Le ragazze che arrampicano!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: un po' in ritardo...

Messaggioda speleosarah » ven ago 12, 2005 11:28 am

Amelia ha scritto:
pietrorrrago ha scritto:
Appena il forum si "ripopola" dopo le vacanze organizziamo un bel raduno SOLO PER DONNE e gli facciamo vedere a questi sottospecie di uomini!! :twisted:

:wink: :D


Non vedo l'ora :D


Pietro!!! :D

:evil: SOLO DONNE...non sei compreso... :roll: :lol:[/quote]

strabello..un raduno SOLO DONNE ci vorrebbe proprio...!!!
Immagine
Avatar utente
speleosarah
 
Messaggi: 1108
Images: 61
Iscritto il: gio ago 05, 2004 16:32 pm
Località: bg

Re: un po' in ritardo...

Messaggioda Amelia » ven ago 12, 2005 12:15 pm

speleosarah ha scritto:
Amelia ha scritto:
pietrorrrago ha scritto:
Amelia ha scritto:
Appena il forum si "ripopola" dopo le vacanze organizziamo un bel raduno SOLO PER DONNE e gli facciamo vedere a questi sottospecie di uomini!! :twisted:

:wink: :D


Non vedo l'ora :D


Pietro!!! :D

:evil: SOLO DONNE...non sei compreso... :roll: :lol:


strabello..un raduno SOLO DONNE ci vorrebbe proprio...!!!


Appena torno dalle ferie ( 8) ) lancio un topic e organizziamo!! :D
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Avatar utente
Amelia
 
Messaggi: 1959
Images: 1
Iscritto il: mar giu 08, 2004 9:35 am
Località: sul cucuzzolo della montagna...

Messaggioda Brozio » ven ago 12, 2005 13:06 pm

brave donnine organizzatevi x bene e divertitevi!!!
mettro una telecamera x controllare il mio donnino!!! :wink: :D
Avatar utente
Brozio
 
Messaggi: 4171
Images: 67
Iscritto il: dom giu 12, 2005 21:28 pm
Località: bergamo

Messaggioda trivi » ven ago 12, 2005 21:44 pm

dix ha scritto:Clod potremo sempre travestirci....io nn sono male, ben truccato,profumato,pulito,depilato come dicevi,il problema sai qual'è?Quando calziamo l'imbrago....beh.....sai cosa intendo :lol: comunque se indossiamo delle minigonne nn dovrebbero esserci problemi.Per la mancanza seno...nn è un problema neanche quello in quanto c'è qualcuna che è proprio TABULA RASA :D :cry: forse ho un pò il culo basso :roll: Ma l'imbr.tira sù quindi va bene :wink:


:? Avevo una mezza idea di intruffolarmi al raduno, ma ci ho ripensato... :? :?
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
Avatar utente
trivi
 
Messaggi: 8195
Images: 136
Iscritto il: mar set 14, 2004 14:19 pm
Località: Vicenza

Re: un po' in ritardo...

Messaggioda @Colapesce » lun set 24, 2018 18:41 pm

speleosarah ha scritto:
Amelia ha scritto:
Gardenia ha scritto:sono sempre andata in montagna...vie normali poi vie ferrate e alla fine mi son decisa a frequentare un corso d'arrampicata del cai...tanto x dare un altro contributo a sfatare 'sto mito che le donne arrampicano solo se lo fa il proprio fidanzato:P
E' quasi 3 mesi che arrampico, sono ancora una pippa ( e forse lo rimarrò :oops: ) ma l'intenzione è proprio di continuare a qualsiasi livello potrò arrivare e soprattutto ARRAMPICARE IN MONTAGNA :roll:

ps: cmq, almeno nel mio corso, eravamo solo due donne, di cui una con fidanzato a seguito e di donne in falesia ne ho sempre viste molto poche ...ma questo ovviamente dipende...


Appena il forum si "ripopola" dopo le vacanze organizziamo un bel raduno SOLO PER DONNE e gli facciamo vedere a questi sottospecie di uomini!! :twisted:

:wink: :D


brava!!io ci sto!


Raduno-Raduno-Raduno!

:smt026
@Colapesce
 
Messaggi: 387
Images: 0
Iscritto il: mar apr 28, 2015 17:36 pm

Precedente

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron