Le ragazze che arrampicano!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda yo » lun lug 18, 2005 1:04 am

alfaomega ha scritto:
yo ha scritto:
alfaomega ha scritto:
yo ha scritto:Per quanto riguarda invece le ragazze che arrampicano: è vero, sono tutte dei cessi!
ondepercuiergoquindi, m'innamoro del principe azzurro di turno, mi accoppio, e poi lo divoro esattamente come fa una mantide religiosa col maschio
per voi non c'è scampo :twisted:

mia cara simo, tu si che mi capisci quando dico certe cose... ;)


E' vero, io ti capisco ma tu a me no :cry: :cry:
altrimenti non mi spiego perchè non mi porti mai gli 11 Kg che ogni volta mi piazzo sulle spalle Immagine

Immagine

Immagine


beh, so già che alla fine della nostra frequentazione mi vuoi mangiare, almeno cerco di trarne un momentaneo e provvisorio vantaggio... ;)


Almeno mi portassi in moto Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
yo
 
Messaggi: 2042
Images: 4
Iscritto il: lun apr 18, 2005 13:57 pm
Località: Patellandia(CA)

Messaggioda Angelus » lun lug 18, 2005 1:17 am

Anche io in moto :cry: :oops:
In una storia d'amore la cosa più rara da trovare è l'amore.
Angelus
 
Messaggi: 600
Iscritto il: gio apr 28, 2005 1:11 am
Località: Napoli

Messaggioda yo » lun lug 18, 2005 1:38 am

Dai, liberatevi dagli esami e ad agosto venite giù in Sardegna da me :wink:
Avatar utente
yo
 
Messaggi: 2042
Images: 4
Iscritto il: lun apr 18, 2005 13:57 pm
Località: Patellandia(CA)

Messaggioda HappyFra » lun lug 18, 2005 7:42 am

Carlo78 ha scritto:
HappyFra ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
trivi ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
yo ha scritto:mai visti ne sentiti.

Capisco.................la mia cultura in boiate è effettivamente vastissima......... :roll:


Carlo, lasciali stare, sono una banda di ignoranti! 8)


Ma infatti Trivi.................magari non sanno neanche chi è lo Chef,
e non sanno neanche come fa la canzone "Blame Canada"..................
mah.......... :roll:


Blame Canada, blame Canada!!! :D :D :D


Happy fra è uno dei nostri :D
(forse lui sperava di no :? :wink: )


Caro mio, io di SP ho la collezione completa!!! Non hai visto il mio avatar? :D :D :D 8) 8) 8)
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.


Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
Avatar utente
HappyFra
 
Messaggi: 2363
Images: 18
Iscritto il: dom ott 24, 2004 12:31 pm
Località: Milano

Messaggioda alfaomega » lun lug 18, 2005 8:35 am

yo ha scritto:Almeno mi portassi in moto Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ma... ma... ma!!!!
sei tu che m'hai dato buca a maggio!!! 8O 8O 8O
non ti rigirare la frittata :P

a ottobre fai un salto qui? :D
Avatar utente
alfaomega
 
Messaggi: 4926
Images: 34
Iscritto il: mer set 17, 2003 22:43 pm
Località: Roma

Messaggioda yo » lun lug 18, 2005 16:56 pm

Io ho lanciato l'invito, ma mi sa che se una cosa dura, sembriamo proprio i tipi dell'ultimo minuto :roll:
Vabbè :? tanto, sempre qui stiamo :D
Avatar utente
yo
 
Messaggi: 2042
Images: 4
Iscritto il: lun apr 18, 2005 13:57 pm
Località: Patellandia(CA)

Messaggioda Buzz » lun lug 18, 2005 17:09 pm

yo ha scritto:Io ho lanciato l'invito, ma mi sa che se una cosa dura, sembriamo proprio i tipi dell'ultimo minuto :roll:
Vabbè :? tanto, sempre qui stiamo :D


che culo yo, sempre in vacanza in sardegna!

:evil:
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda alfaomega » lun lug 18, 2005 17:52 pm

yo ha scritto:Io ho lanciato l'invito, ma mi sa che se una cosa dura, sembriamo proprio i tipi dell'ultimo minuto :roll:
Vabbè :? tanto, sempre qui stiamo :D

io ad agosto sono già impegnato, ma ottobre è un bel mese sia per sperlonga che per cala gonone...

anche per gli esami, vabbè :cry:
Avatar utente
alfaomega
 
Messaggi: 4926
Images: 34
Iscritto il: mer set 17, 2003 22:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Skanner » mar lug 19, 2005 1:32 am

Cmq nn è che siamo sfigati..!!se in falesia capitano ste tipe nn carine nn è colpa nostra!!va bhe dai allora organizziamo un raduno in tuo onore (angelus) cosi c rifacciamo..!! :twisted: visto che dicono tutti ...miiiii è una figaa...Dai meeting angelos a traversella!!CAIO sara contento..!!anche linge..
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Avatar utente
Skanner
 
Messaggi: 1055
Iscritto il: mer dic 15, 2004 13:24 pm
Località: Roppolo (BI)

Messaggioda yo » mar lug 19, 2005 1:48 am

ma si.....
verrò pure io :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
yo
 
Messaggi: 2042
Images: 4
Iscritto il: lun apr 18, 2005 13:57 pm
Località: Patellandia(CA)

Messaggioda speleosarah » mar lug 19, 2005 9:52 am

alfaomega ha scritto:
Brozio ha scritto:
alfaomega ha scritto:
Angelus ha scritto:Skanner ancora con qst storia che le ragazze che arrampicano sono il cesso? E' solo una tua sfortuna se ne hai conosciute solo di brutte!!!! :twisted:

è vero, le ragazze che arrampicano sono tutte cessi [a parte cat... vero fab? ;)] :twisted:


poverini!!!!

no è vero hai ragione... escludiamo anche micol e speleosarah ;)


grazie!!troppo gentile :lol:
Immagine
Avatar utente
speleosarah
 
Messaggi: 1108
Images: 61
Iscritto il: gio ago 05, 2004 16:32 pm
Località: bg

Messaggioda Maxxo » mar lug 19, 2005 10:00 am

speleosarah ha scritto:
alfaomega ha scritto:
Brozio ha scritto:
alfaomega ha scritto:
Angelus ha scritto:Skanner ancora con qst storia che le ragazze che arrampicano sono il cesso? E' solo una tua sfortuna se ne hai conosciute solo di brutte!!!! :twisted:

è vero, le ragazze che arrampicano sono tutte cessi [a parte cat... vero fab? ;)] :twisted:


poverini!!!!

no è vero hai ragione... escludiamo anche micol e speleosarah ;)


grazie!!troppo gentile :lol:

no è un gran ruffiano :twisted: :wink:
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda fab » mar lug 19, 2005 10:05 am

alfaomega ha scritto:
Angelus ha scritto:Skanner ancora con qst storia che le ragazze che arrampicano sono il cesso? E' solo una tua sfortuna se ne hai conosciute solo di brutte!!!! :twisted:

è vero, le ragazze che arrampicano sono tutte cessi [a parte cat... vero fab? ;)] :twisted:
HAO ... ME PERDO UN TOPIC E SCOPRO SUBITO CHE STAI A TACCHINA' CAT! :evil:

Comunque di ragazze che arrampicano ce ne so troppo poche... ECON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE CE NE DOVREBBERO ESSERE DI PIU' PER QUALCHE MOTIVO MASCHILISTA, bensì a me farebbe tanto piacere veder arrampicare cat, con una parisesso... è normale che a quel punto sale anche un pò di asana competizione...
Pensate cat poverina è costretta ad arrampicare sempre con me e il presidente! :roll:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
Avatar utente
fab
 
Messaggi: 9289
Images: 193
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:47 pm
Località: Roma Roma Roma

Messaggioda Maxxo » mar lug 19, 2005 10:10 am

fab ha scritto:Pensate cat poverina è costretta ad arrampicare sempre con me e il presidente! :roll:

In effetti non è bello.....questo significa non poter fare il benchè minimo progresso :wink:
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda trivi » mar lug 19, 2005 10:35 am

Maxxo ha scritto:
fab ha scritto:Pensate cat poverina è costretta ad arrampicare sempre con me e il presidente! :roll:

In effetti non è bello.....questo significa non poter fare il benchè minimo progresso :wink:


PEnsa che tu hai la possibilità di poter arrampicare con me eppure non fai lo stesso il benchè minimo progresso! 8)
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
Avatar utente
trivi
 
Messaggi: 8195
Images: 136
Iscritto il: mar set 14, 2004 14:19 pm
Località: Vicenza

Messaggioda Maxxo » mar lug 19, 2005 10:41 am

trivi ha scritto:
Maxxo ha scritto:
fab ha scritto:Pensate cat poverina è costretta ad arrampicare sempre con me e il presidente! :roll:

In effetti non è bello.....questo significa non poter fare il benchè minimo progresso :wink:


PEnsa che tu hai la possibilità di poter arrampicare con me eppure non fai lo stesso il benchè minimo progresso! 8)

Infatti tu sortisci lo stesso effetto di bab e del presidente :roll:
Immagine
Avatar utente
Maxxo
 
Messaggi: 7150
Images: 121
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Modena

Messaggioda alfaomega » mar lug 19, 2005 11:32 am

fab ha scritto:
alfaomega ha scritto:
Angelus ha scritto:Skanner ancora con qst storia che le ragazze che arrampicano sono il cesso? E' solo una tua sfortuna se ne hai conosciute solo di brutte!!!! :twisted:

è vero, le ragazze che arrampicano sono tutte cessi [a parte cat... vero fab? ;)] :twisted:
HAO ... ME PERDO UN TOPIC E SCOPRO SUBITO CHE STAI A TACCHINA' CAT! :evil:

8O 8O 8O 8O 8O

ehm, poi te la spiego....
Avatar utente
alfaomega
 
Messaggi: 4926
Images: 34
Iscritto il: mer set 17, 2003 22:43 pm
Località: Roma

un po' in ritardo...

Messaggioda Gardenia » mer ago 10, 2005 16:28 pm

sono sempre andata in montagna...vie normali poi vie ferrate e alla fine mi son decisa a frequentare un corso d'arrampicata del cai...tanto x dare un altro contributo a sfatare 'sto mito che le donne arrampicano solo se lo fa il proprio fidanzato:P
E' quasi 3 mesi che arrampico, sono ancora una pippa ( e forse lo rimarrò :oops: ) ma l'intenzione è proprio di continuare a qualsiasi livello potrò arrivare e soprattutto ARRAMPICARE IN MONTAGNA :roll:

ps: cmq, almeno nel mio corso, eravamo solo due donne, di cui una con fidanzato a seguito e di donne in falesia ne ho sempre viste molto poche ...ma questo ovviamente dipende...
Gardenia
 
Messaggi: 81
Iscritto il: mer ago 10, 2005 16:09 pm
Località: Toscana

Re: un po' in ritardo...

Messaggioda Amelia » mer ago 10, 2005 16:35 pm

Gardenia ha scritto:sono sempre andata in montagna...vie normali poi vie ferrate e alla fine mi son decisa a frequentare un corso d'arrampicata del cai...tanto x dare un altro contributo a sfatare 'sto mito che le donne arrampicano solo se lo fa il proprio fidanzato:P
E' quasi 3 mesi che arrampico, sono ancora una pippa ( e forse lo rimarrò :oops: ) ma l'intenzione è proprio di continuare a qualsiasi livello potrò arrivare e soprattutto ARRAMPICARE IN MONTAGNA :roll:

ps: cmq, almeno nel mio corso, eravamo solo due donne, di cui una con fidanzato a seguito e di donne in falesia ne ho sempre viste molto poche ...ma questo ovviamente dipende...


Appena il forum si "ripopola" dopo le vacanze organizziamo un bel raduno SOLO PER DONNE e gli facciamo vedere a questi sottospecie di uomini!! :twisted:

:wink: :D
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Avatar utente
Amelia
 
Messaggi: 1959
Images: 1
Iscritto il: mar giu 08, 2004 9:35 am
Località: sul cucuzzolo della montagna...

Re: un po' in ritardo...

Messaggioda pietrorrrago » mer ago 10, 2005 16:39 pm

Amelia ha scritto:
Gardenia ha scritto:sono sempre andata in montagna...vie normali poi vie ferrate e alla fine mi son decisa a frequentare un corso d'arrampicata del cai...tanto x dare un altro contributo a sfatare 'sto mito che le donne arrampicano solo se lo fa il proprio fidanzato:P
E' quasi 3 mesi che arrampico, sono ancora una pippa ( e forse lo rimarrò :oops: ) ma l'intenzione è proprio di continuare a qualsiasi livello potrò arrivare e soprattutto ARRAMPICARE IN MONTAGNA :roll:

ps: cmq, almeno nel mio corso, eravamo solo due donne, di cui una con fidanzato a seguito e di donne in falesia ne ho sempre viste molto poche ...ma questo ovviamente dipende...


Appena il forum si "ripopola" dopo le vacanze organizziamo un bel raduno SOLO PER DONNE e gli facciamo vedere a questi sottospecie di uomini!! :twisted:

:wink: :D


Non vedo l'ora :D
Avatar utente
pietrorrrago
 
Messaggi: 2013
Images: 44
Iscritto il: sab gen 10, 2004 23:15 pm
Località: si vedrà

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.