si, si, dico a voi due

da Roberto » sab apr 01, 2006 8:36 am
da KAZAN1975 » sab apr 01, 2006 10:34 am
Roberto ha scritto:Ieri sera avete bombardato il forum![]()
si, si, dico a voi due
da Roberto » sab apr 01, 2006 12:25 pm
Io ho una dignità da difendere, non sono come voiKAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Ieri sera avete bombardato il forum![]()
si, si, dico a voi due
mica sarai invidioso....?
da Micol » sab apr 01, 2006 15:22 pm
da Roberto » sab apr 01, 2006 16:47 pm
Dai che offro io: barman, due caffè molto lunghi!Micol ha scritto:Chi si prende un caffè lungo con me? Mooolto lungo...ho un sonno...e dovrei lavorare al sito...depression!
da passolento » sab apr 01, 2006 19:16 pm
da Roberto » sab apr 01, 2006 19:22 pm
Maledetto, giri il coltello nella piagapassolento ha scritto:a robbè, co sto' sole![]()
non mi dire che stai a casa![]()
![]()
![]()
io mi faccio una birrette che oggi, na sudataaaa
da Micol » mar apr 04, 2006 0:11 am
da Roberto » mar apr 04, 2006 0:20 am
io espatrio in Spagna, i Pirenei devono essere molto belliMicol ha scritto:Raga....fatemi una camomilla extra strong....sono in uno stato di tensione perenne...
Non vedo l'ora che arrivi il 10. Così o mi calmo o preparo le valigie e cambio Stato.
Che sofferenza...
da Micol » mar apr 04, 2006 0:21 am
Roberto ha scritto:io espatrio in Spagna, i Pirenei devono essere molto belliMicol ha scritto:Raga....fatemi una camomilla extra strong....sono in uno stato di tensione perenne...
Non vedo l'ora che arrivi il 10. Così o mi calmo o preparo le valigie e cambio Stato.
Che sofferenza...
da Stiefin » mar apr 04, 2006 0:23 am
da Roberto » mar apr 04, 2006 0:24 am
Cicuta?Stiefin ha scritto:E io che, oltre a finire confinato in seggio per 4 giorni (dico 4!!!), mi devo sorbire quasi ogni giorno qualche pallosissima e falsissima conferenza di politici (faccio servizio sicurezza 626 per arrotondare...), che cosa dovrei ordinare al bar???
da Micol » mar apr 04, 2006 0:25 am
da Roberto » mar apr 04, 2006 0:25 am
Gli Intillimani sono restati rifugiati in Italia per tantissimi anni, mentre in Cile c'era il fascismo di Pinochet, sarà che ora ci tocca a noi scappare in CileMicol ha scritto:Roberto ha scritto:io espatrio in Spagna, i Pirenei devono essere molto belliMicol ha scritto:Raga....fatemi una camomilla extra strong....sono in uno stato di tensione perenne...
Che sofferenza...
Pensavo anch'io...Speriamo di restare sulle Alpi, sinceramente le preferisco. Ma in caso di necessità possiamo fare una transumanza generale e crearci un'attività all'estero!
da Stiefin » mar apr 04, 2006 0:26 am
da Frullallà » mer apr 05, 2006 8:17 am
da Frullallà » mer apr 05, 2006 8:18 am
Frullallà ha scritto:sono a dieta...e mamma stamane a colazione mi presenta una fetta di pastiera napoletana...
sono venuta a disperarmi qui sul forum
da cozza » mer apr 05, 2006 10:01 am
Frullallà ha scritto:Frullallà ha scritto:sono a dieta...e mamma stamane a colazione mi presenta una fetta di pastiera napoletana...
buaaaaaaaaaahhhh
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Micol » mer apr 05, 2006 10:09 am
da grip » mer apr 05, 2006 10:14 am
cozza ha scritto:Frullallà ha scritto:Frullallà ha scritto:sono a dieta...e mamma stamane a colazione mi presenta una fetta di pastiera napoletana...
buaaaaaaaaaahhhh
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ehm...
mi dispiace davvero tanto tanto, ma, già che tu non la mangi, non è che si potrebbe avere una fettina?
![]()
buona giornata!!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.