alla vostra allora...

da marco* » mar dic 20, 2005 1:11 am
da Frullallà » mar dic 20, 2005 1:31 am
da Roberto » mar dic 20, 2005 9:33 am
da Frullallà » mar dic 20, 2005 12:18 pm
da Roberto » mar dic 20, 2005 12:44 pm
Sarà, ma io vedo solo croste di vecchi cornetti e tramezzini ammuffiti, se viene la ASL vi fa chiudere subitoFrullallà ha scritto:Un cappuccino grazie...e voi altri non buttate fango sul buon nome del baretto...stiamo aspettando una consegna! presto arriveranno tanti buoni dolcetti
da marco* » mar dic 20, 2005 14:02 pm
da marco* » mar dic 20, 2005 14:04 pm
Frullallà ha scritto:come "buona notte"...io arrivo proprio ora e voi andate a ninna???
anch'io voglio un bel bicchiere di vino prima di addormentarmi...non c'ho mai provato, ma deve essere rilassante
vabbè pazienza, mi accontento di una boccata d'acqua, sarà per la prossima volta...
da Micol » mar dic 20, 2005 15:03 pm
Roberto ha scritto:'ngiorno .... ma insomma, solo 'sti 4 cornetti rinsecchiti, possibile che in sto bar tutto faccia sempre più schifo? E i cornetti al cioccolato bianco (mi raccomando abbondante) che fine hanno fatto?
da Roberto » mar dic 20, 2005 15:18 pm
Ma che sta a fare in questa topaia, vieni nell'altro bar appena aperto, si respira aria di trasgressione, di voglia di divertimento, altro che 'sto mortorioMicol ha scritto:Roberto ha scritto:'ngiorno .... ma insomma, solo 'sti 4 cornetti rinsecchiti, possibile che in sto bar tutto faccia sempre più schifo? E i cornetti al cioccolato bianco (mi raccomando abbondante) che fine hanno fatto?
Come osate infamare il vecchio bar!?!? Roberto...da te poi...non me lo sarei mai aspettato!!!![]()
![]()
![]()
da Micol » mar dic 20, 2005 15:24 pm
Roberto ha scritto:Ma che sta a fare in questa topaia, vieni nell'altro bar appena aperto, si respira aria di trasgressione, di voglia di divertimento, altro che 'sto mortorioMicol ha scritto:Roberto ha scritto:'ngiorno .... ma insomma, solo 'sti 4 cornetti rinsecchiti, possibile che in sto bar tutto faccia sempre più schifo? E i cornetti al cioccolato bianco (mi raccomando abbondante) che fine hanno fatto?
Come osate infamare il vecchio bar!?!? Roberto...da te poi...non me lo sarei mai aspettato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mar dic 20, 2005 15:26 pm
Lo so che trovo, lo soMicol ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che sta a fare in questa topaia, vieni nell'altro bar appena aperto, si respira aria di trasgressione, di voglia di divertimento, altro che 'sto mortorioMicol ha scritto:Roberto ha scritto:'ngiorno .... ma insomma, solo 'sti 4 cornetti rinsecchiti, possibile che in sto bar tutto faccia sempre più schifo? E i cornetti al cioccolato bianco (mi raccomando abbondante) che fine hanno fatto?
![]()
![]()
![]()
Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia, ma non sa quel che trova...
da Maxxo » mar dic 20, 2005 15:29 pm
Roberto ha scritto:Lo so che trovo, lo soMicol ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che sta a fare in questa topaia, vieni nell'altro bar appena aperto, si respira aria di trasgressione, di voglia di divertimento, altro che 'sto mortorioMicol ha scritto:Roberto ha scritto:'ngiorno .... ma insomma, solo 'sti 4 cornetti rinsecchiti, possibile che in sto bar tutto faccia sempre più schifo? E i cornetti al cioccolato bianco (mi raccomando abbondante) che fine hanno fatto?
![]()
![]()
![]()
Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia, ma non sa quel che trova...
da Silvio » mar dic 20, 2005 15:32 pm
Maxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Lo so che trovo, lo soMicol ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che sta a fare in questa topaia, vieni nell'altro bar appena aperto, si respira aria di trasgressione, di voglia di divertimento, altro che 'sto mortorioMicol ha scritto:Roberto ha scritto:'ngiorno .... ma insomma, solo 'sti 4 cornetti rinsecchiti, possibile che in sto bar tutto faccia sempre più schifo? E i cornetti al cioccolato bianco (mi raccomando abbondante) che fine hanno fatto?
![]()
![]()
![]()
nà gran manica de froci, trovi
da Roberto » mar dic 20, 2005 15:45 pm
Scemo, prima di parlare affacciatiMaxxo ha scritto:nà gran manica de froci, trovi
da Micol » mar dic 20, 2005 15:48 pm
da Roberto » mar dic 20, 2005 15:52 pm
Chi, quella racchia li ...Micol ha scritto:E pensare che la nuova ragazza vi aspettava sul divanetto in stile muccato...
da Paolo Marchiori » mar dic 20, 2005 15:54 pm
da Roberto » mar dic 20, 2005 16:03 pm
Che ci fai in questo bar, non sei il titolare dell'altro?Paolo Marchiori ha scritto:ehhh...ho un paio di minuti di pausa, vado a far due chiacchere con la racchia...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.