da Herman » mer mar 31, 2004 23:49 pm
da Herman » gio apr 01, 2004 0:25 am
da fab » gio apr 01, 2004 9:34 am
da Herman » gio apr 01, 2004 9:38 am
fab ha scritto:un bicchiere d'acqua del rubinetto grazie... fresco e abbondante!
da fab » gio apr 01, 2004 9:47 am
Herman ha scritto:fab ha scritto:un bicchiere d'acqua del rubinetto grazie... fresco e abbondante!
Volevo ben dire... eccolo, a me un caffè triplo... grazie![]()
Che tempo fa lì da voi?
da Herman » gio apr 01, 2004 9:54 am
fab ha scritto:Herman ha scritto:fab ha scritto:un bicchiere d'acqua del rubinetto grazie... fresco e abbondante!
Che tempo fa lì da voi?
da noi è variabile, l'importante è che ora non piove... magari poi esce pure il sole!![]()
mi fai un caffè anche a me grazie!!
si.. lungo!!
da Feo » gio apr 01, 2004 9:56 am
Herman ha scritto:fab ha scritto:Herman ha scritto:fab ha scritto:un bicchiere d'acqua del rubinetto grazie... fresco e abbondante!
Che tempo fa lì da voi?
da noi è variabile, l'importante è che ora non piove... magari poi esce pure il sole!![]()
si.. lungo!!
Qui da noi sono due giorni che avrebbe dovuto piovere e quindi mi sono organizzato i dopolavoro per fare altro e non mai caduta una goccia![]()
![]()
Ho perso due pomeriggio arrampicatori, speriamo che il uichend regga. Ecco il caffè
da fab » gio apr 01, 2004 9:59 am
da Herman » gio apr 01, 2004 9:59 am
Feo ha scritto:Herman ha scritto:fab ha scritto:Herman ha scritto:fab ha scritto:un bicchiere d'acqua del rubinetto grazie... fresco e abbondante!
Che tempo fa lì da voi?
si.. lungo!!
Qui da noi sono due giorni che avrebbe dovuto piovere e quindi mi sono organizzato i dopolavoro per fare altro e non mai caduta una goccia![]()
![]()
Ho perso due pomeriggio arrampicatori, speriamo che il uichend regga. Ecco il caffè
Qui a Bologna splende un sole fantastico...
da Herman » gio apr 01, 2004 10:01 am
fab ha scritto:grazie per il caffè, e sbrigati ad organizzare il iìuichend che tento piove o non piove ti diverti lo stesso!
da Feo » gio apr 01, 2004 10:04 am
fab ha scritto:grazie per il caffè, e sbrigati ad organizzare il iìuichend che tento piove o non piove ti diverti lo stesso!
feo preparati perchè se ci dovesse regalare un pò di sole, sperlonga è calda e stupenda!
da fab » gio apr 01, 2004 10:19 am
da Feo » gio apr 01, 2004 10:22 am
fab ha scritto:e allora conosci pure il mozzarellaro!!!!
comunque una bella ripassata non fa mai male!
da Roberto » gio apr 01, 2004 12:54 pm
da pietrorrrago » gio apr 01, 2004 13:01 pm
Feo ha scritto:fab ha scritto:e allora conosci pure il mozzarellaro!!!!
comunque una bella ripassata non fa mai male!
Barman!!! Una scodella di olive di Gaeta!!!
(Sperlonga mi fa venire brutti ricordi... amorosivengo per sfatarli
)
da Herman » gio apr 01, 2004 14:10 pm
da pietrorrrago » gio apr 01, 2004 14:26 pm
da Herman » gio apr 01, 2004 14:40 pm
da Herman » gio apr 01, 2004 14:42 pm
da Roberto » gio apr 01, 2004 15:31 pm
Kodak IstmatikHerman ha scritto:non ricordo come si fa a "fotografare" una immagine con la tastiera... alt +stamp.. .alt +.... qualche idea?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.