da trivi » mar ott 04, 2005 22:49 pm
Rapunzel ha scritto:Roberto ha scritto:Mettila nell'Album del forum e poi postala.Rapunzel ha scritto:vorrei postare pure io un pò di belle foto, il prob. è ke ce l'ho sul mio pc... come faccio ?
capit!
thank you![]()
iniziamo con questa di prova...
da Roberto » mar ott 04, 2005 22:56 pm
Non è un bel panorama?trivi ha scritto:Rapunzel ha scritto:Roberto ha scritto:Mettila nell'Album del forum e poi postala.Rapunzel ha scritto:vorrei postare pure io un pò di belle foto, il prob. è ke ce l'ho sul mio pc... come faccio ?
capit!
thank you![]()
per cominciare hai scelto il soggetto giusto!![]()
se non fosse che l'hai caricato nell'album Panorami...
da trivi » mar ott 04, 2005 22:59 pm
da Roberto » mar ott 04, 2005 23:04 pm
da Herman » mar ott 04, 2005 23:07 pm
*MEMO* ha scritto:rosse di cavei golose d'usei....![]()
da fire?dancer » mar ott 04, 2005 23:09 pm
Roberto ha scritto:Non è un bel panorama?trivi ha scritto:Rapunzel ha scritto:Roberto ha scritto:Mettila nell'Album del forum e poi postala.Rapunzel ha scritto:vorrei postare pure io un pò di belle foto, il prob. è ke ce l'ho sul mio pc... come faccio ?
capit!
thank you![]()
per cominciare hai scelto il soggetto giusto!![]()
se non fosse che l'hai caricato nell'album Panorami...
da *MEMO* » mar ott 04, 2005 23:13 pm
Herman ha scritto:*MEMO* ha scritto:rosse di cavei golose d'usei....![]()
il montre si è impossessato dell'anima di memo![]()
![]()
da Silvio » mar ott 04, 2005 23:18 pm
Herman ha scritto:Basta off topic, one comment, one photo please....
da Roberto » mar ott 04, 2005 23:19 pm
Herman ha scritto:Ehm..... bimbi, a letto....
da Herman » mar ott 04, 2005 23:21 pm
*MEMO* ha scritto:OK, GRASSIE, IL COLLO E' BELLO, MA IL RESTO?
da Titanium » mar ott 04, 2005 23:22 pm
Herman ha scritto:*MEMO* ha scritto:OK, GRASSIE, IL COLLO E' BELLO, MA IL RESTO?
L'ho detto al fotografo di fare andare lei da prima ma tant'è....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.