ecco il tequila sunrise...
micol... anche per te?

da Micol » dom dic 04, 2005 23:22 pm
Buzz ha scritto:
ecco il tequila sunrise...
micol... anche per te?
da Buzz » dom dic 04, 2005 23:31 pm
Daffi ha scritto:Invitante... ma si, ti faccio compagnia
da Roberto » dom dic 04, 2005 23:33 pm
da Buzz » dom dic 04, 2005 23:34 pm
Roberto ha scritto:Io mi faccio il classico grappino, ma per davvero, non virtuale come le vostre bevandeVado a versarmelo
da Roberto » dom dic 04, 2005 23:35 pm
Buona, niente male la grappa della cooperativa, peccato che non ve la posso offrire via forum, ma quando capitate a casa mia ve la faccio assaggiareBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Io mi faccio il classico grappino, ma per davvero, non virtuale come le vostre bevandeVado a versarmelo
il solito alcoolista
da Daffi » dom dic 04, 2005 23:36 pm
Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:Invitante... ma si, ti faccio compagnia
finisci sotto al tavolino...
ma non ti preoccupare...poi ti riaccompagno a casa io...
da Micol » dom dic 04, 2005 23:38 pm
da Roberto » dom dic 04, 2005 23:39 pm
da Daffi » dom dic 04, 2005 23:40 pm
Roberto ha scritto:Buona, niente male la grappa della cooperativa, peccato che non ve la posso offrire via forum, ma quando capitate a casa mia ve la faccio assaggiareBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Io mi faccio il classico grappino, ma per davvero, non virtuale come le vostre bevandeVado a versarmelo
il solito alcoolista
da Micol » dom dic 04, 2005 23:42 pm
Daffi ha scritto:Roberto ha scritto:Buona, niente male la grappa della cooperativa, peccato che non ve la posso offrire via forum, ma quando capitate a casa mia ve la faccio assaggiareBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Io mi faccio il classico grappino, ma per davvero, non virtuale come le vostre bevandeVado a versarmelo
il solito alcoolista
ho qualche problema con la grappa... dopo che mi ci sono ubriacata qualche tempo fa
da Daffi » dom dic 04, 2005 23:43 pm
Micol ha scritto:Daffi ha scritto:
ho qualche problema con la grappa... dopo che mi ci sono ubriacata qualche tempo fa
Io non posso neanche più sentire l'odore della sambuca, del pastis e del martini...
da Buzz » dom dic 04, 2005 23:45 pm
da Daffi » dom dic 04, 2005 23:47 pm
Buzz ha scritto:dai ... ora assaggiate questo margarita...
daffi... tanto di me ... ti fidi no?
![]()
da Roberto » dom dic 04, 2005 23:47 pm
Io, le uniche bevande che non posso sentire sono la spuma e il chinotto, da ragazzino ne bevvi talmente tanta che vomitai anche l'animaDaffi ha scritto:Micol ha scritto:Daffi ha scritto:
Io non posso neanche più sentire l'odore della sambuca, del pastis e del martini...
sei avanti
da Micol » dom dic 04, 2005 23:48 pm
da Micol » dom dic 04, 2005 23:56 pm
da Buzz » dom dic 04, 2005 23:59 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.