OdinEidolon ha scritto:[
MarcoS: gurda, non ho voglia di incazzarmi con qualche fanboy presuntuoso. [Ignore list]
Che ti incazzi o meno poco mi cale, il tuo atteggiamento è un filo democristo, e io sono magari presuntuoso (a ragion veduta peraltro) ma tutt'altro che un fanboy, men che meno di grillo in sè, lui è divertente di suo, ma a piccole dosi, dopo un po' mi snerva, non parliamo poi del sito, buono magari - un po' - per tenersi al corrente delle cose fatte ma decisamente inguardabile. E non sono nemmeno d'accordo con tutti i punti del programma del movimento. I ragazzi in parlamento invece sì, mi piacciono e penso che sia un bene che siano là. Comunque vadano le cose in questo momento sono l'unica speranza di ridare vita ad una classe politica un minimo decente in questo Paese. Loro e alcuni gruppi collaterali al centrosinistra appartenenti a comunità locali che stanno dandosi da fare (e anche per la nascita di questi c'è forse da ringraziare i 5*) Per questo mi snervano un po' i pretini colmi di pruderie e distinguo. Sì, tipo te, sbob e anche altri, giovani che ragionano come vecchi.