MICKA ha scritto:basta basta....![]()
caffè? Offro io

da Micol » dom dic 11, 2005 14:45 pm
MICKA ha scritto:basta basta....![]()
da clod » dom dic 11, 2005 14:51 pm
MICKA ha scritto:ti ringrazio!!
la prox pero lo offro io
da Micol » dom dic 11, 2005 14:54 pm
clod ha scritto:MICKA ha scritto:ti ringrazio!!
la prox pero lo offro io
Visto che siete di manica larga offritene uno anche a me![]()
![]()
da clod » dom dic 11, 2005 15:03 pm
Micol ha scritto:clod ha scritto:MICKA ha scritto:ti ringrazio!!
la prox pero lo offro io
Visto che siete di manica larga offritene uno anche a me![]()
![]()
Va bene, ma che non diventi un'abitudine. Sono ligure![]()
da passolento » dom dic 11, 2005 15:56 pm
Roberto ha scritto:Noi scaliamo, mangiamo, usciamo la sera, qualcuno va a donne (io nopassolento ha scritto:Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Che fai al bar, vai subito a studiare, marchpassolento ha scritto:si può avere un birrone ...
e delle patatine,
grazie
dice che studia ... poi sta qui al bar a perdere tempo...![]()
a far la vita del michelazzo...
'civostra![]()
maledetti fancazzisti), postiamo tonnellate di parole nel forum.... sei tu che non fai un c***o, sempre a casa
da BBB » dom dic 11, 2005 16:12 pm
da Roberto » dom dic 11, 2005 17:57 pm
da KAZAN1975 » dom dic 11, 2005 18:07 pm
Roberto ha scritto:Oggi sono depresso: sarà il brutto tempo, sarà che ho il solito mal di testa, sarà che ieri sono stato talmente bene che oggi per forza doveva fare schifo![]()
E poi in questo bar di merda non c'è quasi mai nessuno, specie nei momenti in cui uno cerca compagnia
da Buzz » dom dic 11, 2005 18:10 pm
Roberto ha scritto:Oggi sono depresso: sarà il brutto tempo, sarà che ho il solito mal di testa, sarà che ieri sono stato talmente bene che oggi per forza doveva fare schifo![]()
E poi in questo bar di merda non c'è quasi mai nessuno, specie nei momenti in cui uno cerca compagnia
da passolento » dom dic 11, 2005 19:57 pm
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi sono depresso: sarà il brutto tempo, sarà che ho il solito mal di testa, sarà che ieri sono stato talmente bene che oggi per forza doveva fare schifo![]()
se guardi dietro al bancone, di solito trovi passolento...![]()
si ubriaca e poi dorme li
ieri sera gli ho buttato un plaid addosso
aveva pure vomitato... un brutto spettacolo ...pover'uomo
da Roberto » dom dic 11, 2005 20:14 pm
Vero, è ridotto uno straccio, non capisco che gli succede... sarà il lavoro o lo studio, ma lo vedo sempre più a terra, mesto e depresso, si è riacceso solo un attimo quando, l'altra sera, si è messo a parlare di barche a vela con Paolo, ma per il resto è l'ombra del vivandiere del forum di un tempaBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi sono depresso: sarà il brutto tempo, sarà che ho il solito mal di testa, sarà che ieri sono stato talmente bene che oggi per forza doveva fare schifo![]()
aveva pure vomitato... un brutto spettacolo ...pover'uomo
da passolento » dom dic 11, 2005 20:15 pm
Roberto ha scritto:Vero, è ridotto uno straccio, non capisco che gli succede... sarà il lavoro o lo studio, ma lo vedo sempre più a terra, mesto e depresso, si è riacceso solo un attimo quando, l'altra sera, si è messo a parlare di barche a vela con Paolo, ma per il resto è l'ombra del vivandiere del forum di un tempaBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi sono depresso: sarà il brutto tempo, sarà che ho il solito mal di testa, sarà che ieri sono stato talmente bene che oggi per forza doveva fare schifo![]()
aveva pure vomitato... un brutto spettacolo ...pover'uomo![]()
Passo, che possiamo fare per te?![]()
da Buzz » dom dic 11, 2005 20:16 pm
Roberto ha scritto:Vero, è ridotto uno straccio, non capisco che gli succede... sarà il lavoro o lo studio, ma lo vedo sempre più a terra, mesto e depresso, si è riacceso solo un attimo quando, l'altra sera, si è messo a parlare di barche a vela con Paolo, ma per il resto è l'ombra del vivandiere del forum di un tempaBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi sono depresso: sarà il brutto tempo, sarà che ho il solito mal di testa, sarà che ieri sono stato talmente bene che oggi per forza doveva fare schifo![]()
da passolento » dom dic 11, 2005 20:39 pm
da Roberto » dom dic 11, 2005 20:52 pm
Accidenti che puzzapassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Vero, è ridotto uno straccio, non capisco che gli succede... sarà il lavoro o lo studio, ma lo vedo sempre più a terra, mesto e depresso, si è riacceso solo un attimo quando, l'altra sera, si è messo a parlare di barche a vela con Paolo, ma per il resto è l'ombra del vivandiere del forum di un tempaBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi sono depresso: sarà il brutto tempo, sarà che ho il solito mal di testa, sarà che ieri sono stato talmente bene che oggi per forza doveva fare schifo![]()
Hu![]()
![]()
e tu chi sei![]()
![]()
PROT
da Micol » lun dic 12, 2005 15:19 pm
da Roberto » lun dic 12, 2005 15:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.