingue dell'Africa sub-sahariana, come appartenenti alla famiglia Bantù, termine che formò unendo il prefisso plurale ba con il termine ntù che in queste lingue significa persona.
Da allora fino ad oggi si è persin ecceduto nell?uso di questo termine ed è facile verificarlo quando incontriamo qualcuno che parla di "popoli bantù", "cultura bantù" e persino di "razza bantù".
Sicché, esimio collega, mi consenta di obiettare?
grizzly

Images: 131

Messaggioda marinoroma » gio nov 10, 2005 20:28 pm

grizzly ha scritto:
marinoroma ha scritto:Esimi colleghi, volevo affrontare con voi il tema del male cosmico nella concezione animista delle culture Bantu'
é il topic giusto ??

W. Bleek, nell' 800, strutturò le lingue dell'Africa sub-sahariana, come appartenenti alla famiglia Bantù, termine che formò unendo il prefisso plurale ba con il termine ntù che in queste lingue significa persona.
Da allora fino ad oggi si è persin ecceduto nell?uso di questo termine ed è facile verificarlo quando incontriamo qualcuno che parla di "popoli bantù", "cultura bantù" e persino di "razza bantù".
Sicché, esimio collega, mi consenta di obiettare?

hai capito..... comme quoi pure da questo 3d nato per il cazzeggio .....dal letame nascono i fiori dal diamante non nasce niente.... non me ne voglia cuorpiccino x il letame

e come si chiamano queste lingue di cui sopra ? a questo punto lingue bantu' lo escluderei o allora e talmente frammentario il tutto che non c'é una denominazione unica ??

ma allora sto male cosmico ?
ma sono almeno animisti i cosigenericamenteeaggiungoabusatamentedenominati bantu' :wink: ?
....no, non ora, non qui, questa pingue immane frana....
marinoroma

Images: 128

Messaggioda grizzly » gio nov 10, 2005 20:50 pm

marinoroma ha scritto: hai capito..... comme quoi pure da questo 3d nato per il cazzeggio .....dal letame nascono i fiori dal diamante non nasce niente.... non me ne voglia cuorpiccino x il letame

e come si chiamano queste lingue di cui sopra ? a questo punto lingue bantu' lo escluderei o allora e talmente frammentario il tutto che non c'é una denominazione unica ??

ma allora sto male cosmico ?
ma sono almeno animisti i cosigenericamenteeaggiungoabusatamentedenominati bantu' :wink: ?

Esimio, mi rallegro per la preziosa e dotta citazione. Così perfettamente incastonata nel suo pregevolissimo ragionamento...

Le lingue proprio ormai son Bantù? è l?estender di tale denominazione, ad altri campi più vasti, che risulta essere inesatta. Anche se ormai con questa imperante decadenza di costumi? Lei ne converrà? chi più s?accorge di simil bazzecole, se non in consessi rari come il nostro...

Ma non è forse questo un segno del male cosmico? E qui mi perdoni l?ardita dissonanza temporale. Che fa risalir alle origini di popoli antichi i segni di decadenza attuale. E poi il "male" è forse decadenza? Per tali popoli non parrebbe. Sicché non se ne conosce invero alcun segno di reminescenza Arcadica? e tutto diviene invece, come pulsar del Pneuma eterno... :wink:
grizzly

Images: 131

Torna a Parole in libertà